Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 27/09/2013 at 14:36, Ashachu ha scritto:

Oddio, il milk? Non so cosa sia... D':

Già  aggiunti! :)

Eh, sarà  difficile, comunque, c'è un trofeo anche per il numero di volte che hai resettato il gioco? Ma resettare = azzerare tutto? 

Aggiunto! :D

Milk : 108% (plain milk) (Note : you gain milk through achievements. Milk can unlock unique upgrades over time.)
Inviato
  On 27/09/2013 at 14:33, Lilon ha scritto:

ma a che serve il milk?

Il latte è una risorsa che ti fa guadagnare biscotti in più, e la guadagni con gli Achievement... riguarda vari upgrade che alzano la produzione di cookie e ne guadagni un totale di 4% per ogni achievement guadagnato, eccetto quelli Nascosti... Essendo gli Achievement 88, puoi raggiungere il 352% di Latte :)

Poi più avanti nel gioco troverai i Kitten Upgrade, che alzano la produzione di biscotti basandosi sulla percentuale di latte :D Aumentando la percentuale di latte, il latte avrà  nomi e colori diversi anche se non influiranno sulla produzione attuale..

Ashachu, negli ultimi 5 achievement, 4 riguardano il reset del gioco...

Vi sono due reset, quello che ti lascia i vari upgrade, i Golden Cookies e achievement guadagnati (e da gli Heavenly Cookies, un bonus calcolato in base ai biscotti prodotti IN TOTALE nella partita precedente), e il reset totale che ti fa perdere tutto

Inviato
  On 27/09/2013 at 14:37, Karp ha scritto:

Il latte è una risorsa che ti fa guadagnare biscotti in più, e la guadagni con gli Achievement... riguarda vari upgrade che alzano la produzione di cookie e ne guadagni un totale di 4% per ogni achievement guadagnato, eccetto quelli Nascosti... Essendo gli Achievement 88, puoi raggiungere il 352% di Latte :)

Poi più avanti nel gioco troverai i Kitten Upgrade, che alzano la produzione di biscotti basandosi sulla percentuale di latte :D Aumentando la percentuale di latte, il latte avrà  nomi e colori diversi anche se non influiranno sulla produzione attuale..

Vi sono due reset, quello che ti lascia i vari upgrade, i Golden Cookies e achievement guadagnati (e da gli Heavenly Cookies, un bonus calcolato in base ai biscotti prodotti IN TOTALE nella partita precedente), e il reset totale che ti fa perdere tutto

ah quindi più achievement sblocco più upgrade (i quadratini?) sblocco?

Inviato
  On 27/09/2013 at 14:41, Lilon ha scritto:

ah quindi più achievement sblocco più upgrade (i quadratini?) sblocco?

Ehm... No, gli upgrade li compri uno ad uno e li trovi sopra i Building (Cursore, Nonna etc) e sono in un certo senso indipendenti dagli Achievement... Dico "in un certo senso" perché come ho già  detto alcuni Upgrade che compri sono collegati ^^

Inviato
  On 27/09/2013 at 14:37, Karp ha scritto:

Poco fa mi è apparso un altro golden cookie che mi ha fatto fare cinque miliardi in due minuti! :D In ogni caso il numero di golden cookies cliccati, contribuisce a qualche achievement? 

On 27/09/2013 at 14:40, Chaos ha scritto:

Ci sto giocando pure io, simpatico c:

Aggiunto! C:

Inviato
  On 27/09/2013 at 14:44, Ashachu ha scritto:

Poco fa mi è apparso un altro golden cookie che mi ha fatto fare cinque miliardi in due minuti! :D In ogni caso il numero di golden cookies cliccati, contribuisce a qualche achievement? 

