-PeterPan- Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Al minuto 0:47-0:48 si intravede un pokemon seduto vicino all'uomo con la maglia bianca. È verde e ha 4 zampe. A me sembra nuovo..sbaglio???>http://www.youtube.com/watch?v=U9B-Qxs3xYwPurtroppo si intravede appena..dovete cercare di fermalo in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 non si capisce che cavolo è, ma sembra effettivamente nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non mi sembra di vederlo.......Strano a 0.47 c'è ash che salta........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Se solo riuscissi a renderlo piú nitido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 E un pokemon verde,con una faccia verde scura,la posizione è acquattata è ha le zampe palmate. Esatto,ho fermato quell attimo e l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 A me sembra Quilladin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 infatti si intravede un pokemon verde ma nn riesco a capire di chi si tratti..potrebbe anche essere un nuovo pokemon !?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 A me sembra un Polited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Da come lo visto io sembra un nuovo pike,ma per me sarà l'evoluzione finale di froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Assolutamente Politoed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ci ho pensato anchio, ma non sta in quella posizione, non è cosà piccolo..e poi questo sembra avere la coda..Non c'è modo di renderla nitida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 (screen prelevato dal video dal sottoscritto)Mi sembra chiaramente un politoed :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non è politoad. Politoad non è a 4 zampe,non ha la faccia verde e quel pike non aveva il ciuffo alla politoad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Mi ricorda vagamente Qualcuno in dimensioni ridotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Wow dal mio fotogramma sembrava qualcosa di diverso da un politoad. In vece è quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 A me sembra di molto un Quilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 L'immagine del trailer è poco chiara, ma comunque si vede che c'è qualcosa di diverso da Politoed...o almeno io li vedo diversi. Per me non è Politoed, magari sarà la sua megaevoluzione o un nuovo Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 sembra quasi ke abbia delle ali!??e cmq non sembra un politoed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 è politoed, se controllate bene l'immagine che ho linkato sopra si vede che ha tipo una spirale sulla pancia. La stessa spirale identica che ha politoed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 E perchè la pancia e le mani sono marroncine?? Pur mossa comunque la scia dovrebbe essere uguale. Invece pancia e mani sembrano marroncine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 E la MEGA di polioted!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 è Politoed è vero, se guardi bene è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 A me sembra Politoed :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 è politoed, se controllate bene l'immagine che ho linkato sopra si vede che ha tipo una spirale sulla pancia. La stessa spirale identica che ha politoed. Grazie per avermela fatta notare Però il Pokémon nell'immagine mi sembra più stazzato di Politoed. Nell'immagine il Pokémon ha 2 linee gialle che Poltoed non ha però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Guarda caso è l'unico pokemon non nitido dell'anime...mi sembra strano...Come si fa a fare copia incolla solo di quell'istante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.