Guest McSkyDust Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ciao a tutti!(buonselva.)Eccomi approdata qui tra voi :3Sono Stella,ho 14 anni e sono di Moncalieri (TO)Siccome ho tante passioni,ve le schematizzo che faccio prima. (Ics dì)Passions <3: Chitarra,Green Day,Punk,Metal,Sex Pistols,Informatica,Matematica,Equazioni,Pokemon (ma no?),Videogames,Assassin's Creed,Cosplay,Japan,Robot,The sims....Credo di aver finito Riassunto: Seguo lo stile punk/metal,amo i Green Day e i Sex Pistols,mi piacciono molto i videogames in particolare The sims,Pokemon e Assassin's Creed. Me gusta il giappone e prossimo anno parteciperò al Torino Comics con il cosplay di Connor Kenway (Lo sto costruendo ora <3)Vado al liceo scientifico (scienze applicate) il che significa niente latino e informatica!Mi piacciono le equazioni (non mi sono fumata nulla) e infine suono la chitarra da un anno :3Finito Spero di trovarmi bene!PS: Ho anche un canale YT,se volete farci un salto vi metto il link (spero non sia spam D: ) -> http://www.youtube.com/user/McSkyDust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Buonsalve e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Anch'io vado allo scienze applicate,adoro Assassin's creed,suono la chitarra,ho 14 anni e adoro il Giappone,comunque benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Per caso sei il mio clone? Perché anche io vado a Scienze Applicate e amo le equazioni Comunque, benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest McSkyDust Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Grazie a tutti :3 Anch'io vado allo scienze applicate,adoro Assassin's creed,suono la chitarra,ho 14 anni e adoro il Giappone,comunque benvenuta!!! Per caso sei il mio clone? Perché anche io vado a Scienze Applicate e amo le equazioni Comunque, benvenuta Taaaanti cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuta, anche una mia compagna di classe si chiama Stella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuta Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Buonselva anche a te =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.