TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ebbene, dopo un po' di ricerche (nonsense ) ho trovato qualcosa di utile alla comunità !Qualcuno, da un video/screenshot della GF è riuscito ad estrapolare questi due:La parte centrale, come noterete, è molto simile alla Torre Eifel (?), nonché alla torre presente a Luminopoli (ed inoltre il Pokédex sembra suddiviso in aree, proprio come io ed altri utenti avevamo ipotizzato!).Ma non è finita qua!Bandiera francese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Interessante, quindi cominceremo dal centro per poi andare in montagna (?) Ma perché tanti riferimenti ai francesi? à§__ৠvoglio dire anche unima era ispirata a NY, se non sbaglio, ma li non c'è la bandiera americana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Interessante, quindi cominceremo dal centro per poi andare in montagna (?) Ma perché tanti riferimenti ai francesi? à§__ৠvoglio dire anche unima era ispirata a NY, se non sbaglio, ma li non c'è la bandiera americana vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Interessante, quindi cominceremo dal centro per poi andare in montagna (?) Ma perché tanti riferimenti ai francesi? à§__ৠvoglio dire anche unima era ispirata a NY, se non sbaglio, ma li non c'è la bandiera americanaBeh, nel rivoluzionare tutto la GameFreak ha aggiunto anche le aree (che credo fossero presenti in un altro gioco che mi aveva fatto vedere un amico quand' ero piccino picciò ), 3, per la precisione, quindi, chi, meglio di una bandiera tricolore, poteva interpretare tutto ciò? PS: Probabilmente non inizieremo dalla montagna, ma potrebber capitarci pokémon tipici di quel tipo di zona semmai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Beh, mi sembra ovvio che quel pentagono raffiguri la forma a stella stilizzata della regione di Kalos!Non è che tu abbia fatto la scoperta del secolo, visto che era già scritto sul sito che il Pokédex fosse tripartito... http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon_101/pokedex/. (spero non sia spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non mi sembra una notizia tanto nuova, il fatto che il pokédex fosse triplo e con i colori francesi era già noto da tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sì, ma non che fosse suddiviso in aree, che ci fosse la bandiera francese, ed è carina la cosa della torre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bella la Franch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Interessante, quindi cominceremo dal centro per poi andare in montagna (?) Ma perché tanti riferimenti ai francesi? à§__ৠvoglio dire anche unima era ispirata a NY, se non sbaglio, ma li non c'è la bandiera americana Vero, ma se guardi Breviary oltre ad essere il simbolo americano, aveva i colori della Bandiera USA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bella la Franch Corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Comunque sia,molto carina la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io non lo sapevo :o bella la ripartizione del Pokédex in 3 parti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Interessante, quindi cominceremo dal centro per poi andare in montagna (?) no dovremmo teoricamente andare nella zona costiera visto che la terza palestra è qulla di yantaropoli, e dal sito dice che è una famosa citta costiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.