PuffyMumuDodi Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 5 su 6 dei Pokémon che avevo in squadra hanno beccato il pokerus, mi chiedevo: come faccio a contagiare altri pokemon per sfruttare la crescita veloce delle statistiche causata dal virus?E dopo quanto tempo più o meno un pokemon guarisce dal pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Allora, basta tenere il piké in squadra, e dopo qualche lotta verrà influenzato. Che io ricordi, dura 1 giorno, ma puoi sempre trasmetterlo ad uno e metterlo nel box, così il piké non guarisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Un giorno? Dura di più veramente, io ricordo una settimana. Comunque nel box rimane per sempre quindi infetta un Pokémon e mettilo nel box, pronto per essere ripreso per infettare altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma come fa a prenderlo un pokemon il pokerus a me è successo quando usavo i trucchi su heart gold mi venive ma non so il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma come fa a prenderlo un pokemon il pokerus a me è successo quando usavo i trucchi su heart gold mi venive ma non so il perché Battendo Pokémon che hanno il Pokérus. Oppure venendo infettati da Pokémon alleati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 a me e durato circa 1 settimana ma dopo una lotta ho influenzato tutta la squadrama come fa a prenderlo un pokemon il pokerus a me è successo quando usavo i trucchi su heart gold mi venive ma non so il perchéio ho trovato un latios col pokerus nel GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sto facendo combattere il pokemon con il pokerus in doppio con quello a che voglio infettare, ma non si infetta! XD Si sarà vaccinato a mia insaputa! Ahahaha! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ma come fa a prenderlo un pokemon il pokerus a me è successo quando usavo i trucchi su heart gold mi venive ma non so il perché Essere infettati dal pokerus è una cosa puramente casuale, esattamente come lo è incontrare un pokemon shiny: se ricordo bene, ci sono più probabilità di incontrare un pokemon shiny piuttosto che essere infettati, quindi trovare il proprio pokemon con la scritta PKRS è una vera fortuna :laugh: Teoricamente puoi essere infettato in qualunque posto e in qualunque momento mentre lotti contro pokemon selvatici. In pokemon Rubino, Zaffiro o Smeraldo era più facile essere infettati mentre si camminava sui percorsi in cui era presente la pioggia ma non so se la cosa valga anche per i giochi di nuova generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mio cugino su Nero lo ha avuto su Pamour che aveva aena una medaglia :O che fortuna xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Inserisci il pokèmon infetto nel box cosi dovrebbe infettare anche gli altri a quanto ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Leggi qua http://wiki.pokemoncentral.it/Pok%C3%A9rus Fai piu combattimenti e vedi che anche gli altri pokemon si contagieranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sto facendo combattere il pokemon con il pokerus in doppio con quello a che voglio infettare, ma non si infetta! XD Si sarà vaccinato a mia insaputa! Ahahaha! XD Ricordati che una volta che il Pokérus scompare quel Pokémon non può essere più contagiato, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Per trasmetterlo dovresti fare una lotta in Doppio o Triplo e mettere il Pokémon con il Pokérus insieme a quelli che vuoi contagiare.Dovrebbe dura circa 24 ore,ma se lo metti in un Box,si terrà il Pokérus.P.S:Un Pokémon con il Pokérus guadagna il doppio degli EV anche se è guarito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.