SirWailord Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di alcuni film Pokèmon praticamente introvabili. Parlo di film come Pokèmon Ranger: il Mistero del Mare, o Pokèmon: Lucario e il Mistero di Mew. Tutte le volte che lo cerco su amazon mi scervello per ore e poi non lo trovo! Perchè non sono usciti in DVD, come, anche negli ultimi periodi, i film inediti Pokèmon: Jirachi Wish Maker o Destiny Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Puoi sempre guardarli in streaming se non riesci a trovare il DvD. Youtube è pieno di Film dei Pokémon, basta solo cercare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Alcuni di quelli elencati li puoi vedere su interet in siti come cineblog01,piratestreaming o solamente cercando, per esempio: Lucario e il mistero di Mew streaming, allora compariranno molto siti dove scaricare il downland e in alcuni li potrai anche vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 io li ho trovati tutti su TNTVILLAGE è un sito italiano dove rilasciano torrent *se è spam censurate pure ^^" " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 C'è stato un periodo in cui li mandavano in onda su Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Il film di Mew VS Mewtwo si trova tranquillamente su Youtube, gli altri li ho trovati in giro, su vari siti sparsi, sono un po' difficili, è vero, ma niente di impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Basta che cerchi su Youtube e li trovi. Il problema è che molti non sono completi e devi ricostruire le parti :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Il 6° e il 7° li puoi trovare su Amazon, trovavo quelli qualche giorno fa per caso :'3. Mentre l'8° era uscito al cinema solo per gli eventi(pokemon day).Quanto vorrei che li faccia uscire in dvd/br, non solo gli ultimi films. : < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.