JackMultiSpace Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 So che non dovrei aprire questa discussione perché rumoreggeremo tutto il rumoreggiabile ma il Team Flare lo amo troppo, scsate xDVoi che ne pensate? Io penso che l'idea di "bellezza" sia banale quanto straordinariamente innovativa per un gioco Pokèmon. Inoltre trovo che le quattro scienziate siano splendide.Una cosa che ho teorizzato è che Diantha sia il vero leader del team Flare, questo perchè è un attrice, dunque un punto di riferimento, soprattutto estetico, e potrebbe mascherarsi tranquillamente nella donna dai capelli rossi che abbiamo visto dietro Bromelia e Cytisia in uno scan D:Ma soprattutto la cosa che più mi convince oltre al fatto di essere una bellissima attrice è che i nomi dei membri del Team Flare sono basati su generi di piante, e Diantha proviene da Dianthus, che è un fiore che letteralmente significa "Fiore degli Dei" (=quindi fiore delle forze superiori).E voi, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 omg...OMG! MI HAI ILLUMINATO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A me questo team PER ORA non piace,non ditemi nulla ma a me sembra patetico e immaturo come team "malvagio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 In effetti però questo team "malvagio" è originale rispetto agli altri giochi pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma come si fa a non amarle?? Si sono anche messe in una posa sexy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non so io lo trovo inferiore sotto ogni aspetto(che per ora conosciamo) agli altri team che fino ad ora ci ha proposti la GF nei vari giochi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A me piace questo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackMultiSpace Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ahahahah anche fossero delle sceme con tutti Magikarp le amerei uguale (E se fossero così si che sarebbe rivoluzionario il Team Flare :') ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sinceramente sostengo PokèMastèr,cioè un team cattivo che conta sulla bellezza???Ma il peggio non è il loro scopo,ma è quello che useranno tipi fuoco!!!Cioè pokémon che sono di tutto tranne che carini!,non potevano semplicemente usare tipi erba o normale che sono già abbastanza quelli "carini"?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ma la bellezza sarà solo una scusa, come prima si era detto che volevano solo far soldi e ora non si dice più niente al riguardo, è ovvio che sotto ci sia qualcos'altro, non può essere così insignificante, anche il team plasma allora voleva far liberare i pokemon per amore e invece dovevano essere gli unici ad averne per conquistare la regione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 So che non dovrei aprire questa discussione perché rumoreggeremo tutto il rumoreggiabile ma il Team Flare lo amo troppo, scsate xDVoi che ne pensate? Io penso che l'idea di "bellezza" sia banale quanto straordinariamente innovativa per un gioco Pokèmon. Inoltre trovo che le quattro scienziate siano splendide.Una cosa che ho teorizzato è che Diantha sia il vero leader del team Flare, questo perchè è un attrice, dunque un punto di riferimento, soprattutto estetico, e potrebbe mascherarsi tranquillamente nella donna dai capelli rossi che abbiamo visto dietro Bromelia e Cytisia in uno scan D:Ma soprattutto la cosa che più mi convince oltre al fatto di essere una bellissima attrice è che i nomi dei membri del Team Flare sono basati su generi di piante, e Diantha proviene da Dianthus, che è un fiore che letteralmente significa "Fiore degli Dei" (=quindi fiore delle forze superiori).E voi, che ne pensate?Hai ragione, davvero bella come teoria, magari si avvera! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 e se no che criminali sono ? dovranno pur commettere qualche crimine per essere definito criminale come rubare pokemon, non credo che si limitino a svaligiare negozi d'abbigliamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Il fatto che Diantha abbia un nome di pianta non c'entra, visto che anche altri personaggi hanno il nome derivante da un vegetale: Viola (dall'omonimo fiore), Lem (dall'albero del limone), Lino (il cui nome giapponese significa melograno), Platan (dall'omonimo albero), Ornella (dal corniolo), ecc... Comunque questo non confuta affatto la tua teoria, che trovo interessante: in effeti, quella Diantha non mi convince... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A mio parere però potevano scegliere nomi un po' più facilotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sinceramente sostengo PokèMastèr,cioè un team cattivo che conta sulla bellezza??? Ma il peggio non è il loro scopo,ma è quello che useranno tipi fuoco!!! Cioè pokémon che sono di tutto tranne che carini!,non potevano semplicemente usare tipi erba o normale che sono già abbastanza quelli "carini"?? Ninetales, vulpix, growlithe, arcanine, litleo, pyroar, talonflame, fennekin ed evo (non è detto che il boss non abbia la sua evo finale, come vulcano in D/P/PT) non sono belli? I tipi fuoco sono l'esempio della maestosità e della potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sarà bello "spegnerli" tutti con il tipo acqua... ma lo so' che non sarà così facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Secondo me non utilizzeranno solamente pokèmon di tipo fuoco,poi se c'è qualche notizia a riguardo non so,ma comunque sembra essere un team che non fa tremare nemmeno i magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 è vero , non ci avevo pensato , ottima teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Inoltre diantha potrà far megaevolvere i suoi pokemon..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Bé sinceramene lo trovo un team come gli altriTranne che è Fuoco!Avete capito Fuoco!I love Fire Tipe!Non vedo l'ora di vedere che PoKémon avranno in possesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 So che non dovrei aprire questa discussione perché rumoreggeremo tutto il rumoreggiabile ma il Team Flare lo amo troppo, scsate xDVoi che ne pensate? Io penso che l'idea di "bellezza" sia banale quanto straordinariamente innovativa per un gioco Pokèmon. Inoltre trovo che le quattro scienziate siano splendide.Una cosa che ho teorizzato è che Diantha sia il vero leader del team Flare, questo perchè è un attrice, dunque un punto di riferimento, soprattutto estetico, e potrebbe mascherarsi tranquillamente nella donna dai capelli rossi che abbiamo visto dietro Bromelia e Cytisia in uno scan D:Ma soprattutto la cosa che più mi convince oltre al fatto di essere una bellissima attrice è che i nomi dei membri del Team Flare sono basati su generi di piante, e Diantha proviene da Dianthus, che è un fiore che letteralmente significa "Fiore degli Dei" (=quindi fiore delle forze superiori).E voi, che ne pensate? E' secondo solo al team Aqua.. gli altri (nei videogiochi) fanno tutti pena. Il team rocket, se l'avessero inserito meglio sarebbe stato il secondo, ma visto che non è così, lo metto terzo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 A me non me piasa, troppo futuristico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Pure io pensavo che non fossero quei "5" ad essere i capi del Team Flare. Sul sito di Pokèmon X e Y c'è scritto che sono gli scienziati del team (magari i generali, che comunque sono tanti; a memoria di gioco questo è il primo team ad averne così tanti). Se poi aggiungiamo il fatto che Cyrus era considerato uno dei personaggi più ricchi e rispettabili della regione di Sinnoh (nel manga e nell'anime), la teoria della star malvagia non è poi tanto assurda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.