Vai al commento

Shigeru Myamoto annuncia che il miglior candidato per un possibile metroid è retro studios

mewtwoforever

Post raccomandati

In questi giorni Shigeru Myamoto ha speso alcune parole per un possibile metroid in futuro e sul suo team di sviluppo candidando al primo posto i Retro Studios.

Quindi potrebbe venire presto annunciato un seguito della famosa serie fantascientifica su 3ds o Wii U. (Spero per 3ds)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non di nuovo uno sparatutto in prima persona.

Perchè dopo un pò stuffano.

A me è piaciuto un sacco. All'inizio Prime mi dava un po' fastidio, ma poi l'ho apprezzato molto. Devo dire che però un bel platform old school non sarebbe male. MAGARI CONTINUIAMO LA STORIA CHE ABBIAMO LASCIATO IN SOSPESO 10 ANNI FA CON FUSION, CHE NE DICI, NINTENDO?

Link al commento

A me è piaciuto un sacco. All'inizio Prime mi dava un po' fastidio, ma poi l'ho apprezzato molto. Devo dire che però un bel platform old school non sarebbe male. MAGARI CONTINUIAMO LA STORIA CHE ABBIAMO LASCIATO IN SOSPESO 10 ANNI FA CON FUSION, CHE NE DICI, NINTENDO?

Prime è bellissimo è che dopo un po stanca anche perchè samus non usa la sua agilità  appieno come negli altri titoli e così sarebbe più dinamico.

Comunque potrebbero prendere il progetto metroid dread (che sarebbe duvuta essere la continuazione di fusion) abbandonato per ds e riadattarlo per 3ds

Link al commento

Prime è bellissimo è che dopo un po stanca anche perchè samus non usa la sua agilità  appieno come negli altri titoli.

Comunque potrebbero prendere il progetto metroid dread (che sarebbe duvuta essere la continuazione di fusion) abbandonato per ds e riadattarlo per 3ds

Sì, sapevo di Metroid Dread. Fu scartato pure un altro gioco, che però poi divenne Metroid Prime 2: Echoes. C'è un sacco di materiale ancora disponibile da lì, magari potrebbero prendere la Mad AI come boss nel nuovo gioco.

Link al commento

Sì, sapevo di Metroid Dread. Fu scartato pure un altro gioco, che però poi divenne Metroid Prime 2: Echoes. C'è un sacco di materiale ancora disponibile da lì, magari potrebbero prendere la Mad AI come boss nel nuovo gioco.

Proprio come hanno fatto con Echoes potrebbero farlo con Dread.

Spero proprio di si

Metroid dread 3d :yeah:

Link al commento

Avevo letto da qualche parte a Luglio che volevano sviluppare un crossover tra metroid e star fox. :mki2:

spero non sia il gioco metroid a cui deve lavorare retro studios

(non si nota che non mi piace Star Fox)

Non ce li vedo assieme. Metroid ha un'atmosfera troppo matura per Star Fox. COME METTI SLIPPY TOAD IN METROID?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...