Light Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Non sono certo che tutti voi lo abbiate notato, ma a Kalos c'è un forte "contrasto" tra il neo introdotto tipo Fata ed il caro vecchio tipo Buio. Infatti anche i due leggendari contrastanti hanno questi tipi, così come alcuni dei Pokémon presenti solo ed esclusivamente in X o Y.Che sia un contrasto voluto o solo una mia impressione? Potrebbe darci qualche spunto per la Trama? Il così detto Pokémon "Z" avrà entrambi i tipi, forse? Pensateci, gente, perché pare proprio un conflitto tra Luci e Ombre, quello a Kalos. Con questo è tutto, spero di non avervi fatto perdere tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 me ne ero già accorto , spero che centri qualcosa con la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Pokémon Z = NO! Smettetela di immaginare sequel, per favore, sappiamo tutti che non né faranno più, al massimo la 7° generazione, ma non sarà un sequel di x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Pokémon Z = NO! Smettetela di immaginare sequel, per favore, sappiamo tutti che non né faranno più, al massimo la 7° generazione, ma non sarà un sequel di x e y. Ho solo ipotizzato, e comunque non vedo nulla di male a presupporre un Pokémon "Z", quindi stiamo calmini eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Se fossse così sarebbe davvero bello, la trama potrebbe essere davvero originale e coinvolgente! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ah, allora ho sbagliato io. Chiedo venia Tronton. Rguardo a Z, spero che non lo facciano, sinceramente non mi va di spendere 45 euro per lo stesso gioco con 4-5 forme alternative, 4-5 Mega e altre scemenze in più. Spero piuttosto che questo sia uno dei temi di X e Y. Ma in realtà intendevo anche il fattore trama, nemmeno a me piacerebbe il Pokémon Z, però l'ho ipotizzato, come giusto che sia O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io credo che non faranno una versione Z, questi due giochi mi sembrano molto completi, per la trama di X e Y sarebbe bello questo contrasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io sinceramente non ci vedo poi tutti questo contrasto.. se avessero voluto accentuarlo probabilmente avrebbero messi i due tipi uno resistente all'altro e viceversa, o superefficaci. A parte il contrasto tra creazione e distruzione di xerneas e yveltal in tutto il resto non ci vedo nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 é ovvio che farà parte in qualche modo della trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 CERTO , i buio sono 4/5 u folletto sono 626463526 e sono superefficaci sui primi ; comunque non credo che ci sarà il fantomatico leggendario Z e comunque non è un contrasto se sono in vantaggio così, a meno che non fanno dei nuovi buio/veleno e buio/acciaio ma è parecchio improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io credo sia tutto voluto, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Non sono certo che tutti voi lo abbiate notato, ma a Kalos c'è un forte "contrasto" tra il neo introdotto tipo Fata ed il caro vecchio tipo Buio. Infatti anche i due leggendari contrastanti hanno questi tipi, così come alcuni dei Pokémon presenti solo ed esclusivamente in X o Y. Che sia un contrasto voluto o solo una mia impressione? Potrebbe darci qualche spunto per la Trama? Il così detto Pokémon "Z" avrà entrambi i tipi, forse? Pensateci, gente, perché pare proprio un conflitto tra Luci e Ombre, quello a Kalos. Con questo è tutto, spero di non avervi fatto perdere tempo! hai proprio ragione sei un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 se la trama fosse centrata su questo penso sarebbe bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Allora non sono l'unico che ha avuto quest'impressione sin dall'annuncio dei due leggendari... Spero che la trama sia in un certo senso collegata a questi contrasti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mmmmmm si il discorso regge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ci avevo pensato anch'io, il tipo Fata è stato come un'alternativa al "tipo Luce". Spero in un terzo leggendario Folletto/Buio, che soffra magari di doppia personalità (non intendo forme alternative, anche se ci starebbero bene 2 versioni: malvagia e buona :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mmmh nn so, se ci sarà il terzo leggendariospero sia in vantaggio Su xerneas e svantaggiato Su yveltal, così da riequilibrare le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Io credevo che fosse sottinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Come teoria ci sta e onestamente non ci avevo mai fatto caso. Chissà se tutto ciò può c'entrare qualcosa con la trama. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 la solita battaglia tra il bene e il male ma spero di trovarmi una buona trama quando giochero a pokemon X. di sicuro il tipo folletto ricalca il famoso tipo luce che avrebbe cambiato intero metagame includendo la modalita storia ma spero solo di non trovarmi personaggi che parlano solo a se stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ci avevo pensato anch'io, il tipo Fata è stato come un'alternativa al "tipo Luce". Spero in un terzo leggendario Folletto/Buio, che soffra magari di doppia personalità (non intendo forme alternative, anche se ci starebbero bene 2 versioni: malvagia e buona :laugh: ) Oddio, sarebbe meraviglioso un leggendario schizzofrenico! XDComunque la teoria dei contrasti è interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.