SayakaLatiaSaberMinene Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Spero di non aver sbagliato sezione... Il mio primo sondaggio!! *^*Io lo seguo! E dico che è un ottimo youtuber! u.u
Gigo Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Mia personale opinione, non linciatemi: FaviJ deve essere seguito da chi non conosce l'inglese e non può quindi permettersi di seguire PewDiePie, poichè ne copia spudoratamente espressioni e modi di fare (delle volte si vede proprio che finge eh)
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 24 settembre, 2013 Autore Inviato 24 settembre, 2013 Non lo cososco, cos'è? Vivillon, è una persona che fa video su youtube commentando giochi horror e comici. a mio parere è bravissimo! Se lo vuoi cercare trovi il suo canale: Favijtv
cristalloXnero Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Io personalmente non lo seguo perchè non mi fa ridere. Anche se non guardo spesso i suoi video preferisco PewDiePie che ci sa fare di più
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Vivillon, è una persona che fa video su youtube commentando giochi horror e comici. a mio parere è bravissimo! Se lo vuoi cercare trovi il suo canale: Favijtv Ah, ok, grazie!
Latizard Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 io lo seguo e mi fa molto divertire XD anche se preferisco altri youtuber
Dina Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Rimediate su. http://www.youtube.com/user/FavijTV ahahahahahahha no
RedAlex17 Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 lo amo, adoro quando gioca a slender e ad happy wheels, anche a cat mario, credo sia il pewdiepie italiano
Apollo95 Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 Mio fratello lo segue continuamente...Mentre io credo sia la brutta copia di "Pewdiepie" xD
Tanuki Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 si è uno bravo youtuber ma non centra un cavolo con pokemon millenium almeno credo
Artuel Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 Magari qualcuno tenterà di pugnalarmi ma... a me sinceramente mi sembra sia falso e vuoto, c'è.. si sforza nel ridere.. è .. banale.
iGroudon Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 Lo stavo guardando qualche istante fa O.O Però non lo seguo molto
Gabrii Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 No. Non lo si può negare dai, copia PewDiePie in tutto e per tutto. Sia i Let's Play che fa (Scribblenauts, Amnesia, Happy Wheels, Slenderman, ecc...) sia la copertina del suo canale con le fan art di lui con la lanterna, il mostro di Amnesia (spudoratamente prese da PewDiePie), qualsiasi cosa D:Poi è forzatissimo, non riesco a capire come possa far ridere...voglio dire, dai, PewDiePie carica un nuovo gioco ---> 10 ore dopo FaviJ carica lo stesso... (Scribblenauts Unmasked)Confrontate i canali, e potrete notare le somiglianze assurde D:La mia, comunque, è solo un'opinione personale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.