_AsDmAn_ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Forretress: (shiny)Trait: vigoreNature: laxIVs: 31 atkstrumento: baccacrela (non mi convince perchè ne ho solo una penso che poi gli metto rapidartigli)Evs: 252 atk Stealth rockSpikesExplosionRapid Spin Scizor:trait: tecnicoNatura: decisaIVs: non lo soEVs: evsato male tipo 100 ovunquestrumento: bendascelta (quella per l'attacco insomma non so se sia questa) retromarciapugnoscaricainseguimentotroppoforte Tyranitar: trait: sabbiafiumenature: sassyIVs: non li soEVs : evsato male ha di buono solo i ps e la sp.d. (ha piu sp. def che def)strumento: avanzi fuocobombainseguimentosgranocchiopietrataglio gliscor:(shiny)Ivs ed evs tutto perfettotrait: poison healtossicsfera terremotosostitutoprotezionetossina latios:IVs: non li soEVs: 252 speed 252 sp.atk. 4 hpcuorrugiada draco meteorpsichico/psicoshocksurffulmine jellicent:trait:assorbacquaIvs: non li soEvs:252 hp 40 def 216 sp. defavanzi idrovampatapalla ombraripresatoxic/wow mi scuso per la mancanza di alcuni ivs ma è perchè non ho finito di allenare la squadravai col rating! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 perché gliscor ha tossicosfera? e nessuna mossa volante?cmq buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 1° Il inguaggio ufficiale del battling competitivo è l'inglese, quindi ti consiglio di perdere anche del tempo nell'imparare i termini più comuni e nel postare il tuo team in questa lingua.2° Indica sempre il metagame (BW, BW2, RSE, etc...) e la tier di riferimento (OU, UU, NU, etc...), perchè sinceramente non ho capito se è per il VGC.3° E' molto difficile rateare un team postato in maniera così confusa; segui sempre questo mdoulo per postare ogni singolo Pokémon, magari aggiungendo delle immagini che rendono più piacevole (e meno confusa) la vista del topic: Nome Pokémon @ StrumentoAbilità del Pokémon (Trait: X)Distribuzione EVs (EVs: X / Y / Z...)Natura del Pokémon (X Nature)- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4Detto questo tornerò a fare il rating di questo team quando avrai apportato le modifiche che ti ho consigliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 perchè ha velencura e quindi invece di perdere danni da avvelenato guadagna ogni turno 1/8 dei psscusa ho fatto di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ah, ok. cmq niente stab volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ah, ok. cmq niente stab volante? La stab volante non è necessaria a meno che non si usa il set con Flying Gem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Chiedo perdono nel caso mi fossi spinto oltre al dovutoLe modifiche attuate sono ideate nel caso il tuo team fosse un stall Forretress @ Custap BerryTrait: SturdyEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkImpish Nature- Rapid Spin- Spikes- Stealth Rock- ExplosionPenso che questo sia il lead, prima setta i layers e poi usa explosion. Custap berry(baccacreola) va abbastanza bene, sebbene io preferirei Red Card contro i Baton Pass team o Normal Gem(che sconsiglio sebbene può essere una valida alternativa) Per gli Evs consiglio il set standard Defensive.Scizor @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Bullet Punch- Pursuit- Superpower- U-turnPenso che sia il Cleaner che attacca con priority alla fine quando tutti sono mezzi morti o quando arrivano celebi con U-Turn, ho letto che gli evs sono messi male, consiglierei di fare qualche ovetto con natura giusta e almeno 31 in Atk e rievsalo( se ti scoccia al massimo abusa con RNG)Tyranitar @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: ??Sassy Nature- Crunch- Fire Blast- Pursuit- Stone EdgeSeriamente qui non ho capito moltissimo è evsato defensive, sebbene abbia mosse offensive. Quindi chiederei cosa fare con lui, perchè non mi piace granchè (ho sempre preferito Hippodown) Gliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 184 Def / 252 HP / 72 Spd ??Impish Nature ??- Earthquake- Substitute- Protect- ToxicQuesto è il set classico difensivo di Gliscor che è lo stesso del tuo, se l'hai evsato bene, dovrebbe essere iù o meno così. Se non erro lo usi counter/wall, dimmi se sbaglio. Latios (M) @ Soul DewTrait: Levitate- Draco Meteor- Psyshock- Thunderbolt- SurfSoul Dew è bannata e consiglio vivamente di non usarlo in un sand. Le consiglio di usare ScarfHeatran, Scarf Jirachi o magari Blissey Jellicent @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Shadow Ball- Scald- Recover- ToxicDa quel che deduco è l'antispinner, il set va più che bene, per gli evs e natura, consiglio quelli che ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 jellicent è anti spinner e water absorb adesso vedo di fare uova però non so come far avere 31 ivsgliscor e forre sono da una distribution quindi ivs ed evs sono perfetti latios è evsato perfettamente ma ha 1 ivs in sp. atk dimmi se non è sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 jellicent è anti spinner e water absorb adesso vedo di fare uova però non so come far avere 31 ivs gliscor e forre sono da una distribution quindi ivs ed evs sono perfetti latios è evsato perfettamente ma ha 1 ivs in sp. atk dimmi se non è sfiga Ehm...esiste RNG per problemi i IVS -.- Prima di farlo su nintendo devi farlo obbligatoriamente su simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma non so come funzionaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma non so come funzionaaa Esistono MIGLIAIA di guide su internet.Al limite te lo scarichi dal pokecheck o te lo fai scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.