Vai al commento

French Flag!

TerianAlcino

Post raccomandati

tumblr_mmshh8blMR1s2kalqo1_400.jpg

Ebbene, dopo un po' di ricerche (nonsense :rotfl:) ho trovato qualcosa di utile alla comunità !

Qualcuno, da un video/screenshot della GF è riuscito ad estrapolare questi due:

tumblr_inline_mmtxk1FqZV1qz4rgp.png

La parte centrale, come noterete, è molto simile alla Torre Eifel (?), nonché alla torre presente a Luminopoli (ed inoltre il Pokédex sembra suddiviso in aree, proprio come io ed altri utenti avevamo ipotizzato!).

Ma non è finita qua!

tumblr_inline_mmtxkbGeAN1qz4rgp.png

Bandiera francese! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, quindi cominceremo dal centro per poi andare in montagna (?) Ma perché tanti riferimenti ai francesi? à§__ৠvoglio dire anche unima era ispirata a NY, se non sbaglio, ma li non c'è la bandiera americana

Beh, nel rivoluzionare tutto la GameFreak ha aggiunto anche le aree (che credo fossero presenti in un altro gioco che mi aveva fatto vedere un amico quand' ero piccino picciò :rotfl:), 3, per la precisione, quindi, chi, meglio di una bandiera tricolore, poteva interpretare tutto ciò? :D

PS: Probabilmente non inizieremo dalla montagna, ma potrebber capitarci pokémon tipici di quel tipo di zona semmai! ^^

Link al commento

Beh, mi sembra ovvio che quel pentagono raffiguri la forma a stella stilizzata della regione di Kalos!

Non è che tu abbia fatto la scoperta del secolo, visto che era già  scritto sul sito che il Pokédex fosse tripartito... http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon_101/pokedex/. (spero non sia spam)

Link al commento

Interessante, quindi cominceremo dal centro per poi andare in montagna (?) Ma perché tanti riferimenti ai francesi? à§__ৠvoglio dire anche unima era ispirata a NY, se non sbaglio, ma li non c'è la bandiera americana

Vero, ma se guardi Breviary oltre ad essere il simbolo americano, aveva i colori della Bandiera USA XD

Link al commento

Interessante, quindi cominceremo dal centro per poi andare in montagna (?)

no dovremmo teoricamente andare nella zona costiera visto che la terza palestra è qulla di yantaropoli, e dal sito dice che è una famosa citta costiera

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...