Frankie Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ecco le immagini che vi dicevo... non credo siano da demo perché Chespin che si evolve dove si è mai visto? qualcuno sta' giocando...Centro Pokèmon interno Centro Pokèmon esterno Chespin si sta evolvendo Quilladin Che dite? è da credere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ommioddio fighissimo!!!! peccato che alcune immagini non si possono vedere... ma il centro Pokèmon è fantastico! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 secondo me sono vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mi sembrano Fake... Poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sono le stesse immagini che ho cercato di postare io, ma più grandi.Nel mio stato c'è un link con le ultime due immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sembrano vere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Il centro Pokemon è davvero bellissimo.. kmq nn si vedono le altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Anche a me sembrano vere. Il centro pokémon è veramente bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Domani dovrebbe mandarmi la prima palestra e provo per almeno un nuovo pokèmon non rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Quindi davvero qualcuno ha già il gioco... :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mi puzza di bruciato una cosa... Cosa ci fa Tierno dentro al centro Pokémon? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Domani dovrebbe mandarmi la prima palestra e provo per almeno un nuovo pokèmon non rivelato Confermo. Dovrebbe mettere anche la scheda allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sono le stesse immagini che ho cercato di postare io, ma più grandi. Nel mio stato c'è un link con le ultime due immagini. Difatti, dovresti ringraziarlo citandolo! Comunque, grazie! Le adoro e le trovo assolutamente vere! Penso proprio che di qui a poco riceveremo un sacco di screen da una "fonte anonima" (citeremo così l' autore/autrice degli screen, in caso fossero veri, esso/a rischierebbe una denuncia! )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Quindi davvero qualcuno ha già il gioco... :o Eh si, ve l'ho tenuto nascosto per tanto tempo. Sono io. Ahahah Nahhhhh, non credo. Sarà qualcuno che si passa il tempo a creare immagini per diminuire la noia dell'attesa, e le fa anche perfette u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Difatti, dovresti ringraziarlo citandolo! Comunque, grazie! Le adoro e le trovo assolutamente vere! Penso proprio che di qui a poco riceveremo un sacco di screen da una "fonte anonima" (citeremo così l' autore/autrice degli screen, in caso fossero veri, esso/a rischierebbe una denuncia! )! E' la stessa cosa di cui aveva paura lei. Ecco perché alcune immagini non si vedono. Le ha eliminate dal sito dove "Recensisce" i due giochi per evitare denuncie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Bellissime. A me sembrano vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 E' la stessa cosa di cui aveva paura LA FONTE ANONIMA. Ecco perché alcune immagini non si vedono. Le ha eliminate dal sito dove "Recensisce" i due giochi per evitare denuncie. Scusa, sono pranoico, ma vorrrei evitare grattacapi a qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ragazzi il gioco ormai è ultimato e credo proprio in distribuzione, ne usciranno tantissime a breve, non ricordo dove e chi diceva che l'avrà già la settimana prossima... non mi sembra una cosa così assurda che qualcuno in giappone ci giochi 15 giorni prima per recensirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Scusa, sono pranoico, ma vorrrei evitare grattacapi a qualcuno! Ho detto solo il sesso, niente di scandaloso :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Eh si, ve l'ho tenuto nascosto per tanto tempo. Sono io. AhahahNahhhhh, non credo. Sarà qualcuno che si passa il tempo a creare immagini per diminuire la noia dell'attesa, e le fa anche perfette u.uMi sembrano fin troppo perfette, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ragazzi il gioco ormai è ultimato e credo proprio in distribuzione, ne usciranno tantissime a breve, non ricordo dove e chi diceva che l'avrà già la settimana prossima... non mi sembra una cosa così assurda che qualcuno in giappone ci giochi 15 giorni prima per recensirlo Anche se è illegale recensire un gioco prima dell'uscita ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ho detto solo il sesso, niente di scandaloso :laugh: Non si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Prima mi sembravano fake,ma riguardandole ora,sembrano abbastanza vere! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Comunque secondo questa fonte anonima la palestra è nella terza città , ancora fino a quel punto niente starter di Kanto.le medaglie sarebbero: insetto, rupe, lotta, pianta, voltaggio, fata, psico, iceberg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ma dai che cavolo ; la GF deve fare in modo che i giochi arrivino ai negozi 5 giorni prima altrimenti è chiaro che viene spoilerato tutto ; ora vado aGDRare che altrimenti mi spoilero più di quanto io non voglia (ovvero tutto lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.