Vai al commento

E se fosse veramente così l'evoluzione finale di Froakie?

Vinkachu99

Post raccomandati

Attenzione: Prima di dire subito "E' fake" oppure "Ma come si fa a dire che è vera se non l'hanno annunciata" o cose del genere, vi prego di leggere (mi scuso anche in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove metterla).

Io mi posso considerare un esperto per quanto riguarda il "distinguere le cose originali da quelle false" nel mondo dei Pokémon, ma oggi ho i miei dubbi.

Nel rumor di stamattina, c'era scritto:

"Reconfirmation that Froakie's final evolution is Water/Fighting. It looks similar to a poison dart frog. The dark blue now takes over its body almost entirely. There are a few even darker (almost black) spots on his sides and face and it gains more of the bubble foam around its neck and down the back. It's also a bit bulkier. It uses its hind legs a lot and has kicking attacks."

Sempre stamattina, è apparsa questa immagine:

o2g6.jpg

Ricontrollando il rumor (che penso si possa considerare vero al 100%, visto che ormai sappiamo che la fonte è molto attendibile), direi che, fake o no, abbiamo un grande esempio di come possa essere l'evoluzione finale di Froakie.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia fake.Se è uscita dopo l'immagine è probabile che qualcuno abbia fatto questo fake ,inspirandosi al testo..

Sisi, io non so quando sia uscita, però è una buona base direi.

Non è possibile che lo abbiano disegnato seguendo il rumor?

Comunque si prospetta un figaccione!! *^*

Lo voglio adessooooo!!

Sisi, io l'ho messo pure per farci un'idea, penso che l'evo sarà  una cosa del genere.

Link al commento

mah c'è da dire che i creatori di immagini fake spesso si basano sui rumor per farli , comunuqe potrebbe anche essere , ma per me non ha l'aria da artwork , e poi perché solo quella di froakie ?

Link al commento

Sembra anche in "stile Pokémon" (non so se mi spiego...).

Comunque,secondo me è molto bella.

Già , anche se ormai molti riescono a farne di simili. La GF potrebbe cominciare ad assumere qualche nuovo disegnatore per nuove idee. Ce ne sono alcuni veramente bravi :)

Link al commento

#Dewott #Servine #Charmeleon #Croconaw #Marshtomp [/ot]

Dewott ovviamente il Colore predominante.

Servine la punta sulla testa che poi si dividerà .

Charmaleon gli artigli, ovvio :)

Croconaw e Marshtomp sono gli unici che non hanno niente in comune, anche perché dalla forma base non cambiano così tanto :)

Edit: Marshtomp la capacità  di restare su 2 piedi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...