Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokérus, come trasmetterlo e quanto dura?

Post raccomandati

Inviato

5 su 6 dei Pokémon che avevo in squadra hanno beccato il pokerus, mi chiedevo: come faccio a contagiare altri pokemon per sfruttare la crescita veloce delle statistiche causata dal virus?

E dopo quanto tempo più o meno un pokemon guarisce dal pokerus?

Inviato

Allora, basta tenere il piké in squadra, e dopo qualche lotta verrà  influenzato. Che io ricordi, dura 1 giorno, ma puoi sempre trasmetterlo ad uno e metterlo nel box, così il piké non guarisce.

Inviato

Un giorno? Dura di più veramente, io ricordo una settimana. Comunque nel box rimane per sempre quindi infetta un Pokémon e mettilo nel box, pronto per essere ripreso per infettare altri.

Inviato

ma come fa a prenderlo un pokemon il pokerus a me è successo quando usavo i trucchi su heart gold mi venive ma non so il perché

Battendo Pokémon che hanno il Pokérus. Oppure venendo infettati da Pokémon alleati.

Inviato

a me e durato circa 1 settimana ma dopo una lotta ho influenzato tutta la squadra

ma come fa a prenderlo un pokemon il pokerus a me è successo quando usavo i trucchi su heart gold mi venive ma non so il perché

io ho trovato un latios col pokerus nel GTS

Inviato

Essere infettati dal pokerus è una cosa puramente casuale, esattamente come lo è incontrare un pokemon shiny: se ricordo bene, ci sono più probabilità  di incontrare un pokemon shiny piuttosto che essere infettati, quindi trovare il proprio pokemon con la scritta PKRS è una vera fortuna :laugh:

Teoricamente puoi essere infettato in qualunque posto e in qualunque momento mentre lotti contro pokemon selvatici. In pokemon Rubino, Zaffiro o Smeraldo era più facile essere infettati mentre si camminava sui percorsi in cui era presente la pioggia ma non so se la cosa valga anche per i giochi di nuova generazione...

Inviato

Sto facendo combattere il pokemon con il pokerus in doppio con quello a che voglio infettare, ma non si infetta! XD Si sarà  vaccinato a mia insaputa! Ahahaha! XD

Ricordati che una volta che il Pokérus scompare quel Pokémon non può essere più contagiato, eh.

Inviato

Per trasmetterlo dovresti fare una lotta in Doppio o Triplo e mettere il Pokémon con il Pokérus insieme a quelli che vuoi contagiare.

Dovrebbe dura circa 24 ore,ma se lo metti in un Box,si terrà  il Pokérus.

P.S:Un Pokémon con il Pokérus guadagna il doppio degli EV anche se è guarito.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...