Anty01 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ieri ho visto i pokemon su k2 ma stavano facendo i vecchi episodi.L'altro ieri hanno fatto i nuovi o i vecchi?Perchè non li ho visti.Mi potete dire che cosa è successo in quell'episodi?Erano vecchi o nuovi?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Come te seguo su K2 ... erano tremendamente vecchi Dovrebbero mandare in onda oggi il risveglio di Zekrom con conseguente arresto del Team Plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Perchè tra poche puntate superano anche il giappone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 L'ultima nuova che ho visto è stata la puntata del torneo di Sumo dei Pokémon, con l'apparizione dei primi Pokémon di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 L'ultima nuova che ho visto è stata la puntata del torneo di Sumo dei Pokémon, con l'apparizione dei primi Pokémon di 6 generazione mi mandi il video ? o solo il titolo che lo cerco io ? non l'ho visto cavolo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Grazie a tutti ma sapete quando ricominciano a fare i nuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 mi mandi il video ? o solo il titolo che lo cerco io ? non l'ho visto cavolo ! Ahimè, avendola vista su K2 non ho il video. Per il titolo... non lo ricordo al 100% L'unica cosa che mi ricordo è proprio: Il Torneo di Sumo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 sono bellissimisono figi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sapete quando ricominciano a fare i nuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 io temo che abbiano già finito le puntate nuove con quella della Gara Sumo dei Pokémon Normalmente fanno 2 episodi al giorno, di cui il 1° è la replica del 2° di quello del giorno prima. Considerando che Venerdì (sabato e domenica fanno altri episodi) scorso l'ultimo che hanno fatto era proprio quello della Gara di Sumo dei Pokémon e che questo Lunedì hanno ripreso con l'arrivo alla torre Dragospira.... temo proprio che le abbiano finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Grazie.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spostato nella sezione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.