Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=KBlBWznWq44 http://www.youtube.com/watch?v=qeVqnFjxRHA Visto che nessuno li pubblicava, li ho postati io. La cosa che salta subito all'occhio è l'enorme personalizzazione *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Le ambientazioni spettacolari! L'hype sale ancora di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sono veramente molto carini, anche se ho preferito quello precedente a differenza di questi due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=KBlBWznWq44 http://www.youtube.com/watch?v=qeVqnFjxRHA Visto che nessuno li pubblicava, li ho postati io. La cosa che salta subito all'occhio è l'enorme personalizzazione *-* La grafica è stupenda w*w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sbaglio o Yveltal usa Oscurotuffo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bicicletta:Q___________________________ *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sbaglio o Yveltal usa Oscurotuffo? Già , l'ho notato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Già , l'ho notato anche io pure io quanto è bona..emkmen.voglio dire il trailer è bellissimo spero che ne fanno uno così anche in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Già , l'ho notato anche io Yveltal mi piace sempre più. *ricorda di aver ordinato X, sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sbaglio o Yveltal usa Oscurotuffo? si, è prprio oscurotuffo >,< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Che belli ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Uh,le ambientazioni e le personalizzazioni mi piacciono molto °w° Anche se sembra che Yveltal usi Oscurotuffo '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 ad ogni trailer che pubblicano vedo sempre più vestiti diversi, mi fà piacere. Yveltal sarebbe il 4° pokèmon che può apprendere Oscurotuffo dopo Giratina, Arceus e Smeagle aggiungendo quel tipo in più al suo movepool e rendendolo ancora più irresistibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 La fighezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 No ma...Yveltal che usa Oscurotuffo è qualcosa di sbaaaaaaaaaavvvvvv Ma solo a me sembra che Yveltal stacca la testa a Talonflame? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 no se yveltal usa oscurotuffo voglio che xerneas usi chessò Lucetuffo oppure psicoslancioHanno tolto a giratina la sua mossa peculiare No ma...Yveltal che usa Oscurotuffo è qualcosa di sbaaaaaaaaaavvvvvv Ma solo a me sembra che Yveltal stacca la testa a Talonflame? XDè vero O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 *W*Queste pubblicità mi rendono ancora più ansiosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma del primo non c'era già la discussione? :vComunque sono bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sono molto carini, e fanno vedere anche qualche luogo nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 No ma...Yveltal che usa Oscurotuffo è qualcosa di sbaaaaaaaaaavvvvvv Ma solo a me sembra che Yveltal stacca la testa a Talonflame? XD creepyblack ghost returns... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 yveltal sa usare oscurotuffo!!!!! Che ci sia un collegamento con giratina?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.