SuperManuel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho aperto questa discussione per parlare al popolo di Pokémon Millennium della Contest Week, ovvero una settimana in cui svolgeranno ben cinque Contest contemporaneamente ed in cui ci saranno in palio PokéPoints. il 29 verranno inviate le discussioni e potrete partecipare! Periodo dell'iniziativa: 29/09/2013 - 06/10/2013Tipologie dei Contest: Disegno, Fotografia, Postbox, Scrittura e Spriting Buona fortuna, che il Pokémon Vittoria sia con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Beh iniziativa carina :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Perfetto parteciperò a quello di spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mi son dimenticato di dire che l'iniziativa NON è ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bella idea!! Parteciperò sicuramente a quello di scrittura e, salvo contrattempi, cercherò di partecipare anche agli altri!! O si può partecipare solo ad uno di essi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 WTF !? ben 5 contest , parteciperò solo a Disegno, Fotografia e Spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bella idea!! Parteciperò sicuramente a quello di scrittura e, salvo contrattempi, cercherò di partecipare anche agli altri!!O si può partecipare solo ad uno di essi?A tutti quelli che si vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Manu bravo ci sarò di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io ho uno sprite già bello pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 e di grafica no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sono giudice di spriting, vi auguro buona fortuna per quella prova <3Io parteciperò a disegno e Postbox, ma proverò anche grafica e fotografia (se ho tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 e di grafica no? No, cinque Contest contemporaneamente sono già abbastanza difficili da gestire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Indovinate chi è il giudice del contest di disegno U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sembra interessante, per il momento parteciperò a quello di Spriting, poi vedrò se mi rientra di partecipare ad altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 xkè no? partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sembra abbastanza interessante penso di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Perche no? Spriting Arrivo! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Avete anche giudici di Disegno? Oh.Vabbè, partecipo. Ma mi aspetto più di 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 spriting e forse fotografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Avete anche giudici di Disegno? Oh.Vabbè, partecipo. Ma mi aspetto più di 1 PP.L'idea sarebbe stata quella. Siccome odio dare dispiaceri arrivo a 2. Non posso di più: sono io il donatore e non voglio perdere tutti i PP che guadagno grazie al PokéQuiz. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 L'idea sarebbe stata quella. Siccome odio dare dispiaceri arrivo a 2. Non posso di più: sono io il donatore e non voglio perdere tutti i PP che guadagno grazie al PokéQuiz. -.-Ma hai solo 4 PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spriting, Fotografia (e forse Scrittura), vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Parteciperò a quello di disegno e a quello di scrittura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.