Guest Inu-Maoh Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 Salve pokémaniaci!Mi chiamo Andrea ed ho 23 anni. Gioco a pokémon dai tempi in cui uscirono Blu&Rosso e da allora ho continuato fino ad oggi. Seguo pokémon millennium da un bel po' annetti (non saprei dire con precisione da quanto) e dopo averci pensato e ripensato, ho deciso di iscrivermi al forum. Oltre Pokémon, mi piacciono anche gli jrpg, specialmente quelli strategici (Disgaea più di tutti ù-ù); Sono un lettore assiduo di manga, però non ho un genere preferito, però tendo a leggere quelli che mi strappano molti sorrisi.
WaterBlade Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 welcomePs:hanno appena inaugurato un nuovo gdr,provalo
Meiko Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
BlackLeg Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 benvenuto e buon divertimento welcomePs:hanno appena inaugurato un nuovo gdr,provaloti consiglio di aspettare, ci sono alcuni problemi con il server prova tra poco quando lo avranno cambiato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.