Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Contest Week!

SuperManuel

Post raccomandati

Inviato

Ho aperto questa discussione per parlare al popolo di Pokémon Millennium della Contest Week, ovvero una settimana in cui svolgeranno ben cinque Contest contemporaneamente ed in cui ci saranno in palio PokéPoints. il 29 verranno inviate le discussioni e potrete partecipare!

Periodo dell'iniziativa: 29/09/2013 - 06/10/2013

Tipologie dei Contest: Disegno, Fotografia, Postbox, Scrittura e Spriting

Buona fortuna, che il Pokémon Vittoria sia con voi! :D

200px-Artwork494.png 

Inviato

Bella idea!! Parteciperò sicuramente a quello di scrittura e, salvo contrattempi, cercherò di partecipare anche agli altri!!

O si può partecipare solo ad uno di essi?

Inviato

Bella idea!! Parteciperò sicuramente a quello di scrittura e, salvo contrattempi, cercherò di partecipare anche agli altri!!

O si può partecipare solo ad uno di essi?

A tutti quelli che si vuole. :)

Inviato

Sono giudice di spriting, vi auguro buona fortuna per quella prova <3

Io parteciperò a disegno e Postbox, ma proverò anche grafica e fotografia (se ho tempo)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sembra interessante, per il momento parteciperò a quello di Spriting, poi vedrò se mi rientra di partecipare ad altri xD

Inviato

Avete anche giudici di Disegno? Oh.

Vabbè, partecipo. Ma mi aspetto più di 1 PP.

L'idea sarebbe stata quella. Siccome odio dare dispiaceri arrivo a 2. Non posso di più: sono io il donatore e non voglio perdere tutti i PP che guadagno grazie al PokéQuiz. -.-

Inviato

L'idea sarebbe stata quella. Siccome odio dare dispiaceri arrivo a 2. Non posso di più: sono io il donatore e non voglio perdere tutti i PP che guadagno grazie al PokéQuiz. -.-

Ma hai solo 4 PP...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...