Pokèmastèr Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 Voi cosa ne pensate delle varie trame dei giochi pokèmon? Quel'è quella che piu'vi è piaciuta e quale quella che vi ha annoiato?
Kintah Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 Mi hanno annoiato + o - tutte allo stesso livello
BlackLeg Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 Voi cosa ne pensate delle varie trame dei giochi pokèmon? Quel'è quella che piu'vi è piaciuta e quale quella che vi ha annoiato? quella di pokemon smeraldo a cui non ho mai giocato XD
Chaos Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 Quella di bianco e nero è in assoluto la migliore fra tutte, non ci sono dubbi.
Oleron Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 quella di nero e bianco è la migliore di tutte al 100% senza dubbi al riguardo, sicurezza sicura!!!!1!!!1!
Yggdra Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 A me è piaciuta la trama di Platino e Bianco e Nero..le migliori !!
Midori Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 Mi hanno annoiato + o - tutte allo stesso livello Non si può dire che ne abbiano mai fatto chissà che punto di forza xD almeno in BW si sono sforzati e a dirla tutta, se presa nell'insieme la saga di Kanto/Johto col TR è la più carina e in SS/HG erano graziosi i vari retroscena (tipo quello su Silver)
iPurpleDrank Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 BW e BW2 ho apprezzato l' impegno di cambiarla un po' HG e SS avrebbero potuto sfruttare meglio le 2 regioni estendendo la trama della storia principale con il team rocket D/P/Pl è stata carina come idea mi piaceva soprattutto perché eri più protagonista R/Z/S carine ed è stato anche il mio primo gioco mentre RS/VF non mi è piaciuta tanto la trama perché essendo priva di un pokemon leggendario principale non mi è piaciuta molto anke se il continuo con il settipelago è stato carino
Karp Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 Quella di Bianco e Nero credo sia la migliore per molti, anche se io ho giocato il primo solo su emulatore e il secondo su ds
Aeglos249 Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 Bw sono gli unici con una trama degna di essere chiamata tale....
Lord_Zaon Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Bw sono gli unici con una trama degna di essere chiamata tale.... Concordo, anche la trama di Platino non è assolutamente male.
Raizen Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Pokémon rubino/zaffiro, mi piaceva l'ambientazione proposta per i vari avvenimenti della trama.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.