Lilon Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Oddio, il milk? Non so cosa sia... D': Già aggiunti! Eh, sarà difficile, comunque, c'è un trofeo anche per il numero di volte che hai resettato il gioco? Ma resettare = azzerare tutto? Aggiunto! Milk : 108% (plain milk) (Note : you gain milk through achievements. Milk can unlock unique upgrades over time.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ma a che serve il milk? Il latte è una risorsa che ti fa guadagnare biscotti in più, e la guadagni con gli Achievement... riguarda vari upgrade che alzano la produzione di cookie e ne guadagni un totale di 4% per ogni achievement guadagnato, eccetto quelli Nascosti... Essendo gli Achievement 88, puoi raggiungere il 352% di Latte Poi più avanti nel gioco troverai i Kitten Upgrade, che alzano la produzione di biscotti basandosi sulla percentuale di latte Aumentando la percentuale di latte, il latte avrà nomi e colori diversi anche se non influiranno sulla produzione attuale.. Ashachu, negli ultimi 5 achievement, 4 riguardano il reset del gioco... Vi sono due reset, quello che ti lascia i vari upgrade, i Golden Cookies e achievement guadagnati (e da gli Heavenly Cookies, un bonus calcolato in base ai biscotti prodotti IN TOTALE nella partita precedente), e il reset totale che ti fa perdere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ci sto giocando pure io, simpatico c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Il latte è una risorsa che ti fa guadagnare biscotti in più, e la guadagni con gli Achievement... riguarda vari upgrade che alzano la produzione di cookie e ne guadagni un totale di 4% per ogni achievement guadagnato, eccetto quelli Nascosti... Essendo gli Achievement 88, puoi raggiungere il 352% di Latte Poi più avanti nel gioco troverai i Kitten Upgrade, che alzano la produzione di biscotti basandosi sulla percentuale di latte Aumentando la percentuale di latte, il latte avrà nomi e colori diversi anche se non influiranno sulla produzione attuale.. Ashachu, negli ultimi 5 achievement, 4 riguardano il reset del gioco... Vi sono due reset, quello che ti lascia i vari upgrade, i Golden Cookies e achievement guadagnati (e da gli Heavenly Cookies, un bonus calcolato in base ai biscotti prodotti IN TOTALE nella partita precedente), e il reset totale che ti fa perdere tutto ah quindi più achievement sblocco più upgrade (i quadratini?) sblocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ah quindi più achievement sblocco più upgrade (i quadratini?) sblocco? Ehm... No, gli upgrade li compri uno ad uno e li trovi sopra i Building (Cursore, Nonna etc) e sono in un certo senso indipendenti dagli Achievement... Dico "in un certo senso" perché come ho già detto alcuni Upgrade che compri sono collegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Il latte è una risorsa che ti fa guadagnare biscotti in più, e la guadagni con gli Achievement... riguarda vari upgrade che alzano la produzione di cookie e ne guadagni un totale di 4% per ogni achievement guadagnato, eccetto quelli Nascosti... Essendo gli Achievement 88, puoi raggiungere il 352% di Latte Poi più avanti nel gioco troverai i Kitten Upgrade, che alzano la produzione di biscotti basandosi sulla percentuale di latte Aumentando la percentuale di latte, il latte avrà nomi e colori diversi anche se non influiranno sulla produzione attuale.. Ashachu, negli ultimi 5 achievement, 4 riguardano il reset del gioco...Vi sono due reset, quello che ti lascia i vari upgrade, i Golden Cookies e achievement guadagnati (e da gli Heavenly Cookies, un bonus calcolato in base ai biscotti prodotti IN TOTALE nella partita precedente), e il reset totale che ti fa perdere tuttoPoco fa mi è apparso un altro golden cookie che mi ha fatto fare cinque miliardi in due minuti! In ogni caso il numero di golden cookies cliccati, contribuisce a qualche achievement? Ci sto giocando pure io, simpatico c:Aggiunto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ankio sto giokando a kuesto gioko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Poco fa mi è apparso un altro golden cookie che mi ha fatto fare cinque miliardi in due minuti! In ogni caso il numero di golden cookies cliccati, contribuisce a qualche achievement? Aggiunto! C:Esattamente, ci sono 5 Achievement sbloccabili rispettivamente a 1, 7, 27, 77 e 777 Golden Cookie cliccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Come funziona il salvataggio? Con i cookie o c'è qualche id tipo in candy box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ankio