Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ammirate :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ammirate :V Super fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 [*] Trusk è un Pokémon di tipo Erba/Roccia sembra essere un cinghiale con lunghe zanne verdi che escono dalla sua bocca, ha la pelle grigia e ha due orecchie verdi molto simili a delle comunissime foglie, inoltre possiede una "pucciosa" pre-evoluzione con una piccola zanna e una foglia sulla punta della coda.Ganondorf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Super fake. Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Why? No foto della scheda=fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 A me non sembra fake, quell'immagine non si è mai vista!Ed io non sono uno che crede a tutto quello che vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ammirate :V E' tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 A me non sembra fake, quell'immagine non si è mai vista! Ed io non sono uno che crede a tutto quello che vede. Si è vista in un trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 No foto della scheda=fake.Ci sono tantissime foto fake che mostrano la cartuccia,dove si nota chiaramente l'adesivo attaccato sopra,a mio parere questa è più veritiera,inoltre questa schermata non l'abbiamo mai vista E' tuo?Ovviamente no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ammirate :VSiiiiiiiiiiiiiiii e dovremmo crederci??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Siiiiiiiiiiiiiiii e dovremmo crederci??? Sta a te se crederci o no,mica a me fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 AHAHAHAHAH!!!! E' FAKE!!!! quella è la schermata di quando fai il video nel salone di moda con le pose!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Siiiiiiiiiiiiiiii e dovremmo crederci??? Liberi di seguire la massa o ragionare con la propria testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ci sono tantissime foto fake che mostrano la cartuccia,dove si nota chiaramente l'adesivo attaccato sopra,a mio parere questa è più veritiera,inoltre questa schermata non l'abbiamo mai vista Ovviamente no D:Ragiona: Se fosse vero, non avrebbe subito messo tutto online per aumentare la sua fama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ragiona: Se fosse vero, non avrebbe subito messo tutto online per aumentare la sua fama? Potrebbe rischiare una bella denuncia salata da parte di Nintendo,se lo facesse,non sono stupidi(purtroppo lol) mostrano solo immagini di poco valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ragiona: Se fosse vero, non avrebbe subito messo tutto online per aumentare la sua fama? Cosi da beccarsi una denuncia? e poi fama di che? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 https://twitter.com/LegendaryPKMN/status/382508286550896640/photo/1 Falso confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 https://twitter.com/LegendaryPKMN/status/382508286550896640/photo/1 Ah,quindi è fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ah,quindi è fake? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 l'ho detto prima io, quella schermata è un immagine che si può trovare sul sito quando in un salone ti metti in posa e fai il video di 10 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Cosi da beccarsi una denuncia? e poi fama di che? lol Sai, pagine Facebook, twitter e cose simili."Obviously the previous photo is fake. Lesson learnt? Don't believe what random people say just because they provide some pixels. #PokemonXY" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Si Beh,la foto mica l'ho fatta io,non potevo mica sapere se fosse vera o no,l'ho soltanto linkata °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ahh, allora io non ho visto il trailer xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Comunque,credo vivamente che la rivelazione di domani sia Eevee. La pagina Facebook di pokemon conta quasi cinque milioni di fan,ci sono sempre state due eeveelution alla volta,hanno detto che sarà UN evoluzione e mancano poco più di due settimane all'uscita dei giochi,ragione per cui dovrebbero rivelare lui,un po' come la fiammata finale pre-release. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dunsparce folletto ci sta, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.