Vai al commento


[Contest Week] Fotografia!


Beckill

Post raccomandati

G5pM1w9.png

Buon pomeriggio gente di Pokémon Millennium!
Sono Beckill e sono fiera di presentarvi il primo contest non ufficiale di Fotografia, facente parte dell'epica Contest Week!
In veste di vostra giudicia preferita vi do il benvenuto!
Come avrete già  capito dal logo del Contest, il tema scelto per questa gara è "Colori!".

Ora passo ad esporvi il regolamento di questo Contest.
 

Da Rules

•Quale foto postare?
Beh, in realtà  è molto semplice. Dovrete postare una foto che includa o rappresenti uno o più colori che amate. Oppure una foto particolarmente colorata che esprima un qualcosa di voi. Sbizzarritevi! Sorprendete!
•In base a cosa verrà  giudicata la foto?
Al contrario di quel che si può pensare, non sarà  la foto più colorata di tutti a vincere, ma accumulerete tanti più punti quanto più il colore o i colori scelti verranno rappresentati bene. Quindi, non cercate di infilare tanti più colori possibili alla rinfusa, perchè non vi porteranno alla vittoria! Ovviamente, se riuscirete a presentare bene e in modo creativo molti colori, tanto meglio! Molti più punti per voi! Però il mio consiglio è sempre quello di non esagerare e magari concentrarvi su due o tre. Beh, la scelta sta a voi! Liberate la vostra creatività !
•Può essere modificata?
Apprezzo molto la genuinità  delle cose. In ogni caso sono permesse leggerissime modifiche del colore, in modo da accentuare il colore stesso. Ma molto leggere. Se noterò foto che sembrano modificate in modo pesante chiederò la foto originale per capire le modifiche fatte.
•Premi in palio!
Oh, la mia parte preferita!
In occasione della Contest Week, saranno messi in palio 2 PokéPoints per il primo classificato offerti da SuperManuel, che ringrazio moltissimo, e fantastiche targhette (fatte dalla sottoscritta)! A discrezione dei giudici sarà  assegnato anche un premio originalità .
•How to post
Non vi è un metodo specifico, ma è buona regola inserire nel post 5 punti fondamentali:
- Nick
- Titolo della foto
- Foto (u don't say)
- Data di scatto
- Descrizione (piccola descrizione in cui potete spiegare come avete voluto esprimere il colore/i colori o dove comunque potete spiegare il contenuta dell'immagine).

 

 


~Beckill

~ Orange in da green

VGo5d6P.jpg

~ 13/09/2013

~ Passeggiando per le mie montagne adorate ho notato questo piccolo fiore e come il suo colore risaltasse rispetto al verde del campo. Mi è piaciuto così tanto che non ho potuto fare a meno di fotografarlo!

 

Voglio ringraziare il giudice che mi aiuterà  nella valutazione delle foto, ovvero Landon!

Vorrei ringraziare anche SuperManuel per l'idea di questa fantastica iniziativa :D

 

Buon divertimento!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:~GaryOak~


Titolo:Batuffoli rosa nel cielo


707e.jpg


Data dello scatto:9/9/2013


Descrizione:Ho trovato questa foto negli ''archivi fotografici'' del mio cellulare,e appena l'ho vista ho pensato:Questa è quella giusta.


Sono le nuvole che si vedono dal mio balcone la sera,e quel giorno il cielo era veramente splendido,quindi decisi di fargli una foto,ed ora eccola qui,ripescata da un telefono cellulare per un contest di fotografia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nick: Leavanny

- Titolo della foto: Pendio verde

zKSrnBj.jpg


- Data di scatto: 03/09/2013

- Descrizione: Ho scelto un'immagine semplice rappresentante i miei colori preferiti, azzurro e verde, l'ho scattata da una collina vicino il                              mio terreno in campagna. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nick: Penguin Ice

- Titolo della foto: L'anima della natura.
- Foto: 

30jlleg.jpg

 


- Data di scatto: mercoledì 18 settembre 
- Descrizione: 

Ad un certo punto mi soffermai a contemplare la bellezza del paesaggio che si estendeva davanti ai miei occhi .

Mai vista più incantevole.

L’acqua azzurra, la grande madre di tutta l’umanità ,è accogliente ed aperta.

L’onda bassa va e si ritrae col suo monotono mormorio che sembra una ninna-nanna; si infrange su una spiaggia bianchissima, accecata da un sole che non si vede. Un paesaggio mozzafiato, che riesce a trasmettermi tranquillità , ripensando a quel meraviglioso momento. : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beckill sistema il banner, è un peccato che le ombre del font vengano tagliate (è molto bello)

scusate l'OT

Si ho notato, ma ora come ora non riesco :x

L'avevo preparato da tempo, sigh.

Appena posso lo sistemo :3

Thank u comunque <3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nick: cristalloXnero

- Titolo: Pikachu sulla scrivania! :O

- Foto:

rcX5hJP.jpg

- Data di scatto: 29/9/2013 

- Descrizione Il mio colore preferito è il giallo! Come potrei esprimerlo al meglio se non fotografando la mia collezione di Pikachu? :D

OMG!! Quel pikachu è identico ha quello ke ho io!! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Prince

Titolo: "Una poesia tutta Blù".

qvjdupp.jpg

Data: 29/o9/13

Descrizione: beh, che dire, il mio colore preferito è il Blù seguito dal Celeste.

