Vai al commento

Nuovo pokemon(?!)

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

Al minuto 0:47-0:48 si intravede un pokemon seduto vicino all'uomo con la maglia bianca. È verde e ha 4 zampe. A me sembra nuovo..sbaglio???
>http://www.youtube.com/watch?v=U9B-Qxs3xYw

Purtroppo si intravede appena..dovete cercare di fermalo in tempo.

Guest Mister vreo
Inviato

E un pokemon verde,con una faccia verde scura,la posizione è acquattata è ha le zampe palmate. Esatto,ho fermato quell attimo e l'ho visto

Inviato

infatti si intravede un pokemon verde ma nn riesco a capire di chi si tratti..potrebbe anche essere un nuovo pokemon !?!

Guest Mister vreo
Inviato

Da come lo visto io sembra un nuovo pike,ma per me sarà  l'evoluzione finale di froakie

Inviato

ci ho pensato anchio, ma non sta in quella posizione, non è cosà­ piccolo..e poi questo sembra avere la coda..

Non c'è modo di renderla nitida??

Guest Mister vreo
Inviato

Non è politoad. Politoad non è a 4 zampe,non ha la faccia verde e quel pike non aveva il ciuffo alla politoad

Guest Mister vreo
Inviato

Wow dal mio fotogramma sembrava qualcosa di diverso da un politoad. In vece è quest'ultimo

Inviato

600px-Artwork186.png

L'immagine del trailer è poco chiara, ma comunque si vede che c'è qualcosa di diverso da Politoed...o almeno io li vedo diversi. Per me non è Politoed, magari sarà  la sua megaevoluzione o un nuovo Pokèmon

Inviato

è politoed, se controllate bene l'immagine che ho linkato sopra si vede che ha tipo una spirale sulla pancia. La stessa spirale identica che ha politoed.

Inviato

E perchè la pancia e le mani sono marroncine?? Pur mossa comunque la scia dovrebbe essere uguale. Invece pancia e mani sembrano marroncine

Inviato

è politoed, se controllate bene l'immagine che ho linkato sopra si vede che ha tipo una spirale sulla pancia. La stessa spirale identica che ha politoed.

Grazie per avermela fatta notare :D Però il Pokémon nell'immagine mi sembra più stazzato di Politoed. Nell'immagine il Pokémon ha 2 linee gialle che Poltoed non ha però

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...