Vai al commento

Quanto tempo impiegate a farvi la doccia?

cristalloXnero

120 utenti hanno votato

1. 1.

• 5-10 minuti
      31
    • 15 minuti
      35
    • 20 minuti
      29
    • 30 minuti
      11
    • Più di 30 minuti
      14

Post raccomandati

la faccio durare in base alle esigenze... comunque shampoo+doccia circa 20 minuti. se non ho un cavolo da fare (specie in inverno) anche per più di mezz'ora: sotto l'acqua calda è super rilassante! ;) 

(e poi arriva mia madre che strilla "esci che consumi tutta l'acqua calda!" gne :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

circa 10 minuti, raramente di più. Ho sempre l'impressione di consumare troppa acqua lol
Poi dipende, d'estate ci sono le docce "anti-caldo" che consistono metaforicamente al "mi-tuffo-ed-esco-dalla-piscina", le normali docce da 10 minuti per acquabollente-insaponamento-riscacquo-shampo-balsamo, e le docce post attività  fisica che mi ristorano anche per 20 minuti^^

Link al commento

Io ci metto all' incirca 40 minuti, vedo la doccia come una forma di purificazione, anche a livello mentale, lavo non solo la mia pelle ma anche il mio subconscio!
Quest' idea mi viene dal fatto che nello shintoismo ogni azione "negativa" non è da non fare, ma genera impurità  e per purificarsi il massimo è l' acqua; così, anche se non seguo rituali o la religione di per se mi è piaciuta molto l' idea! :D
PS: Non tengo per tutto quel lasso di tempo aperta l' acqua eh! :rotfl:

Link al commento

D'inverno sto molto più di mezz'ora perché mi piace stare sotto l'acqua calda mentre fuori fa freddo ed è molto rilassante. Awwh. ♥

Partendo dall'estate il tempo in cui sto nella doccia diventa sempre maggiore, partendo da un quarto d'ora d'acqua gelida fino a più di mezz'ora d'acqua bollente in inverno. lòl

In primavera sto sui venti minuti. lòl

E mentre sto nella doccia e mi rilasso ogni tanto mi viene il senso di colpa di consumare troppa acqua, ma continuo comunque. HAHAHA.

La cosa si divide in 5 minuti per abituarmi alla temperatura dell'acqua, bagno schiuma altri 5 minuti, mi rilasso un attimo e poi shampoo. Se non mi è andato negli occhi mi rilasso per un altro quarto d'ora e poi esco. lòl

Link al commento

la faccio durare in base alle esigenze... comunque shampoo+doccia circa 20 minuti. se non ho un cavolo da fare (specie in inverno) anche per più di mezz'ora: sotto l'acqua calda è super rilassante! ;)

(e poi arriva mia madre che strilla "esci che consumi tutta l'acqua calda!" gne :( )

come ti capisco.Certe volte che vado a scuola l'acqua calda mi fa quasi addormentare.Poi dico:cavolo c'è la scuola

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...