Vai al commento

Team Flare

JackMultiSpace

Post raccomandati

So che non dovrei aprire questa discussione perché rumoreggeremo tutto il rumoreggiabile ma il Team Flare lo amo troppo, scsate xD

Voi che ne pensate? Io penso che l'idea di "bellezza" sia banale quanto straordinariamente innovativa per un gioco Pokèmon. Inoltre trovo che le quattro scienziate siano splendide.

Una cosa che ho teorizzato è che Diantha sia il vero leader del team Flare, questo perchè è un attrice, dunque un punto di riferimento, soprattutto estetico, e potrebbe mascherarsi tranquillamente nella donna dai capelli rossi che abbiamo visto dietro Bromelia e Cytisia in uno scan D:
Ma soprattutto la cosa che più mi convince oltre al fatto di essere una bellissima attrice è che i nomi dei membri del Team Flare sono basati su generi di piante, e Diantha proviene da Dianthus, che è un fiore che letteralmente significa "Fiore degli Dei" (=quindi fiore delle forze superiori).

E voi, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente sostengo PokèMastèr,cioè un team cattivo che conta sulla bellezza???

Ma il peggio non è il loro scopo,ma è quello che useranno tipi fuoco!!!

Cioè pokémon che sono di tutto tranne che carini!,non potevano semplicemente usare tipi erba o normale che sono già  abbastanza quelli "carini"??

Link al commento

ma la bellezza sarà  solo una scusa, come prima si era detto che volevano solo far soldi e ora non si dice più niente al riguardo, è ovvio che sotto ci sia qualcos'altro, non può essere così insignificante, anche il team plasma allora voleva far liberare i pokemon per amore e invece  dovevano essere gli unici ad averne per conquistare la regione...

Link al commento

So che non dovrei aprire questa discussione perché rumoreggeremo tutto il rumoreggiabile ma il Team Flare lo amo troppo, scsate xD

Voi che ne pensate? Io penso che l'idea di "bellezza" sia banale quanto straordinariamente innovativa per un gioco Pokèmon. Inoltre trovo che le quattro scienziate siano splendide.

Una cosa che ho teorizzato è che Diantha sia il vero leader del team Flare, questo perchè è un attrice, dunque un punto di riferimento, soprattutto estetico, e potrebbe mascherarsi tranquillamente nella donna dai capelli rossi che abbiamo visto dietro Bromelia e Cytisia in uno scan D:

Ma soprattutto la cosa che più mi convince oltre al fatto di essere una bellissima attrice è che i nomi dei membri del Team Flare sono basati su generi di piante, e Diantha proviene da Dianthus, che è un fiore che letteralmente significa "Fiore degli Dei" (=quindi fiore delle forze superiori).

E voi, che ne pensate?

Hai ragione, davvero bella come teoria, magari si avvera! *-*

Link al commento

Il fatto che Diantha abbia un nome di pianta non c'entra, visto che anche altri personaggi hanno il nome derivante da un vegetale: Viola (dall'omonimo fiore), Lem (dall'albero del limone), Lino (il cui nome giapponese significa melograno), Platan (dall'omonimo albero), Ornella (dal corniolo), ecc...

Comunque questo non confuta affatto la tua teoria, che trovo interessante: in effeti, quella Diantha non mi convince... 

Link al commento

Sinceramente sostengo PokèMastèr,cioè un team cattivo che conta sulla bellezza???

Ma il peggio non è il loro scopo,ma è quello che useranno tipi fuoco!!!

Cioè pokémon che sono di tutto tranne che carini!,non potevano semplicemente usare tipi erba o normale che sono già  abbastanza quelli "carini"??

Ninetales, vulpix, growlithe, arcanine, litleo, pyroar, talonflame, fennekin ed evo (non è detto che il boss non abbia la sua evo finale, come vulcano in D/P/PT) non sono belli? I tipi fuoco sono l'esempio della maestosità  e della potenza

Link al commento

E voi, che ne pensate?

E' secondo solo al team Aqua.. gli altri (nei videogiochi) fanno tutti pena. Il team rocket, se l'avessero inserito meglio sarebbe stato il secondo, ma visto che non è così, lo metto terzo u.u

Link al commento

Pure io pensavo che non fossero quei "5" ad essere i capi del Team Flare. Sul sito di Pokèmon X e Y c'è scritto che sono gli scienziati del team (magari i generali, che comunque sono tanti; a memoria di gioco questo è il primo team ad averne così tanti). Se poi aggiungiamo il fatto che Cyrus era considerato uno dei personaggi più ricchi e rispettabili della regione di Sinnoh (nel manga e nell'anime), la teoria della star malvagia non è poi tanto assurda.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...