Karp Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 è la prima volta che effettuo, o almeno ci provo, a fare degli scambi online con un mio amico... figuratevi che non sapevo neanche dove trovare il codice amico! - Abbiamo provato ad entrare nel Club Wi-Fi, ma una connessione dei due crasha sempre...- Abbiamo provato nel GTS ma non mi fa cercare un Pokémon ben preciso (un Ditto, per chi fosse curioso)- Abbiamo provato in Trattative GTS ma : 1- Con "allenatore noto" mi dice che non è ancora possibile farlo.. 2- Con "Chiunque" non riesco assolutamente a trovare questo mio amico... Come posso risolvere? c'è qualcosa che sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non ne ho idea, può essere che ci siano problemi di connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Lo puoi fare solo con il club wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dovete prima aggiungervi nel blocco amici, poi andare nel club wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.