Scream Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ciao a tutti!Sono Scream, ho 17 anni e vivo in provincia di Rovigo.Seguo Millennium da miliardi di anni ma mi ci sono iscritto solo oggi! Gioco a Pokèmon da quando ero piccolo, la mia generazione preferita è la 3° Non ho un Pokèmon o un tipo preferito in assoluto, però mi piacciono molto Flareon ed il tipo buio.Inoltre mi piace molto The Legend of Zelda, The Elder Scrolls ed altri videogiochi del genere... Mi piacciono molto anche anime e manga, i miei preferiti sono One Piece, Sket Dance e GTO, ma ne seguo molti altri! Oltre a questo genere di cose, sono da sempre un grande appassionato del mondo naturale e per questo il mio sogno è fare un viaggio intorno al mondo con i miei amici.A questa passione si collega quella per la fotografia, infatti spesso mi capita di fotografare fiori, insetti ed altri animali che incontro mentre passeggio Per ultima, ma non meno importante, adoro ascoltare musica!Il genere che sento più vicino è il metal dato che mi ci sono chiuso per svariato tempo xD ma ora sono abbastanza aperto ad ogni genere musicale, un po' meno alla musica elettronica per gusto personale. Credo d'aver finito, spero di trovarmi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scream Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Grazie del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Bella presentazione, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ciao sono Amerigo il gattino di Rovigo (?)Btw welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scream Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Grazie anche a voi Ciao sono Amerigo il gattino di Rovigo (?)Btw welcome. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.