Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 Io mi devo prendere il 3DS XL nel giorno di XY(3 cose in un giorno e le mie tasche rimarranno vuote lol) ma dato che esiste: Il 3ds xl di Pikachu e quello di Xerneas e Yveltal mi potete consigliare quale prendere? Non voglio commenti come prenditi quello perchè costa poco perchè non è un problema
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 Sono assolutamente identici, non cambia nulla fra i vari modelli, solo appunto il disegno. Quindi prendi quello che preferisci.
Guest redacted Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 Personalmente mi piace più quello di Xerneas e Yveltal, quindi ti consiglio quello.Poi, i gusti sono personali
Cerber Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 Personalmente preferisco quello di Pikachu,ma difficilmente lo trovi, e se lo trovi sarà a prezzi spropositati.
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Autore Inviato 29 settembre, 2013 Sono assolutamente identici, non cambia nulla fra i vari modelli, solo appunto il disegno. Quindi prendi quello che preferisci. Appunto sto chiedendo l'estetica :c
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 Appunto sto chiedendo l'estetica :c In quel caso allora devi scegliere quello che preferisci tu appunto. A me potrebbe piacere quello che invece a te fa schifo, eppure te lo consiglierei lo stesso. Capisci cosa intendo?
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Autore Inviato 29 settembre, 2013 In quel caso allora devi scegliere quello che preferisci tu appunto. A me potrebbe piacere quello che invece a te fa schifo, eppure te lo consiglierei lo stesso. Capisci cosa intendo? Il problema è che a me piacciono tutti D:
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 Il problema è che a me piacciono tutti D: Intanto precisiamo una cosa: nel negozio dove li vuoi comprare ci sono tutti? Che io ricordi quello di pikachu era un modello speciale o qualcosa del genere.
ImOmbre Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 Sono praticamente identici,basta che decidi se vuoi x o y
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 Quello di pikachu è praticamente impossibile trovarlo nei negozi. Una settimana fa l'ho trovato su amazon a 210€,ma c'erano solo 3 copie disponibili. Per estetica,comunque,io preferisco l'XL rosso.
Drew09 Inviato 30 settembre, 2013 Inviato 30 settembre, 2013 Anche io per estetica preferisco quello rosso, però ho già quello giallo che è già bellissimo. Non so se in italia sono arrivati ma ci sono anche la versione nera di charizard e quella marrone di eevee, mentre quello dorato è un esclusiva jp dei pokemon center.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.