Rizardon91 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Salve mi presento sono Mega Charizard aka Federico ho 21 anni e gioco ai Pokémon dall'uscita di pokemon rosso (regalo di natale assieme al GB color) e ho giocato a tutti i giochi della serie tranne che per quelli di seconda generazione( i miei non volevano comprarmeli ).Vi seguo ormai da vari anni anche se non mi sono mai iscritto per pigrizia ma finalmente siete riusciti a farmi iscrivere con il vostro GDR!Che altro dire: continuate così! Ps:Sto smattando con le dimensioni massime delle immagini nella firma non è che qualche mod potrebbe spiegarmi come ridimensionarla (o fosse così gentile da farlo)? Perchè non vedo come mettere un file dal mio pc altrimenti avrei già provveduto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza!Comunque non riesci a mettere troppe immagini in firma forse perché il limite massimo di peso è 180kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenudo [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Grazie a tutti Benvenuto e buona permanenza!Comunque non riesci a mettere troppe immagini in firma forse perché il limite massimo di peso è 180kb. No è che l' immagine è 500 x 516 ma il massimo consentito per regolamento è 400 x 400 ho provato a ridimensionarla ma dal pc non riesco a caricarla; al limite se non è possibile la leverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto!!... appena ho letto rooooooooooar ho pensato che centrasse qualcosa con la canzone di katy perry :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 XD no ho solo pensato che per un Charizard basta un ruggito per presentarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 you hear my voice you hear that sound... LOLBenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto Fede ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto Federico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.