ImOmbre Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ultimamente si vede una pubblicità su k2 che dice che si vedranno tutti i film pokemon hanno già cominciato con quello di Giratina e finiranno con quello di Kyurem suppongo. Questo è lo spot lo fanno sabato e domenica alle 14.30 Buona visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Sezione errata. Sposto in quella corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 io me li perdo sempre cmq c'è questa pubblicità già da qualche giorno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 io me li perdo sempre cmq c'è questa pubblicità già da qualche giorno.... Io gli riesco a vedere ma guardo quando saranno a quello di Zoroark perchè quelli prima sono un po' vecchi gli ho visti 1000 volte però sono sempre belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Li ho già visti minimo 5 volte, ma penso che sia utile per quelli che non li trovano sul web! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 peccato che fanno sempre vedere i film della 4 e 5 generazione mi piacerebbe vedere anche i film delle generazioni passate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 lo sai da quant'è? e cmnq non sono in ordine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Li ho già visti minimo 5 volte, ma penso che sia utile per quelli che non li trovano sul web! Hai ragione! Si, lo stanno facendo dall'inizio di settembre e finirà proprio in questo weekend Vero penso anche io ma la pubblicità la continuano a fare non c'è scritto che ci saranno gli ultimi episodi....Si vedrà Touko Leggendalex k2 non ha i diritti televisivi di quei film. Ghost ha ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.