Vai al commento

Post raccomandati

Oddio, il milk? Non so cosa sia... D':

Già  aggiunti! :)

Eh, sarà  difficile, comunque, c'è un trofeo anche per il numero di volte che hai resettato il gioco? Ma resettare = azzerare tutto? 

Aggiunto! :D

Milk : 108% (plain milk) (Note : you gain milk through achievements. Milk can unlock unique upgrades over time.)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma a che serve il milk?

Il latte è una risorsa che ti fa guadagnare biscotti in più, e la guadagni con gli Achievement... riguarda vari upgrade che alzano la produzione di cookie e ne guadagni un totale di 4% per ogni achievement guadagnato, eccetto quelli Nascosti... Essendo gli Achievement 88, puoi raggiungere il 352% di Latte :)

Poi più avanti nel gioco troverai i Kitten Upgrade, che alzano la produzione di biscotti basandosi sulla percentuale di latte :D Aumentando la percentuale di latte, il latte avrà  nomi e colori diversi anche se non influiranno sulla produzione attuale..

Ashachu, negli ultimi 5 achievement, 4 riguardano il reset del gioco...

Vi sono due reset, quello che ti lascia i vari upgrade, i Golden Cookies e achievement guadagnati (e da gli Heavenly Cookies, un bonus calcolato in base ai biscotti prodotti IN TOTALE nella partita precedente), e il reset totale che ti fa perdere tutto

Link al commento

Il latte è una risorsa che ti fa guadagnare biscotti in più, e la guadagni con gli Achievement... riguarda vari upgrade che alzano la produzione di cookie e ne guadagni un totale di 4% per ogni achievement guadagnato, eccetto quelli Nascosti... Essendo gli Achievement 88, puoi raggiungere il 352% di Latte :)

Poi più avanti nel gioco troverai i Kitten Upgrade, che alzano la produzione di biscotti basandosi sulla percentuale di latte :D Aumentando la percentuale di latte, il latte avrà  nomi e colori diversi anche se non influiranno sulla produzione attuale..

Vi sono due reset, quello che ti lascia i vari upgrade, i Golden Cookies e achievement guadagnati (e da gli Heavenly Cookies, un bonus calcolato in base ai biscotti prodotti IN TOTALE nella partita precedente), e il reset totale che ti fa perdere tutto

ah quindi più achievement sblocco più upgrade (i quadratini?) sblocco?

Link al commento

ah quindi più achievement sblocco più upgrade (i quadratini?) sblocco?

Ehm... No, gli upgrade li compri uno ad uno e li trovi sopra i Building (Cursore, Nonna etc) e sono in un certo senso indipendenti dagli Achievement... Dico "in un certo senso" perché come ho già  detto alcuni Upgrade che compri sono collegati ^^

Link al commento

Poco fa mi è apparso un altro golden cookie che mi ha fatto fare cinque miliardi in due minuti! :D In ogni caso il numero di golden cookies cliccati, contribuisce a qualche achievement? 

Ci sto giocando pure io, simpatico c:

Aggiunto! C:

Link al commento

Poco fa mi è apparso un altro golden cookie che mi ha fatto fare cinque miliardi in due minuti! :D In ogni caso il numero di golden cookies cliccati, contribuisce a qualche achievement? 

Aggiunto! C:

Esattamente, ci sono 5 Achievement sbloccabili rispettivamente a 1, 7, 27, 77 e 777 Golden Cookie cliccati

Link al commento

ankio sto giokando a kuesto gioko

Aggiunto! :)

Esattamente, ci sono 5 Achievement sbloccabili rispettivamente a 1, 7, 27, 77 e 777 Golden Cookie cliccati

Appena cliccato il settimo e sbloccato achievement e upgrade! :D Non ci sono Achievement che ti chiedono ti comprare oltre 100 per building vero? (eccezion fatta per i 200 cursori) comunque, quindi ci sono 4 trofei che si sbloccano resettando, ma resettando totalmente o va bene anche il parziale? 

Come funziona il salvataggio? Con i cookie o c'è qualche id tipo in candy box?

E' automatico ogni 60 secondi ma comunque puoi anche salvare manualmente, cliccando su Menu! :)

Link al commento

Come funziona il salvataggio? Con i cookie o c'è qualche id tipo in candy box?

Salva automaticamente ogni 60 secondi :)

Appena cliccato il settimo e sbloccato achievement e upgrade! :D Non ci sono Achievement che ti chiedono ti comprare oltre 100 per building vero? (eccezion fatta per i 200 cursori) comunque, quindi ci sono 4 trofei che si sbloccano resettando, ma resettando totalmente o va bene anche il parziale? 

E' automatico ogni 60 secondi ma comunque puoi anche salvare manualmente, cliccando su Menu! :)

No, oltre ai cursori sono tutti da 100, almeno per ora... Per l'altra domanda va bene anche il parziale dato che riguardano solo i cookie prodotti in tutto il ciclo della partita :)

Link al commento

eh lo so, ma se chiudo la pagina poi ho di nuovo i miei dati? Se sì, se cancello i cookie essi si perdono?

Link al commento

Attualmente ho: 

51 cursori.

35 nonne.

23 fattorie.

16 fabbriche.

8 cave minerarie

4 astronavi

1 Laboratorio

Guadagno, in conclusione, 1,434,3 biscotti al secondo!

Io invece:

26 cursori.

9 nonne.

11 fattorie.

16 fabbriche.

5 cave minerarie

4 astronavi

3 Laboratorio

Link al commento

A me mancano 8 Condenser per finire pure tutti gli Achievement! Oggi ne ho comprato "solo" uno, alla modica cifra di 1.300.000.000.000.000 Cookies xD per il n°93 ci vogliono 200 bilioni in più

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...