Lief Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 quando torneranno misty e brock sarà finalmente l'ultima saga insieme ad ash....spero che prima o poi cambino personaggi definitivamente, troppe saghe si sono ripetute troppo simili tra loro. leggendo il manga mi sono reso conto della differenza di profondità tra la serie a manga e quella ad anime. che poi nelle prime 2 saghe ash è più maturo che nelle ultime. ho l'impressione che questa saga non sarà diversa dalle altre, proverò a vedere qualche episodio per sicurezza ma non mi aspetto niente... E' vero che sono un fan di vecchia data (ho 20 anni) però TUTTI e dico TUTTI gli altri anime li adoro ancora... che mi lega al mondo dei pokemon invece sono rimasti solo i videogiochi (forse) e il manga che ritengo uno dei capolavori meglio riusciti, aspetto con impazienza su questo forum ogni capitolo rilasciato. Invito chiunque sia veramente fan dei pokemon a provare a leggere il manga. si renderà conto che la storia del fumetto è tutt'altra cosa (molto meno ripetitiva). Un saluto, e come tutti spero che questa serie mi riservi una vera sorpresa bye Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati