iPurpleDrank Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma quando rivelano la nuova evoluzione mica era oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 infatti !!!! sto pokèmon dov'è ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 La Pazienza è stata dimenticata da secoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Arriverà ,sono solo le 14.23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 sono in ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ragazzi tenete conto del fuso orario... Qui sono le 14:20... là no Una bella MegaEvoluzione di Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Oggi non è ancora finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 anche io O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Aspettare un'attimo no, eh?Dovreste smetterla di aprire questi topic a fine inutile :/Comunque si, sono in attesa pure io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ancora è presto... mi aspetta un bel pomeriggio tra scuola di danza e dentista e stasera quando torno spero di trovarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma era necessario aprire una discussione?Comunque oggi non è ancora finito e probabilmente posteranno la notizia nel tardo pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 la sono le 8.20 più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ragazzi cerchiamo di non aprire milioni di discussioni per cose che si possono chiedere tramite l'aggiornamento di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 la sono le 8.20 più o meno Appunto... (non mi andava di fare i conti) Quindi, okkio e croce... La notizia là credo la daranno nel Pomeriggio, pure loro vanno a scuola. Quindi fate i calcoli a quando qui arriverà la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Calmi, è ancora presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 se la spoilerano per le 15 da noi saranno le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Tenete conto del Fuso Orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Per me verso le 17 sapremo tutto, come le evo della volta scorsa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Per me sapremo che rimandano tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho trovato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 hahahaha Super Fake. Girava già da un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 La rivelazione è stata stabilita per oggi, non sappiamo ancora nulla.Se volete delucidazioni rivolgetevi all'articolo relativo oppure agite tramite Aggiornamento di Stato. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho trovato questo A parte il fake, si parla di evoluzione normale e non di megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.