Guest pincopallo Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 SE USO l action replay su soul silver per strumenti, livellare pokemon, incotrarli,e tutto il resto a presso che si puo fare con l AR rimane tutto legit vero? è solo che i pokemon trovati con l AR non sono legit ma non è che il gioco , l id e il sid diventeranno non legit giusto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Se lo usi per incontrarli rimangono chaet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Il sid e l'id del game saranno cheat per quanto ne so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 :0 sei sicuro?? mannagia se e cosi e una palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Scusa, quando apri l'action replay, sta scritto:(1)Not Produced and licensed for nintendo (2)L'action replay è un trucco, ergo anche i pokémon saranno truccati.(3)Divertimento con i trucchi?(Non puoi usarli in multi, non li puoi scambiare altrimenti vai nel black market)(4) L'id e l'ssd non cambia cambiando il gioco. Poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Beh, il gioco non "diventa cheat". Se livelli e EVsi un Pokémon battendo Pokémon cheat, il tuo Pokémon rimane comunque legit. Se poi catturi un Pokémon cheat è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Scusa, quando apri l'action replay, sta scritto: (1)Not Produced and licensed for nintendo (2)L'action replay è un trucco, ergo anche i pokémon saranno truccati. (3)Divertimento con i trucchi?(Non puoi usarli in multi, non li puoi scambiare altrimenti vai nel black market) (4) L'id e l'ssd non cambia cambiando il gioco. Poi vedi tu Pensa io ormai non gioco neanche a gta con i trucchi. comunque aggiungo: 5)Ti diverti di più con la sfida 6)I tuoi sforzi saranno compensati 7) a un certo punto non saprai più cosa fare 8) se li usi sei un niubbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Scusa, quando apri l'action replay, sta scritto: (1)Not Produced and licensed for nintendo (2)L'action replay è un trucco, ergo anche i pokémon saranno truccati. (3)Divertimento con i trucchi?(Non puoi usarli in multi, non li puoi scambiare altrimenti vai nel black market) (4) L'id e l'ssd non cambia cambiando il gioco. Poi vedi tu non ho capito il tuo punto4 intendi che id e sid rimangono invariato indipendentemente dai trucchi dell AR? Pensa io ormai non gioco neanche a gta con i trucchi. comunque aggiungo: 5)Ti diverti di più con la sfida 6)I tuoi sforzi saranno compensati 7) a un certo punto non saprai più cosa fare 8) se li usi sei un niubbo. 9 non ho chiesto un parere se chi li usa e niubbo o no ho chiesto solo se intacca il gioco lascaindo una traccia come per esempio nel id e nel sid.. nient altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Se lo usi anche solo per incontrarli essi saranno considerati Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Se lo usi anche solo per incontrarli essi saranno considerati Cheat à§_ৠnon mi sto riferendo ai pokemon.. mi sto riferendo al game stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 à§_ৠnon mi sto riferendo ai pokemon.. mi sto riferendo al game stesso Dipende da che cheat usi. Se usi il cheat per avere il Déx completo o avere tutti gli strumenti base, il sav è "contaminato" da cheat (senza contare che roba tipo la Gracidea ottenuta usando il cheat di tutti gli strumenti base non funziona btw). Se li usi, per esempio, solo per fare apparire Pokémon che poi sconfiggi, il sav rimane pulito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.