Vibravashiny Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Avete mai sognato i Pokémon Center qua in Italia? Certo... Che domande faccio!? Beh, ognuno di noi è importante per riuscire in questa impresa. Ma... Come? beh. Basta firmare questa petizione, avanti, non costa niente, firmiamo, tutti, per i Pokémon Center qua in Italia, e, pubbliciziamo su Facebook, Twitter, ecc...FIRMATE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Firmo, anche se temo che non serva a molto... ho avuto una brutta esperienza con la petizione per PokéSpe. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ho firmato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 però nn credo avrà molto successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Firmo immediatamente, sperare non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Approvo in pieno, ma mi sembra che c'era un motivo per cui i Pokémon Center non erano disponibili al di fuori del territorio Nipponico... i costi di produzione/importo materiali era troppo elevato e dato che i Pokémon sono snobbati in America e Europa non avrebbero le stesse vendite del Giappone, rischiando una consistente perdita dalle casse della Pokémon Company.... à§WৠComunque firmo lo stesso! La speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 firmo immediatamente , posso costruirlo dove gli pare ma se è in Italia io ci andrò al Day 1 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Da quant'è che c'è la petizione , perché mi preoccupa il fatto che sia a 106/10.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Quanti Italiani sono veramente interessati ad un Pokémon Center?Pochissimi. E pochissimi saranno i guadagni che ricaveranno i proprietari, perché Pokémon non è altamente diffuso in Italia come in Giappone. Sarebbe bello, ma impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Firmato, anche se neanche questa petizione porterà a niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Quanti Italiani sono veramente interessati ad un Pokémon Center? Pochissimi. E pochissimi saranno i guadagni che ricaveranno i proprietari, perché Pokémon non è altamente diffuso in Italia come in Giappone. Sarebbe bello, ma impossibile. Almeno però avere un Pokémon Center in Europa ci starebbe. Non dico necessariamente in Italia, ma chessò a Berlino che è in europa centrale e raggiungibile facilmente anche con aerei Low cost ci starebbe secondo me *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Credeteci.. io no.(Ma firmo lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ho firmato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io ho firmato! Chiedete a manuel se potrebbe pubblicizzare la cosa su facebook! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Anche se i Pokémon Center arrivassero in Italia, cosa ci assicura che verrebbero gestiti decentemente e non come viene gestita la maggiorparte delle cose qui in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Almeno però avere un Pokémon Center in Europa ci starebbe. Non dico necessariamente in Italia, ma chessò a Berlino che è in europa centrale e raggiungibile facilmente anche con aerei Low cost ci starebbe secondo me *^* Ci starebbe anche in Francia, poiché Kalos è ispirata ad essa ed è una città visitatissima dai turisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Firmato. Purtroppo la PokéFobia è più diffusa in Europa e America che in Giappone, quindi non so a quanto servirà . Ma intanto io ho firmato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ci starebbe anche in Francia, poiché Kalos è ispirata ad essa ed è una città visitatissima dai turisti. Ma la Francia è brutta D: E i Francesi si credono chissà chi Dx Comunque se non sbaglio a NY c'era un Pokémon Center, che poi però è stato trasformato in un Nintendo Center perchè vendeva poca roba dei Pokémon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Boh, sarebbe stato più utile la commercializzazione di alcuni gadget giapponesi in Itlaia, comunque, ho firmao! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 "Per Vibrashiny" si ma per far che venga successo dovresti dare il vero signifato della petizione, il perche vuoi il pokecenter in italia o cosa vorresti veramente che i giapponesi diano il supporto, o il perche noi non abbiamo questo o quello. Cioe devi dare il buon significato alla petizione altrimenti e come se non l'accettassero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Se qualcuno mi spiega perchè non mi fa firmare anche se mi connetto con Facebook......dice di mettere Cellulare o numero fiscale, ma io non voglio metterceli perchè non li so...... Se sei minorenne devi mettere uno di quei due per il permesso dei genitori (in teoria). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 firmato anche se non credo che cambierà niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ma la Francia è brutta D: E i Francesi si credono chissà chi Dx Comunque se non sbaglio a NY c'era un Pokémon Center, che poi però è stato trasformato in un Nintendo Center perchè vendeva poca roba dei Pokémon :c Appunto, quindi sarebbe più facile fare vincere una petizione per un Nintendo Center (che tratti anche di Pokémon) che per un Pokémon Center. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ho firmato (Y) Ma non si farà un *censura* lo stesso secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Almeno però avere un Pokémon Center in Europa ci starebbe. Non dico necessariamente in Italia, ma chessò a Berlino che è in europa centrale e raggiungibile facilmente anche con aerei Low cost ci starebbe secondo me *^* mah.. il problema è che ci vorrebbe una grandissima richiesta di questi prodotti da parte delle persone a tal punto da far interessare altre persone, con un po' di soldini, ad aprire questi "centri commerciali Pokémon". Ma al momento è un azzardo e i costi d'importazione del materiale non coprirebbero tutte le spese. In Europa, o almeno da noi, sarà sempre il solito piccolo o grande rivenditore di giocattoli che ne venderà tutti i tipi e fra le varie cose, magari dedicherà un piccolo spazio ai Pokémon. Come al supermercato insomma. Pasta, latte, carne, uova, pesce sempre (o quasi) e gli altri a seconda della richiesta. (Ad esempio, i cerini da chiesa non in tutti i negozi ci sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.