BartolomeoDiPierro Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ieri pomeriggio, spinto dalla curiosità , ho voluto provare questo simpatico giochino, con meccaniche di base simili a quelle dell'altro rinomato Candy Box. Ebbene sì, la dipendenza è fin dal primo click...Che dire, se volete un ottimo passatempo in attesa del GDR o semplicemente se amate i biscotti, provatelo! In ogni caso il gioco è in continuo aggiornamento, l'ultima versione uscita ha portato un miglioramento grafico disarmante, e si sta ancora lavorando, come scritto, per aggiungere dei dungeon! Miei progressi attuali Giocatori su PM(per essere aggiunti il lista dovete postare uno screen dei vostri progressi attuali, non sono ammessi screen manomessi, o cheater)- Ashachu- Hydrogen- Ghost- Lilon(cheated)- ~Makoto - cottone- Parukia_18- Penguin Ice- MrMistero23- Karp- Indomable Tamerâ„¢ - Zoroark- King- Chaos- new2- Kurnites- EmaOshawott- Shelly In questa discussione potete fare domande, commentare il gioco, postare i vostri progressi (non troppo spesso, senza fare +1)...enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 A King piace questo elemento. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 in realtà il creatore è un copycat, ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 in realtà il creatore è un copycat, ma vbb Infatti l'ho paragonato a Candy Box per meccanica di gioco e fama, ovviamente non intendevo che è dello stesso creatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 beh dai è caruccio, però non è ancora completo da quel che ho potuto vedere...spero uscirà na bella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ioh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Bel gioco, ma mi fa male il dito, dai almeno ora so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mi piace davvero tanto, grazie per averlo postato! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Yay biscottini!Lo scarico subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ioh! Bel gioco, ma mi fa male il dito, dai almeno ora so che fare oddio troppo bello x'Dnon so come si fanno le scan, dico solo che ho superato i mille =) Per ora vi aggiungo tutti, provvedete a screennare al più presto Dai, è carino, lo scopo del gioco?Per ora, accumulare buildings, prendere powerups...per arrivare preparati quando inseriranno i dungeon *u* Mi piace davvero tanto, grazie per averlo postato! *_*Di nulla <3Yay biscottini!Lo scarico subito!E' on-line, non devi scaricar nulla, dimmi se ti devo aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Molto carino, davvero ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ashachu, hai colpito il mio punto debole! Nello screen non si vede la parte degli Achievement, ma mi mancano solo i 100 Condenser, 100 Building di ognuno e i 4 del reset gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma funziona anche se spengo il software? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma funziona anche se spengo il software? No, la pagina del sito dev'essere aperta per produrre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Provato!epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Non mi piace, sono arrivato a 130 biscotti passati in 5 secondi scarsi. Il mio indice ne risente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Appena riesco a trovare un sito dove postare le immagini o capire come funziona i****, vi faccio la screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 scs ma non le so fare le screen cmq, a che serve la nonna?La nonna è uno dei produttori di biscotti nella lista, se così posso chiamarli, ti aiutano ad aumentare i cookies prodotti al secondo, almeno fino a quando non ti costruisci una fattoria (500 clik/cookies) dovrai clikkare "manualmente" poi man mano che accumuli avrai sempre più cookies al secondo e diventerà quasi automatico! Molto carino, davvero ^W^ Ashachu, hai colpito il mio punto debole! Nello screen non si vede la parte degli Achievement, ma mi mancano solo i 100 Condenser, 100 Building di ognuno e i 4 del reset gioco Provato!epico!Aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Bellissimo gioco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Vorrei essere aggiunto, ecco lo screen sotto spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ah comunque ci sto giocando anche io e al momento sono a 1090 biscotti al secondo. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Dai, finalmente ho un po' di compagnia! Però dovrete raggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ma a che serve il milk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 KukkiiiiMi pare ovvio che io stia partecipando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ma a che serve il milk?Oddio, il milk? Non so cosa sia... D': Ah comunque ci sto giocando anche io e al momento sono a 1090 biscotti al secondo. C: Vorrei essere aggiunto, ecco lo screen sotto spoiler! Bellissimo gioco: Già aggiunti! Dai, finalmente ho un po' di compagnia! Però dovrete raggiungermi Eh, sarà difficile, comunque, c'è un trofeo anche per il numero di volte che hai resettato il gioco? Ma resettare = azzerare tutto? KukkiiiiMi pare ovvio che io stia partecipandoAggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.