Gygasword93 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Di ME ne hanno rivelate un bel pò: VENUSAURCHARIZZARD 1-GENERAZIONEBLASTOISEMEWTWO XY AMPHAROS 2-GENERAZIONE BLAZIKENMAWILE 3-GENERAZIONEABSOL GARCHOMP 4-GENERAZIONELUCARIO ???????? 5-GENERAZIONE Io vorrei alcuni pokemon di 5-gen, in grando di Megaevolversi, e sono : (oviamente i starter) ZOROARK (e il lucario di UNIMA....XD, la pre evo e la evo, sono troppo simili,(non per il design, ma per altro...)) SIGILYPH (lo vedo bene, a forma di gigantesco totem)STUNFISK (Si vendicherà di coloro che lo hanno insultato!! XD)DURANT (Si papperà Heatmor XD) E voi? quali pokemon vorreste di 5 gen, in grado di Mega-evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 DURANT (Si papperà Heatmor XD) Se mettono la ME di Durant devono mettere per forza anche la ME di Heatmor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io spero gothitelle e reuniclus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mh,PATRAT, no scherzo, haxorus e hydreigon,jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 reuniclus ci stà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Avevo messo quella di HEATMOR, ma poi ci ho ripensato...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Hydreigon.Volcarona.Haxorus.Lilligant.Chandelure.Eelektross.Excadrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Duraaaant!!! e... boo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Stoutland e ChandelureAnche Mandibuzz e BraviaryOvviamente gli starter e lo pseudo leggendario Hydreigon (faranno una ME di tutti gli pseudo)Anche Zoroark, controparte di Lucario che ha già una ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Hydreigon, Volcarona, Koroark, Emboar, Serperior e Samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sembra Mega Diglet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Secondo vio, perchè a pochi giorni dal rilascio mondiale, non hanno rivelato NESSUNA ME DI 5 GEN?????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mega krookodile!! Edit:anche gli starter e zoroark beh anche altri ma non voglio dilungarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 gli starter , Haxorus e Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mega- watchog ovviamente! No scherzo Excadrill e braviary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sicuramente non Durant ( odio quella formica con gli occhi peggio di Skrelp ) , mi piacerebbe Haxorus , Hydraigon o Carracosta mega evoluti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 hai dimenticato la ME di kangaskhan, comunque io dico cofagrigius e anche se sara impossibile, emolga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Serperior, leavanny, lilligant, whimsicott, jellicent, chandelure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quelli meno particolareggiati penso... tipo jellicent o Musharna, Chandlure è pieno di ghirigori .-. anche se mi piacerebbe molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 hai dimenticato la ME di kangaskhan, comunque io dico cofagrigius e anche se sara impossibile, emolgaDi Emolga devono fare una evoluzione vera e propria, ma che venga bella non brutta come é adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Di Emolga devono fare una evoluzione vera e propria, ma che venga bella non brutta come é adesso non penso, se dovessero far evolvere emolga dovrebbero far evolvere anche pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Emboar, Serperior, Samurott, Chandelure, Lilligant, Whimsicott, Simisear, Simipour, Simisage! non penso, se dovessero far evolvere emolga dovrebbero far evolvere anche pachirisuQuoto ^E poi Emolga è bellissimo! :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 durant si papperà heatmor? mi dispiace, ma sono due controparti e entrambe dovrebbero megaevolversi u.uperò come megaevo di unima vedrei jellicent, zoroak, gli starter e cofagrigus *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 cofagrigus che esce dal sarcofago e diventa TUTANKAMON! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.