Aryuuka Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ecco il vincitore della seguente discussione, è il vincitore a cui*rivela tutto*il porfilo diventerà il banner di un contest di scrittura che stiamo organizzando io e semplicemente_me4 è... come detto il vincitore sarebbe stato estratto da una lettera leggete perchè non ho tempo e devo scappare;stavo dicendo era spuntata la lettera M ma c'erano due utenti iscritti al sorteggio che iniziavano con la lettera M e perciò abbiamo deciso di scegliere il profilo migliore,che poteva andare meglio mi dipsiace Makoto..ma aspetta...aspetta...cmq spero che poi participerete al nostro contest di scrittura. Saluti da me e Semplicemente_me4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io non ho ancora capito in cosa consisteva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io non ho ancora capito in cosa consisteva XD era un po complicato in effetti...neanche semplice l'aveva capito XD cmq adesso hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Complimenti al vincitore di questa cosa che non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ok... Non ci ho capito molto, ma complimenti alla mia cuginetto, Magic Vivillon, per aver vinto!! Un Contest di Scrittura? Parteciperò, se la traccia mi aggraderà !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ok... Non ci ho capito molto, ma complimenti alla mia cuginetto, Magic Vivillon, per aver vinto!! Un Contest di Scrittura? Parteciperò, se la traccia mi aggraderà !! mmhh magari...potresti... vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.