Pikapikke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 (modificato) Il sito ufficiale Pokémon annuncia una nuova promozione che coinvolgerà gli utenti del vecchio Pokémon Global Link che avevano accumulato punti sogno o avevano raggiunto considerevoli traguardi nelle Gare Wi-Fi.A tutti i giocatori del Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2 che registreranno Pokémon X o Pokémon Y nella nuova versione del PGL con il medesimo account, saranno convertiti i Punti Sogni precedentemente ottenuti in Pokémiglia.Le Pokémiglia sono degli speciali punti utilizzabili nel Club Pokémiglia, una nuova sezione del nuovo PGL, in cui potrai giocare a dei minigiochi per ottenere degli strumenti o visitare il Negozio Pokémiglia. Gli strumenti saranno trasferibili su Pokémon X e Pokémon Y attraverso il sincrogioco.Le Pokémiglia saranno ottenibili anche durante l'avventura con Pokémon X e Pokémon Y e trasferiti nel Pokémon Global Link sempre attraverso il sicrogioco.Inoltre si otterrano degli speciali premi celebrativi in base ai risultati conseguiti nel vecchio Pokémon Global Link, secondo le seguenti restrizioni: punti sogno ottenuti, case, mobili e bambole acquistate nel Pokémon Dream World e piazzamenti nelle Gare Wi-Fi.Il termine per registrare una scheda di gioco sarà Martedì 14 gennaio, mentre i premi saranno assegnati entro la fine del medesimo mese. Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma a che servono i pokemiglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma a che servono i pokemiglia? Ancora non è stato reso noto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 mi sa che non aprirò più post sul forum......... solo negli scambi se ne avrò bisogno. -.-" l'avevo messo circa una settimana fa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ammetto di non averci capito molto, comunque non capisco perché abbiano parlato di Pokémiglia senza nemmeno spiegarci cosa fossero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Praticamente sono i nuovi Punti Sogno? Boh, non ho capito molto, ma penso che avremo tutto più chiaro tra pochi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Arrivato tardi l'ho letto ieri su Pok....Tim..Comunque credo che saranno un po' come i punti sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati