RayquazaLegend Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Menomale, sono in tempo >_>Premessa: I Pokémon sono usciti random, quindi ho cercato di fare il possibile tra quelli.Premessa 2: Visto che si può usare qualsiasi tipo di Sprite, ho usato uno fanmade di Flygon, così per rendere il tutto più bello :3Lavoro: Pokémon usati: Swablu (Recolor e ciuffi sulla testa) Ampharos (Gemme sulla coda) Flygon (C'è bisogno di dirlo?) e Cresselia ("Raggi").Descrizione: Pokémon della pace. Vola in tutto il mondo spargendo gioia. Non può essere catturato, altrimenti il mondo si riempirà di guerre e distruzione.Se vi piace, mettete "Mi piace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ci sono quasi, devo "solo" recolorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bravo! Dai pika! Rayquaza ho valutato il tuo lavoro ( mistero x 35 : 35 E quindi...................................................................... State facendo un riposino? Vi conviene sbrigarvi o rayquaza vincerà perchè la gara finisce domani pomeriggio alle 17 Andate ai messaggi privati e trovete il voto del vostro sprite (soltanto chi l'ha fatto) ,il contest non è finito ripeto non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho finito!! Lavoro: Nome: RainboweonPokèmon usati: Glaceon (base) , Ninetales (per le code), Suicune (Code o striscioline) , vari pokèmon (Recolor) Descrizione: Viaggia per il mondo portando felicità con gli arcobaleni. Chi lo cattura avrà tantissima fortuna nella vita. Spero vi piaccia come mio primo sprite spero che arriverà primo il mio sprite anche se non potrà competere con gli altri vabè almeno ci ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ComplimentiRagazzi ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 eccomi!Nome sprite:Pony-Ohmateriali usati:ponyta (corpo) Ho-Oh(ali,ciuffo sulla testa e coda) descrizione: questo pokemon Leggendario solca il cieli di tutto il mondo, solo poche persone hanno avuto l'onore di incontrare questo pokemon,si dice che chi lo incontra avra un grande fortuna se lo sprite vi piace non esitate a mettere mi piace The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Kyurem vedi i tuoi messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Stop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Stop!bene a quando i vincitori? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 I vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ve l'ho detto sui messaggi privati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.