BlackLeg Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 stanno arrivando fra poco il 27 settembre escono...e costa solo 29 euro da troni e da altri giornali che ho visto perchè?e io devo convincere mia nonna a comprarli.-.voi che ne dite del gioco siete impaziendi, felici dovete convicere qualcuno a comprarlo?acceto ot e skerzi senza limiti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 di cosa? probabilmente del gioco,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Di comprarlo Appena ho qualche rupia da parte prenderò Lampo Folgorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Di comprarlo Appena ho qualche rupia da parte prenderò Lampo Folgorante io cerco di prenderlo al dà y one, a trony costa 29 euro non skerzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 io cerco di prenderlo al dà y one, a trony costa 29 euro non skerzo Se dalle mie parti fa lo stesso prezzo sarà D1 :jump: PARTY HARD :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io lo comprerò ma forse l'anno prossimo perchè se compro y non posso comprare subito un altro gioco ed a natale mi compro yu-gi-oh zexal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io lo comprerò ma forse l'anno prossimo perchè se compro y non posso comprare subito un altro gioco ed a natale mi compro yu-gi-oh zexal esce yu gy ho? forse rinuncio ad animal crossinc? nah Se dalle mie parti fa lo stesso prezzo sarà D1 :jump: PARTY HARD :jump: a me sorprende che costi così poco, mod potete cambiare il tiolo in (prezzo )ina ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Yu-gi-oh zexal esce verso la fine di dicembre,se non sbaglio però esce a dicembre.Questo è assicurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 esce yu gy ho? forse rinuncio ad animal crossinc? nah a me sorprende che costi così poco, mod potete cambiare il tiolo in (prezzo )ina ecc? Ho appena letto che chi non l'ha prenotato (al Trony) lo pagherà 34,90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 dopo poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho appena letto che chi non l'ha prenotato (al Trony) lo pagherà 34,90costa sempre poco, i giochi del 3ds sono sul 45-45 euro c'è qualcosa sotto?dopo poiitaliano condoglianza/ davide da vinci si stà rivoltando nella tomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 io comprerò lampo folgorante al day 1 , ma non ci giocherò molto frequentemente causa scuola e GDR XD , spero di finirlo per x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 io comprerò lampo folgorante al day 1 , ma non ci giocherò molto frequentemente causa scuola e GDR XD , spero di finirlo per x e y pure io sarà molto difficile completare tutto XD lo stesso identico gioco e problemi XD anche io il lampo folgorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 pure io sarà molto difficile completare tutto XD lo stesso identico gioco e problemi XD anche io il lampo folgorante lol XD , comunque non ho mai giocato a nessun IE3 , perciò non so cosa aspettarmi per quanto riguarda la trama , ad esempio il primo ci ho messo 5 giorni , mentre il secondo prima l'ho giocato su emulatore e poi quando è uscito su DS avevo già tutto programmato , per chi ci ha giocato , quanto ci ha messo a finire il 3°? (non Ogre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sezione sbagliata. Sposto in quella corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Finalmente è uscito!Io prendo oggi Lampo Folgorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Qualcuno l'ha comprato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Vorrei sapere c'è il wifi per partite online??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non c'è, però puoi sfidare i tuoi amici in wireless, ma niente wifi. Io non l' ho preso perché spark in giapponese per ds (sarebbe lampo folgorante). L' ho preso un bel po di anni fa perché non volevo aspettare che uscissero in italia. I giochi di inazuma eleven qui escono con un ritardo pazzesco, figurati che quando qui giocavamo al 2, loro giocavano già al secondo capitolo della seconda serie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.