Vai al commento

Gara (non ufficiale) di sprite Rainbow e Astro!

Acromio

Post raccomandati

Menomale, sono in tempo >_>

Premessa: I Pokémon sono usciti random, quindi ho cercato di fare il possibile tra quelli.

Premessa 2: Visto che si può usare qualsiasi tipo di Sprite, ho usato uno fanmade di Flygon, così per rendere il tutto più bello :3

Lavoro: yabn.png

Pokémon usati: Swablu (Recolor e ciuffi sulla testa) Ampharos (Gemme sulla coda) Flygon (C'è bisogno di dirlo?) e Cresselia ("Raggi").

Descrizione: Pokémon della pace. Vola in tutto il mondo spargendo gioia. Non può essere catturato, altrimenti il mondo si riempirà  di guerre e distruzione.

Se vi piace, mettete "Mi piace!"  :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo!

Dai pika!

Rayquaza ho valutato il tuo lavoro ( mistero x 35 : 35

E quindi......................................................................

State facendo un riposino? Vi conviene sbrigarvi o rayquaza vincerà  perchè la gara finisce domani pomeriggio alle 17

Andate ai messaggi privati e trovete il voto del vostro sprite (soltanto chi l'ha fatto) ,il contest non è finito ripeto non

Link al commento

Ho finito!!  :eveeplz:  :eveeplz:

Lavoro: sqp.PNGNome: Rainboweon

Pokèmon usati: Glaceon (base) , Ninetales (per le code), Suicune (Code o striscioline) , vari pokèmon (Recolor)

Descrizione: Viaggia per il mondo portando felicità  con gli arcobaleni. Chi lo cattura avrà  tantissima fortuna nella vita.

Spero vi piaccia come mio primo sprite spero che arriverà  primo il mio sprite anche se non potrà  competere con gli altri vabè almeno ci ho provato.  :asduj1:  :asduj1:

Link al commento

eccomi!

aXcHEGY.png

Nome sprite:Pony-Oh

materiali usati:ponyta (corpo) Ho-Oh(ali,ciuffo sulla testa  e coda) 

descrizione: questo pokemon Leggendario  solca il cieli di tutto il mondo, solo poche persone hanno avuto l'onore di incontrare questo pokemon,si dice che  chi lo incontra avra un grande fortuna 

se lo sprite vi piace non esitate a mettere mi piace 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...