Vai al commento

Buonselva!

Guest McSkyDust

Post raccomandati

Ciao a tutti!(buonselva.)

Eccomi approdata qui tra voi :3

Sono Stella,ho 14 anni e sono di Moncalieri (TO)

Siccome ho tante passioni,ve le schematizzo che faccio prima. (Ics dì)

Passions <3: Chitarra,Green Day,Punk,Metal,Sex Pistols,Informatica,Matematica,Equazioni,Pokemon (ma no?),Videogames,Assassin's Creed,Cosplay,Japan,Robot,The sims....Credo di aver finito :D

Riassunto: Seguo lo stile punk/metal,amo i Green Day e i Sex Pistols,mi piacciono molto i videogames in particolare The sims,Pokemon e Assassin's Creed. Me gusta il giappone e prossimo anno parteciperò al Torino Comics con il cosplay di Connor Kenway (Lo sto costruendo ora <3)

Vado al liceo scientifico (scienze applicate) il che significa niente latino :sisi: e informatica!

Mi piacciono le equazioni (non mi sono fumata nulla) e infine suono la chitarra da un anno :3

Finito :) Spero di trovarmi bene!

PS: Ho anche un canale YT,se volete farci un salto vi metto il link (spero non sia spam D: ) -> http://www.youtube.com/user/McSkyDust

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti :3

Anch'io vado allo scienze applicate,adoro Assassin's creed,suono la chitarra,ho 14 anni e adoro il Giappone,comunque benvenuta!!!

Per caso sei il mio clone? Perché anche io vado a Scienze Applicate e amo le equazioni :crazy: Comunque, benvenuta :D

Taaaanti cloni :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...