Oleron Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 voglio un posta mettetemi ovunque ma devo venire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 TROVA IL SECONDO AEREO GLI DA FUOCO IL FUOCO SI PROPOPAGA IN TUTTO L'AEREOPORTO L'AEREO PER KALOS NON PUÒ PIU PARTIRE AHAHAHAHHAHAHHAHA The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 nooooooooooooo che hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 TROVA IL SECONDO AEREO GLI DA FUOCO IL FUOCO SI PROPOPAGA IN TUTTO L'AEREOPORTO L'AEREO PER KALOS NON PUÒ PIU PARTIRE AHAHAHAHHAHAHHAHA In realtà la sorveglianza armata ti ha sparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 voglio un posta mettetemi ovunque ma devo venire! Aggiungo In realtà la sorveglianza armata ti ha sparato Grande il mio pilotuccio! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 La mia posizione su un altro forum dopo aver finito BW2 è "In aereo verso una nuova regione", pertanto volevo aprirla io sta discussione Lòl. Se metti la fila 9 compro accetto il biglietto <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Aggiungo Grande il mio pilotuccio! u.u<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 TROVA IL SECONDO AEREO GLI DA FUOCO IL FUOCO SI PROPOPAGA IN TUTTO L'AEREOPORTO L'AEREO PER KALOS NON PUÒ PIU PARTIRE AHAHAHAHHAHAHHAHA Cosa ci vuoi uccidere tutti nooooo il mio viaggio a kalos non finirà mai W kalos*Susu Ragazzi! Salite, salite! L'aereo per Kalos sta per partire.Arriverà a destinazione il 12 Ottobre, sarà un viaggio molto lungo!* Analizziamo passo per passo il nostro viaggio verso Kalos, con un pizzico di fantasia e di ironia! *Allaccia la cintura del sedile* Piloti: Hackuo23 e Darkyurem300 (Segnalate nei commenti se volete farlo)Hostess: ------ e --------- (Stessa cosa nel commento)Biglietto Gratis Comprato da: Jomedyd, Giga, Hackuo23, Darkyurem300, Roby (forse u.u, deve confermare!)... (Segnalate la prenotazione del biglietto e la postazione che volete in un commento u.u) --------Aereo--------Fila Piloti: Hackuo23-Darkyurem300 Postazione Hostess: Tomoyo-Pikachusu Fila 1: Jomedyd-...........-...........-...........Fila 2: Arcerneas19-............-...........-...........Fila 3: ............-..........-Frankie-..........Fila 4: ..........-ciao321-kyurem bianco-..........Fila 5: .........-lele2000.-........-.........Fila 6: ...........-..........-..........-...........Fila 7: ..........-........-..........-GigaFila 8: ...........-Kroodo-............-........ *Toilette* *Portone Centro Commerciale*-Centro Commerciale Pokémon Dell'Aereo: Troverete tutti i negozi disponibili a tema Pokémon-------Aereo------ Non vi preoccupate, Se finiranno i posti, aggiungerò altre file u.u Si parte il 4 Ottobre alle 16! u.uMa devo pagare quacosa per il posto o è gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma quando partimos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Cosa ci vuoi uccidere tutti nooooo il mio viaggio a kalos non finirà mai W kalosMa devo pagare quacosa per il posto o è gratis1Sono CRATIS!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Cosa ci vuoi uccidere tutti nooooo il mio viaggio a kalos non finirà maiW kalosMa devo pagare quacosa per il posto o è gratisGratis, gratis ma quando partimos?4 Ottobre se raggiungiamo l'obbiettivo di almeno una 30ina di utenti... La mia posizione su un altro forum dopo aver finito BW2 è "In aereo verso una nuova regione", pertanto volevo aprirla io sta discussione Lòl. Se metti la fila 9 compro accetto il biglietto <.<Aggiungo la fila e te Cerchiamo 4 staffer dell'aereo! Gli staffer devono avere delle iniziative o idee da proporre durante il viaggio! (Indovinelli...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io direi di fare qualche duello sull'aereo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 tra 2 Giorni partiamo sperando di arrivare a 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 tra 2 Giorni partiamo sperando di arrivare a 30e vero vuoi duellare? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 **Prepara i suoi Piké,MP3,3DS,GameBoy (sisi,potrebbe servire (?) )** Non vedo l'ora di partire Partiamo il 4 Ottobre,ma a che ora? Quoto Frankie per i duelli,c'è uno Stadio Pokémon,una TV con il WiiU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 **Prepara i suoi Piké,MP3,3DS,GameBoy (sisi,potrebbe servire (?) )**Non vedo l'ora di partire Partiamo il 4 Ottobre,ma a che ora?Quoto Frankie per i duelli,c'è uno Stadio Pokémon,una TV con il WiiU?4-5 Ottobre alle 16. Il 5 Ottobre sicuro (Lo trovate scritto nel mio 1 messaggio ).Al massimo aspetterò un giorno in più per portare un po' di clientela in piùIl centro commerciale è completo di tutto, anche di uno stadio. Sisi u.u INVITATE! ;D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Buonasera, potrei avere un posto in 3^fila? Anche uno per il mio snivy e uno per il mio leavanny, se possibile, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Buonasera, potrei avere un posto in 3^fila? Anche uno per il mio snivy e uno per il mio leavanny, se possibile, grazie. I posti sono delle cabine, quindi potete stare in quanti volete u.u Aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Voglio un posto in 1° fila, voglio arrivare subito a kalos *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io sto seduto accanto a giga cosi gli rubo dalle tasca il titolo di GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Voglio un posto in 1° fila, voglio arrivare subito a kalos *^* io sto seduto accanto a giga cosi gli rubo dalle tasca il titolo di GU Vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ricordo che se c'è poca partecipazione l'aereo aspetterà un altro giorno, quindi si partirà il 5! Aggiunti gli scali che faremo durante il viaggio! PARTENZA: Pokémon Millenium Airport-Kanto: Azzurropoli-Johto: Fiordoropoli-Hoenn: Porto Selcepoli-Sinnoh: Rupepoli-Unima: AustropoliARRIVO: Kalos: Luminopoli Ci vediamo Cerco 4 staffer organizzatori, anche per queste uscite! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Pilota n2 pronto al decollo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Invitate, Please! Altrimenti, si rischia di non partire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Cercheró di aiutare :3Parto da la mia regione natale va (Jotho u.u)Cercheró di aiutare :3Parto da la mia regione natale va (Jotho u.u)Quanti dobbiamo essere per partire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.