Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Un sorteggio particolare....-il vincitore

Aryuuka

Post raccomandati

Inviato

Ecco il vincitore della  seguente discussione, è il vincitore a cui*rivela tutto*il porfilo diventerà  il banner di un contest di scrittura che stiamo organizzando io e semplicemente_me4 è...

come detto il vincitore sarebbe stato estratto da una lettera leggete perchè non ho tempo e devo scappare;stavo dicendo era spuntata la lettera M ma c'erano due utenti iscritti al sorteggio che iniziavano con la lettera M e perciò abbiamo deciso di scegliere il profilo migliore,che poteva andare meglio mi dipsiace Makoto..ma aspetta...aspetta...cmq spero che poi participerete al nostro contest di scrittura.

Saluti da me e Semplicemente_me4

Inviato

Io non ho ancora capito in cosa consisteva

XD era un po complicato in effetti...neanche semplice l'aveva capito XD cmq adesso hai capito?

Inviato

Ok... Non ci ho capito molto, ma complimenti alla mia cuginetto, Magic Vivillon, per aver vinto!! :)

Un Contest di Scrittura? Parteciperò, se la traccia mi aggraderà !! :)

Inviato

Ok... Non ci ho capito molto, ma complimenti alla mia cuginetto, Magic Vivillon, per aver vinto!! :)

Un Contest di Scrittura? Parteciperò, se la traccia mi aggraderà !! :)

mmhh magari...

potresti... vedremo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...