Sono colori molto simili ma che amo.

Non ho voluto fotografare il solito cielo. Volevo renderlo un pochino più "singolare".

Così, presi matita, colori e pennarelli ed ecco il risultato.

Voglio scusarmi per la mia pessima scrittura ma ormai il gioco è fatto. Ma mi piace anche così.

"Un cuore azzurro, una poesia blù e un atmosfera celeste".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

- Nick: cristalloXnero

- Titolo: Pikachu sulla scrivania! :O

- Foto:

rcX5hJP.jpg

- Data di scatto: 29/9/2013 

- Descrizione Il mio colore preferito è il giallo! Come potrei esprimerlo al meglio se non fotografando la mia collezione di Pikachu? :D

OMG!! Quel pikachu è identico ha quello ke ho io!! *-*

 

Il peluche o il pupazzo?? :eveeplz:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non posso dirvelo io che foto postare!


Sentitevi di postare quello che credete più adatto :)


Fate finta che sia un contest ufficiale!


E cerchiamo di tenere ordine nel thread perfavore ;.;


se dovete parlare fra voi fatelo via MP <3


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:Passion-fire(mi secca copiare il nikc solo per un trattino ondeggiato lol)


Nome/titolo:Anelli di luce


Foto:



xlkvvs.png


Data di scatto:Sabato 28 Settembre(ero ad una festa)


Descrizione:Dei lampioni davanti,un cellulare ed una festa piena di luci e colori e via!A me piacciono tutti i colori vivaci e per trovarmeli sempre davanti ai miei occhi(il mio cellulare :P)perchè non far ballare anche il mio cellulare!Oh mio dio che cosa sono degli UFO?



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nick: Stephanos


-Titolo della foto: Fiori di Carta


-Foto:


9WJSmTl.jpg


-Data di scatto: 15/04/2013


-Descrizione: Stavo fuori al balcone di casa, quando noto questo vasetto di fiori di carta poggiato sul tavolino.. la cosa che mi ha colpito era la forte luce del sole che si rifletteva e che esaltava i colori dei petali dei fiori e cosi decisi di fargli una foto :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Magic Vivillon


Nome foto: Pensieri Rosa


Foto:

rfbv.jpg


 


 


 


Data di scatto: 20 giugno 2013


Descrizione: E fu così, che trovandomi dentro uno tra i giardini più belli d' Italia, non potei che fotografare quella "piccola" meraviglia della natura, una ninfea nel pieno della sua fioritura, mentre un lieve scroscio d' acqua "inondava" i miei bollenti pensieri estivi con freschi petali rosa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nick Anty01
- Titolo della foto Il mio yo-yo pokemon
- Data di scatto 29/09/2013- Foto (u don't say)

 

927190420130929_172245.jpg

- Descrizione (piccola descrizione in cui potete spiegare come avete voluto esprimere il colore/i colori o dove comunque potete spiegare il contenuta dell'immagine).Questo yo-yo rappresenta tutti i miei colori preferiti,mi è uscito dall'uovo di pasqua pokemon molto tempo fa e ci gioco ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~ Nick: Lyoko
~ Titolo della foto:
The peace's green

Bt7xLAQ.png

~ Data di scatto: 19.04.12 (11:48  :asduj1:)
~ Descrizione: Uscita didattica nei dintorni della scuola, andiamo nel parco dietro. Fotografo praticamente tutto quello che trovo (ne avrò eliminate la metà  :°D); finite le ore di spiegazione dell'assessore che ci ha accompagnato, riguardo tutte le foto. Mi accorgo che due foto, una più banale dell'altra, sono venute abbastanza bene. Quello era anche il giorno in cui persi il mio cellulare per poi ritrovarlo qualche ora dopo X°3. Il verde non è il mio colore preferito, ma l'erba è come me: tranquiiilla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Abra
- blue.
- 7 Agosto 2009
- questa foto l'ho scattata a Parigi, passeggiando con i miei amici lungo la Senna. E' uno scatto "rubato" a questa coppia francese tutta in blu e le scarpe (meravigliose!) della ragazza hanno attirato immediatamente la mia attenzione!

 

3955007943_f0e8d72d41_b.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:~Hydra126


Titolo della foto:Il paesaggio e la sua antichità 


Data di scatto:19/08/2013


 


rwpfl3.jpg


Descrizione:Questo panorama mi piace molto.Il colore che lo rappresenta è il verde che è un colore che rappresenta appunto la natura in tutto il suo splendore.


Il paese poi fa un effetto strano li' su quella montagna,le case infatti sembrano tante colonne,come quando si disegna una città  in lontananza.


Questa foto l'ho scattata in vacanza quest'anno e sapevo che ci sarebbe stata un'occasione per mostrarla.


Con i colori delle case e il verde degli alberi e dell'erba che sale sempre più su è molto colorata!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...