Vai al commento


Pokémiglia e premi celebrativi per i vecchi utenti del Pokémon Global Link!


Pikapikke

Post raccomandati

Il sito ufficiale Pokémon annuncia una nuova promozione che coinvolgerà  gli utenti del vecchio Pokémon Global Link che avevano accumulato punti sogno o avevano raggiunto considerevoli traguardi nelle Gare Wi-Fi.

pgllogo_2013_09_30_1927.png

A tutti i giocatori del Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2 che registreranno Pokémon X o Pokémon Y nella nuova versione del PGL con il medesimo account, saranno convertiti i Punti Sogni precedentemente ottenuti in Pokémiglia.

Le Pokémiglia sono degli speciali punti utilizzabili nel Club Pokémiglia, una nuova sezione del nuovo PGL, in cui potrai giocare a dei minigiochi per ottenere degli strumenti o visitare il Negozio Pokémiglia. Gli strumenti saranno trasferibili su Pokémon X e Pokémon Y attraverso il sincrogioco.

Le Pokémiglia saranno ottenibili anche durante l'avventura con Pokémon X e Pokémon Y e trasferiti nel Pokémon Global Link sempre attraverso il sicrogioco.

pokemon_global_link_tabella_pokemiglia_p

Inoltre si otterrano degli speciali premi celebrativi in base ai risultati conseguiti nel vecchio Pokémon Global Link, secondo le seguenti restrizioni: punti sogno ottenuti, case, mobili e bambole acquistate nel Pokémon Dream World e piazzamenti nelle Gare Wi-Fi.

pokemon_global_link_tabella_premi_pokemo

Il termine per registrare una scheda di gioco sarà  Martedì 14 gennaio, mentre i premi saranno assegnati entro la fine del medesimo mese. Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...