Aurasphere Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Cercheró di aiutare :3Parto da la mia regione natale va (Jotho u.u)Quanti dobbiamo essere per partire?Almeno completare tutte e 9 le file o anche qualcosa in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Almeno completare tutte e 9 le file o anche qualcosa in meno. Di questo passo allora PARTIREMO il 12 ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Di questo passo allora PARTIREMO il 12 ottobre. Se nessuno mi aiuta non è colpa mia... Quindi non rompete, perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ehi, voglio un biglietto! Fila 6, lato finestrino per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ehi, voglio un biglietto? Fila 6 lato finestrino per favore! Aggiungo! Si parte domani 5 Ottobre! Confermato. Dopodichè chi non sale non parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il Volo partirà alle 18 *-* Offerte Last Minute: Riceverete un Magikarp LV1 se prenotate il biglietto adesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Siamo già partiti o la partenza è stata posticipata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ancora pochi giorni di viaggio...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ATTENZIONE IL VIAGGIO COMINCIERA' TRA POCHE ORE PRECISAMENTE A MEZZA NOTTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Il pilota è a kalos già da ieri*.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Fra circa 40 minuti saremo a kalos. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ARRIVATI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bene esco dall' aereoporto e vado a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mi dirigo anche io a luminopoli. Snivy, leavanny, seguitemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bene , intravedo la torrecontinua... ( perchè non ho il gioco!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Grazie per aver volato con noi u.uBuon viaggio per Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.