Vai al commento

[Spoiler] New Pokémon!/Informazioni e Dunsparce(Tradotto!)

Artuel

Post raccomandati

[*] Trusk è un Pokémon di tipo Erba/Roccia sembra essere un cinghiale con lunghe zanne verdi che escono dalla sua bocca, ha la pelle grigia e ha due orecchie verdi molto simili a delle comunissime foglie, inoltre possiede una "pucciosa" pre-evoluzione con una piccola zanna e una foglia sulla punta della coda.

Ganondorf!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No foto della scheda=fake.

Ci sono tantissime foto fake che mostrano la cartuccia,dove si nota chiaramente  l'adesivo attaccato sopra,a mio parere questa è più veritiera,inoltre questa schermata non l'abbiamo mai vista :( 

E' tuo?

Ovviamente no D:

Link al commento

Ci sono tantissime foto fake che mostrano la cartuccia,dove si nota chiaramente  l'adesivo attaccato sopra,a mio parere questa è più veritiera,inoltre questa schermata non l'abbiamo mai vista :(

Ovviamente no D:

Ragiona: Se fosse vero, non avrebbe subito messo tutto online per aumentare la sua fama?

Link al commento

Ragiona: Se fosse vero, non avrebbe subito messo tutto online per aumentare la sua fama?

Potrebbe rischiare una bella denuncia salata da parte di Nintendo,se lo facesse,non sono stupidi(purtroppo lol) mostrano solo immagini di poco valore.

Link al commento

Comunque,credo vivamente che la rivelazione di domani sia Eevee. La pagina Facebook di pokemon conta quasi cinque milioni di fan,ci sono sempre state due eeveelution alla volta,hanno detto che sarà  UN evoluzione e mancano poco più di due settimane all'uscita dei giochi,ragione per cui dovrebbero rivelare lui,un po' come la fiammata finale pre-release.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...