Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Attenzione: Prima di dire subito "E' fake" oppure "Ma come si fa a dire che è vera se non l'hanno annunciata" o cose del genere, vi prego di leggere (mi scuso anche in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove metterla). Io mi posso considerare un esperto per quanto riguarda il "distinguere le cose originali da quelle false" nel mondo dei Pokémon, ma oggi ho i miei dubbi. Nel rumor di stamattina, c'era scritto: "Reconfirmation that Froakie's final evolution is Water/Fighting. It looks similar to a poison dart frog. The dark blue now takes over its body almost entirely. There are a few even darker (almost black) spots on his sides and face and it gains more of the bubble foam around its neck and down the back. It's also a bit bulkier. It uses its hind legs a lot and has kicking attacks." Sempre stamattina, è apparsa questa immagine: Ricontrollando il rumor (che penso si possa considerare vero al 100%, visto che ormai sappiamo che la fonte è molto attendibile), direi che, fake o no, abbiamo un grande esempio di come possa essere l'evoluzione finale di Froakie. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 frogadier un po cresciuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Che è l'amore mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Che bella! Ma non credo l'abbia messa la Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non è possibile che lo abbiano disegnato seguendo il rumor?Comunque si prospetta un figaccione!! *^*Lo voglio adessooooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non ho idea se sia fake oppure no, ma in ogni caso mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Penso che sia fake.Se è uscita dopo l'immagine è probabile che qualcuno abbia fatto questo fake ,inspirandosi al testo..Sisi, io non so quando sia uscita, però è una buona base direi.Non è possibile che lo abbiano disegnato seguendo il rumor?Comunque si prospetta un figaccione!! *^*Lo voglio adessooooo!!Sisi, io l'ho messo pure per farci un'idea, penso che l'evo sarà una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 mah c'è da dire che i creatori di immagini fake spesso si basano sui rumor per farli , comunuqe potrebbe anche essere , ma per me non ha l'aria da artwork , e poi perché solo quella di froakie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Uffa, però leggete prima di scrivere "si basano su i rumor bla bla bla" Ho detto chiaramente: "fake o no, abbiamo un grande esempio di come possa essere l'evoluzione finale di Froakie". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 è bellissima (ma non come il mio braixen evo) comunque anche se fosse fake credo che l'evo di frogadier sarà molto simile a questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sembra anche in "stile Pokémon" (non so se mi spiego...). Comunque,secondo me è molto bella. Già , anche se ormai molti riescono a farne di simili. La GF potrebbe cominciare ad assumere qualche nuovo disegnatore per nuove idee. Ce ne sono alcuni veramente bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Così sarebbe fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 E' fantastico,omg.Io spero non sia fake!Comunque,devo proprio dirlo.E' stupendo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero che sia tipo cosi è magnifico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Lo trovo molto simile a frogadier però è carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Fonte perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 è davvero bellissimo.... *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Lo trovo molto simile a frogadier però è carino :3Il 2° stadio di solito ha sempre caratteristiche del 3° stadio, se ci fai caso Per questo si somigliano molto, è così per tutti gli starter Fonte perfavore?Di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 molto molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Il 2° stadio di solito ha sempre caratteristiche del 3° stadio, se ci fai caso Per questo si somigliano molto, è così per tutti gli starter Vero però questo e praticamente una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Di cosa? Si sa il nome di chi ha pubblicato il rumor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non ho idea se sia fake oppure no, ma in ogni caso mi piace Idem, rivaluterei DI MOLTO la mia scelta... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 allora:-e' molto bella anche se assomiglia alla sua pre-evo,-credo che sia un fake(al mondo molta gente e' brava a fare questi artwork),-sarebbe forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 #Dewott #Servine #Charmeleon #Croconaw #Marshtomp [/ot]Dewott ovviamente il Colore predominante.Servine la punta sulla testa che poi si dividerà .Charmaleon gli artigli, ovvio Croconaw e Marshtomp sono gli unici che non hanno niente in comune, anche perché dalla forma base non cambiano così tanto Edit: Marshtomp la capacità di restare su 2 piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.