Vai al commento

Immagini dal gioco - fake o cosa?

Frankie

Post raccomandati

Ecco le immagini che vi dicevo... non credo siano da demo perché Chespin che si evolve dove si è mai visto? qualcuno sta' giocando...

Centro Pokèmon interno

1pjiwo.jpg

Centro Pokèmon esterno

33ju29s.jpg

Chespin si sta evolvendo

20130927_190730.jpg

Quilladin

20130927_190756.jpg

Che dite? è da credere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le stesse immagini che ho cercato di postare io, ma più grandi.

Nel mio stato c'è un link con le ultime due immagini.

Difatti, dovresti ringraziarlo citandolo!  :angry:

Comunque, grazie! Le adoro e le trovo assolutamente vere!

Penso proprio che di qui a poco riceveremo un sacco di screen da una "fonte anonima" (citeremo così l' autore/autrice degli screen, in caso fossero veri, esso/a rischierebbe una denuncia!  :attention: )!

Link al commento

Quindi davvero qualcuno ha già  il gioco... :o

Eh si, ve l'ho tenuto nascosto per tanto tempo. Sono io. Ahahah

Nahhhhh, non credo. Sarà  qualcuno che si passa il tempo a creare immagini per diminuire la noia dell'attesa, e le fa anche perfette u.u

Link al commento

Difatti, dovresti ringraziarlo citandolo!  :angry:

Comunque, grazie! Le adoro e le trovo assolutamente vere!

Penso proprio che di qui a poco riceveremo un sacco di screen da una "fonte anonima" (citeremo così l' autore/autrice degli screen, in caso fossero veri, esso/a rischierebbe una denuncia!  :attention: )!

E' la stessa cosa di cui aveva paura lei. Ecco perché alcune immagini non si vedono. Le ha eliminate dal sito dove "Recensisce" i due giochi per evitare denuncie.

Link al commento

Ragazzi il gioco ormai è ultimato e credo proprio in distribuzione, ne usciranno tantissime a breve, non ricordo dove e chi diceva che l'avrà  già  la settimana prossima... non mi sembra una cosa così assurda che qualcuno in giappone ci giochi 15 giorni prima per recensirlo 

Link al commento

Eh si, ve l'ho tenuto nascosto per tanto tempo. Sono io. Ahahah

Nahhhhh, non credo. Sarà  qualcuno che si passa il tempo a creare immagini per diminuire la noia dell'attesa, e le fa anche perfette u.u

Mi sembrano fin troppo perfette, sinceramente.
Link al commento

Ragazzi il gioco ormai è ultimato e credo proprio in distribuzione, ne usciranno tantissime a breve, non ricordo dove e chi diceva che l'avrà  già  la settimana prossima... non mi sembra una cosa così assurda che qualcuno in giappone ci giochi 15 giorni prima per recensirlo 

Anche se è illegale recensire un gioco prima dell'uscita ufficiale.

Link al commento

ma dai che cavolo ; la GF deve fare in modo che i giochi arrivino ai negozi 5 giorni prima altrimenti è chiaro che viene spoilerato tutto ; ora vado aGDRare che altrimenti mi spoilero più di quanto io non voglia (ovvero tutto lol)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...