Pokèmastèr Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Voi cosa ne pensate delle varie trame dei giochi pokèmon? Quel'è quella che piu'vi è piaciuta e quale quella che vi ha annoiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Mi hanno annoiato + o - tutte allo stesso livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Voi cosa ne pensate delle varie trame dei giochi pokèmon? Quel'è quella che piu'vi è piaciuta e quale quella che vi ha annoiato? quella di pokemon smeraldo a cui non ho mai giocato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Quella di bianco e nero è in assoluto la migliore fra tutte, non ci sono dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Bianco e Nero+Sequel e D/P/Pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 quella di nero e bianco è la migliore di tutte al 100% senza dubbi al riguardo, sicurezza sicura!!!!1!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 A me è piaciuta la trama di Platino e Bianco e Nero..le migliori !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Mi hanno annoiato + o - tutte allo stesso livello Non si può dire che ne abbiano mai fatto chissà che punto di forza xD almeno in BW si sono sforzati e a dirla tutta, se presa nell'insieme la saga di Kanto/Johto col TR è la più carina e in SS/HG erano graziosi i vari retroscena (tipo quello su Silver) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 BW e BW2 ho apprezzato l' impegno di cambiarla un po' HG e SS avrebbero potuto sfruttare meglio le 2 regioni estendendo la trama della storia principale con il team rocket D/P/Pl è stata carina come idea mi piaceva soprattutto perché eri più protagonista R/Z/S carine ed è stato anche il mio primo gioco mentre RS/VF non mi è piaciuta tanto la trama perché essendo priva di un pokemon leggendario principale non mi è piaciuta molto anke se il continuo con il settipelago è stato carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Quella di Bianco e Nero credo sia la migliore per molti, anche se io ho giocato il primo solo su emulatore e il secondo su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Bw sono gli unici con una trama degna di essere chiamata tale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bw sono gli unici con una trama degna di essere chiamata tale.... Concordo, anche la trama di Platino non è assolutamente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Pokémon rubino/zaffiro, mi piaceva l'ambientazione proposta per i vari avvenimenti della trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.