sto giokando a kuesto giokoAggiunto! Esattamente, ci sono 5 Achievement sbloccabili rispettivamente a 1, 7, 27, 77 e 777 Golden Cookie cliccatiAppena cliccato il settimo e sbloccato achievement e upgrade! Non ci sono Achievement che ti chiedono ti comprare oltre 100 per building vero? (eccezion fatta per i 200 cursori) comunque, quindi ci sono 4 trofei che si sbloccano resettando, ma resettando totalmente o va bene anche il parziale? Come funziona il salvataggio? Con i cookie o c'è qualche id tipo in candy box?E' automatico ogni 60 secondi ma comunque puoi anche salvare manualmente, cliccando su Menu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Come funziona il salvataggio? Con i cookie o c'è qualche id tipo in candy box?Salva automaticamente ogni 60 secondi Aggiunto! Appena cliccato il settimo e sbloccato achievement e upgrade! Non ci sono Achievement che ti chiedono ti comprare oltre 100 per building vero? (eccezion fatta per i 200 cursori) comunque, quindi ci sono 4 trofei che si sbloccano resettando, ma resettando totalmente o va bene anche il parziale? E' automatico ogni 60 secondi ma comunque puoi anche salvare manualmente, cliccando su Menu! No, oltre ai cursori sono tutti da 100, almeno per ora... Per l'altra domanda va bene anche il parziale dato che riguardano solo i cookie prodotti in tutto il ciclo della partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Aggiunto! Appena cliccato il settimo e sbloccato achievement e upgrade! Non ci sono Achievement che ti chiedono ti comprare oltre 100 per building vero? (eccezion fatta per i 200 cursori) comunque, quindi ci sono 4 trofei che si sbloccano resettando, ma resettando totalmente o va bene anche il parziale? E' automatico ogni 60 secondi ma comunque puoi anche salvare manualmente, cliccando su Menu! eh lo so, ma se chiudo la pagina poi ho di nuovo i miei dati? Se sì, se cancello i cookie essi si perdono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Attualmente ho: 51 cursori.35 nonne.23 fattorie.16 fabbriche.8 cave minerarie4 astronavi1 LaboratorioGuadagno, in conclusione, 1,434,3 biscotti al secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Attualmente ho: 51 cursori. 35 nonne. 23 fattorie. 16 fabbriche. 8 cave minerarie 4 astronavi 1 Laboratorio Guadagno, in conclusione, 1,434,3 biscotti al secondo! Io invece: 26 cursori. 9 nonne. 11 fattorie. 16 fabbriche. 5 cave minerarie 4 astronavi 3 Laboratorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io ho58 cursori50 nonne28 fattorie21 fabbriche14 miniere10 astronavi7 laboratori1 portaleper un totale di 13.780 biscotti al secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 È praticamente identico a candy box! Però ci sono i biscotti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 VI mostro un misero screen:http://tinypic.com/view.php?pic=idy8hk&s=5#.UkXlqmROq5AQualche ora fa avevo creato un'impero!Antonio Banderas mi faceva un baffo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Dà più dipendenza dell'LSD, sono un paio di mesi che ci gioco e sono arrivato a un biliardo di Cps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 È praticamente identico a candy box! Però ci sono i biscotti :3 Ti aggiungo? Miei progressi di fine giornata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Grazie per avermi fatto conoscere questa meraviglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Dà più dipendenza dell'LSD, sono un paio di mesi che ci gioco e sono arrivato a un biliardo di Cps Wow, ci giochi ancora da due mesi! Sarai avvantaggiatissimo quando aggiorneranno le versioni AggiuntoGrazie per avermi fatto conoscere questa meraviglia!Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ho cominciato e non riesco piu a smettere: Poi mi è venuto per ben 3 volte il biscotto d'oro!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ho cominciato e non riesco piu a smettere:Poi mi è venuto per ben 3 volte il biscotto d'oro!!!!!Poi si fa sempre più bello! Il biscotto d'oro fa miracoli! Io dopo 24h di gioco riesco a fare qualche miliardo in 20 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 A me mancano 8 Condenser per finire pure tutti gli Achievement! Oggi ne ho comprato "solo" uno, alla modica cifra di 1.300.000.000.000.000 Cookies xD per il n°93 ci vogliono 200 bilioni in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 vbb quando esce l'update con i dungeon e roba varia quotate questo post (così mi esce la notifica) (riferito a @Ashachu principalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.