Aggiunto! C:

Esattamente, ci sono 5 Achievement sbloccabili rispettivamente a 1, 7, 27, 77 e 777 Golden Cookie cliccati

Inviato
  On 27/09/2013 at 14:46, new2 ha scritto:

ankio sto giokando a kuesto gioko

Aggiunto! :)

On 27/09/2013 at 14:50, Karp ha scritto:

Esattamente, ci sono 5 Achievement sbloccabili rispettivamente a 1, 7, 27, 77 e 777 Golden Cookie cliccati

Appena cliccato il settimo e sbloccato achievement e upgrade! :D Non ci sono Achievement che ti chiedono ti comprare oltre 100 per building vero? (eccezion fatta per i 200 cursori) comunque, quindi ci sono 4 trofei che si sbloccano resettando, ma resettando totalmente o va bene anche il parziale? 

On 27/09/2013 at 14:56, Lilon ha scritto:

Come funziona il salvataggio? Con i cookie o c'è qualche id tipo in candy box?

E' automatico ogni 60 secondi ma comunque puoi anche salvare manualmente, cliccando su Menu! :)

Inviato
  On 27/09/2013 at 14:56, Lilon ha scritto:

Come funziona il salvataggio? Con i cookie o c'è qualche id tipo in candy box?

Salva automaticamente ogni 60 secondi :)

On 27/09/2013 at 14:57, Ashachu ha scritto:

Appena cliccato il settimo e sbloccato achievement e upgrade! :D Non ci sono Achievement che ti chiedono ti comprare oltre 100 per building vero? (eccezion fatta per i 200 cursori) comunque, quindi ci sono 4 trofei che si sbloccano resettando, ma resettando totalmente o va bene anche il parziale? 

E' automatico ogni 60 secondi ma comunque puoi anche salvare manualmente, cliccando su Menu! :)

No, oltre ai cursori sono tutti da 100, almeno per ora... Per l'altra domanda va bene anche il parziale dato che riguardano solo i cookie prodotti in tutto il ciclo della partita :)

Inviato
  On 27/09/2013 at 14:57, Ashachu ha scritto:

eh lo so, ma se chiudo la pagina poi ho di nuovo i miei dati? Se sì, se cancello i cookie essi si perdono?

Inviato

Attualmente ho: 

51 cursori.

35 nonne.

23 fattorie.

16 fabbriche.

8 cave minerarie

4 astronavi

1 Laboratorio

Guadagno, in conclusione, 1,434,3 biscotti al secondo!

Inviato
  On 27/09/2013 at 15:14, Hydrogen ha scritto:

Attualmente ho: 

51 cursori.

35 nonne.

23 fattorie.

16 fabbriche.

8 cave minerarie

4 astronavi

1 Laboratorio

Guadagno, in conclusione, 1,434,3 biscotti al secondo!

Io invece:

26 cursori.

9 nonne.

11 fattorie.

16 fabbriche.

5 cave minerarie

4 astronavi

3 Laboratorio

Inviato
  On 27/09/2013 at 20:23, Kurnites ha scritto:

Dà  più dipendenza dell'LSD, sono un paio di mesi che ci gioco e sono arrivato a un biliardo di Cps :fg:

Wow, ci giochi ancora da due mesi! :D Sarai avvantaggiatissimo quando aggiorneranno le versioni ;) Aggiunto

On 27/09/2013 at 20:37, MrMistero23 ha scritto:

Grazie per avermi fatto conoscere questa meraviglia!

Di nulla ;)

Inviato
  On 27/09/2013 at 20:59, EmaOshawott ha scritto:

Ho cominciato e non riesco piu a smettere:

20w2.jpg

Poi mi è venuto per ben 3 volte il biscotto d'oro!!!!!

Poi si fa sempre più bello! :) Il biscotto d'oro fa miracoli! ;) Io dopo 24h di gioco riesco a fare qualche miliardo in 20 min :P

Inviato

A me mancano 8 Condenser per finire pure tutti gli Achievement! Oggi ne ho comprato "solo" uno, alla modica cifra di 1.300.000.000.000.000 Cookies xD per il n°93 ci vogliono 200 bilioni in più

Inviato

vbb quando esce l'update con i dungeon e roba varia quotate questo post (così mi esce la notifica) (riferito a @Ashachu principalmente)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...