SayakaLatiaSaberMinene Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero di non aver sbagliato sezione... Il mio primo sondaggio!! *^*Io lo seguo! E dico che è un ottimo youtuber! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io li trovo bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mia personale opinione, non linciatemi: FaviJ deve essere seguito da chi non conosce l'inglese e non può quindi permettersi di seguire PewDiePie, poichè ne copia spudoratamente espressioni e modi di fare (delle volte si vede proprio che finge eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non lo cososco, cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Il mio youtuber preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non lo cososco, cos'è? Vivillon, è una persona che fa video su youtube commentando giochi horror e comici. a mio parere è bravissimo! Se lo vuoi cercare trovi il suo canale: Favijtv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 No :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 lo stimo tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io personalmente non lo seguo perchè non mi fa ridere. Anche se non guardo spesso i suoi video preferisco PewDiePie che ci sa fare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Vivillon, è una persona che fa video su youtube commentando giochi horror e comici. a mio parere è bravissimo! Se lo vuoi cercare trovi il suo canale: Favijtv Ah, ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 io lo seguo e mi fa molto divertire XD anche se preferisco altri youtuber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokestar344 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 è un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mi pare ovvio. No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Rimediate su. http://www.youtube.com/user/FavijTV ahahahahahahha no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io lo seguo, è molto divertente :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 lo amo, adoro quando gioca a slender e ad happy wheels, anche a cat mario, credo sia il pewdiepie italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mio fratello lo segue continuamente...Mentre io credo sia la brutta copia di "Pewdiepie" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 si è uno bravo youtuber ma non centra un cavolo con pokemon millenium almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Che è 'sto Favij? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Magari qualcuno tenterà di pugnalarmi ma... a me sinceramente mi sembra sia falso e vuoto, c'è.. si sforza nel ridere.. è .. banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 no, non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Lo stavo guardando qualche istante fa O.O Però non lo seguo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrii Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 No. Non lo si può negare dai, copia PewDiePie in tutto e per tutto. Sia i Let's Play che fa (Scribblenauts, Amnesia, Happy Wheels, Slenderman, ecc...) sia la copertina del suo canale con le fan art di lui con la lanterna, il mostro di Amnesia (spudoratamente prese da PewDiePie), qualsiasi cosa D:Poi è forzatissimo, non riesco a capire come possa far ridere...voglio dire, dai, PewDiePie carica un nuovo gioco ---> 10 ore dopo FaviJ carica lo stesso... (Scribblenauts Unmasked)Confrontate i canali, e potrete notare le somiglianze assurde D:La mia, comunque, è solo un'opinione personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.