Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io mi devo prendere il 3DS XL nel giorno di XY(3 cose in un giorno e le mie tasche rimarranno vuote lol) ma dato che esiste: Il 3ds xl di Pikachu e quello di Xerneas e Yveltal mi potete consigliare quale prendere? Non voglio commenti come prenditi quello perchè costa poco perchè non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quello di Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sono assolutamente identici, non cambia nulla fra i vari modelli, solo appunto il disegno. Quindi prendi quello che preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Personalmente mi piace più quello di Xerneas e Yveltal, quindi ti consiglio quello.Poi, i gusti sono personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerber Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Personalmente preferisco quello di Pikachu,ma difficilmente lo trovi, e se lo trovi sarà a prezzi spropositati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sono assolutamente identici, non cambia nulla fra i vari modelli, solo appunto il disegno. Quindi prendi quello che preferisci. Appunto sto chiedendo l'estetica :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Appunto sto chiedendo l'estetica :c In quel caso allora devi scegliere quello che preferisci tu appunto. A me potrebbe piacere quello che invece a te fa schifo, eppure te lo consiglierei lo stesso. Capisci cosa intendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 In quel caso allora devi scegliere quello che preferisci tu appunto. A me potrebbe piacere quello che invece a te fa schifo, eppure te lo consiglierei lo stesso. Capisci cosa intendo? Il problema è che a me piacciono tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Il problema è che a me piacciono tutti D: Intanto precisiamo una cosa: nel negozio dove li vuoi comprare ci sono tutti? Che io ricordi quello di pikachu era un modello speciale o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sono praticamente identici,basta che decidi se vuoi x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quello di pikachu è praticamente impossibile trovarlo nei negozi. Una settimana fa l'ho trovato su amazon a 210€,ma c'erano solo 3 copie disponibili. Per estetica,comunque,io preferisco l'XL rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Me li so procurare se li voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Anche io per estetica preferisco quello rosso, però ho già quello giallo che è già bellissimo. Non so se in italia sono arrivati ma ci sono anche la versione nera di charizard e quella marrone di eevee, mentre quello dorato è un esclusiva jp dei pokemon center. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.