Vai al commento

Ordinare pokèmon online

Frankie

Post raccomandati

Ciao a tutti, spero che la sezione sia corretta, non ero sicuro fosse una discussione da inserire in pokèmon x e y quindi l'ho messa qui in bar :)

MI serve un consiglio, voglio preordinare Pokèmon X o Y (ancora devo scegliere ma credo X) online, sapete quel'è il sito più veloce ed affidabile che potrebbe permettermi di riceverlo il giorno di uscita? bisogna tenere in considerazione che sto' in sicilia...

Ibs mi ha risposto che nel momento in cui gli arriva in magazzino lo spediscono ma comunque visto che l'uscità  è di sabato dovrei aspettare almeno il lunedì successivo (14) per partire la spedizione.

Amazon se pago 3 euro in più mi da la possibilità  di riceverlo senza pokèball il 14, con pokèball tra il 16 e il 18.

Gamestop mi ha risposto che lo spedirebbero il giorno prima dell'uscita e quindi potrei riceverlo già  il 12 ma comunque visto che sto' in sicilia e c'è il weekend potrei dover aspettare fino al 14-15.

Avete dei consigli? lo so che giorno più giorno meno non cambia molto però capitemi vorrei averlo già  al day1 T_T e se avessi la macchina andrei da euronics a prenderlo il 10 a 29.90 .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei troppo impaziente come molti lo sentono così :°, un consiglio è andare direttamente nei negozi fisici(cioè quelli non online) se vuoi prendere al Dayone.

Io l'ho prenotato due mesi fa e mi arriva lunedì, non me ne frego se l'hanno spostata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...