Vai al commento

Rivelati nuovi trailer e informazioni di "Pokémon: The Origin"!

Snorlax

Post raccomandati

si sa quanto durerà  ogni parte? ^^

Attualmente si conosce solo l'ora d'inizio e l'ora in cui si concluderà . In totale, dovrebbe durare quasi due ore, quindi si presume che i diversi episodi abbiano la durata di un normale episodio della serie animata.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembrava infatti impossibile far entrare tutto in 20 minuti.

Infatti avevano detto che era uno speciale di un'ora, ma

Attualmente si conosce solo l'ora d'inizio e l'ora in cui si concluderà . In totale, dovrebbe durare quasi due ore, quindi si presume che i diversi episodi abbiano la durata di un normale episodio della serie animata.

a quanto pare hanno cambiato idea alla fine o:

Link al commento

Il canale Youtube ufficiale giapponese dei Pokémon ha recentemente pubblicato diversi nuovi trailer riguardanti l'episodio speciale "Pokémon: The Origin", riguardante le avventure di Red, episodio che andrà  in onda in Giappone il 2 Ottobre dalle 7pm alle 8:49pm JST.

pocket_monsters_the_origin_logo2_2013_09

Sono stati inoltre rivelati numerosi dettagli riguardanti il doppiaggio, la musica e la suddivisione in piccoli episodi dello speciale.

Al doppiaggio parteciperanno numerosi doppiatori tra i più apprezzati:

• Red sarà  doppiato da Junko Takeuchi, nota per aver doppiato personaggi del calibro di Naruto.
  • Il Professor Oak sarà  doppiato da Katsuji Mori.
  • Green sarà  doppiato da Takuya Eguchi, voce di Cheren.
  • Brock sarà  doppiato da Tomokazu Sugita.
  • Giovanni sarà  doppiato da Rikiya Koyama.

È stato anche rivelato che delle musiche di sottofondo della serie sono state composte da Shota Kageyama, compositore della soundtrack di Pokémon X & Y. Tali tracce saranno anche incluse nel CD ufficiale di Pokémon X & Y che sarà  pubblicato il 13 novembre.

Lo speciale sarà  inoltre suddiviso in quattro parti:

• Rosso - "Red"
  • Cubone - "Caracara"
  • Giovanni - "Sakaki"
  • Charizard - "Lizardon"

È stato inoltre rivelato che dell'episodio sarà  distribuito il 4 dicembre in Giappone un DVD e Blu-Ray contenente tutti e quattro gli episodi rispettivamente al costo di 3990Â¥ (29,50� circa) e 4935Â¥ (36,70� circa). Il DVD sarà  riproducibile anche sui lettori DVD europei.

Articolo pubblicato nella categoria Animazione

Wow è proprio vero che red ha la voce di naruto! :D

Link al commento

la doppiatrice sarà  proprio quella che doppia naruto xD

Ho visto, ma di solito un minimo la voce viene cambiata, in questo caso invece è proprio identica, e mi ha fatto pensare a Naruto col delle pokéball-fumogeno :°

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...