Acromio Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ci sono tre regole :Divertersi!Fare fusioni con almeno un pokèmon leggendaAlla fine avere pokèmon molto coloratiAffrettatevi soltanto 10 posti!Nome e Descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ti consiglio di mettere cosa non è ammesso, e specificare un po' meglio il tema del contest, che ad esempio io non ho capito :/E' solo un consiglio, non prendertela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Fusion colorata il più possibileUtilizzare almeno un pokemon leggendaNon utilizzare pokèmon di tipo Buio e SpettroUtilizzare pokemon che hanno a che fare con l' arcobalenoAdesso è ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 La fusion devo crearla per l'occasione? Quanti Pokémon posso usare? Sono ammessi sprite solo di NB2? Scusa, ma non è chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Tutti gli sprite, quanti pokèmon vuoi e se volete fatene 2: uno sprite per l'occasione uno già fattoInsomma fate come volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Tutti gli sprite, quanti pokèmon vuoi e se volete fatene 2: uno sprite per l'occasione uno già fattoInsomma fate come voleteMolto libera come gara Mi metto al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dai !!!Soltanto 2 iscritti???! :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non ho capitole regole questo tipo di contest....Bisogna fare un pokemon arcobaleno?? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Un pokèmon che abbia molti colori , kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 So già cosa fare C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ho bisogno di un altro giudice con il quale decideremo nei messaggi privati... Lo state preparando??? Ricordatevi che mi serve un giudice nei messaggi privati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Altro dubbio :3Si può usare Cresselia come leggendario? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io partecipo ma c'è un premio o qualcosa del genere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ehm per ora no ... Mi dispiace (Il premio sarà l' orgoglio di aver vinto(bella scusa)) Qualcuno ha finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ok tanto non è importante il premio mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 1 solo posto libero affrettatevi eleggerò il vincitore domani sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ah una domanda ma per forza un leggendario si deve usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Un giorno è un po' poco, da 10 iscritti siamo già a 3?Vabbuò, provo a mettermi al lavoro, fai finta che non ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 io sono gia a metà lavoro spero di essere all'altezza della gara perchè come spriter è la prima volta che provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma quando finisce il contest? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Finirà stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Le state caricando? Finirà alle 23:59 del 2 Scusate del 25 Cioè oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io ho gia finito e voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.