Dona Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Raga sono curioso di sapere dove la nintendo posta gli aggiornamenti fatti e che dovranno fare.....anche per sapere solo quando usciranno nuove funzioni.....Grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Se intendi gli aggiornamenti della console stessa, quando la accendi ti appare un messaggio automaticamente quando sono disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Lui intende gli aggiornamenti futuri, che non penso ci siano in rete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Non credo la Nintendo metta i suoi aggiornamenti in fase di sviluppo alla portata di tutti. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 non credo che si sappiano prima dell'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Esiste un sito dove si può rimanere sempre aggiornati su quello che accade sul 3ds??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io ho trovato qualcosa a riguardo sul sito della nintendo però non so se posso postare il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 postalo....neanche io so se si può fare...però fallo...se poi noon va bene i moderatori lo levano :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sugli aggiornamenti futuri non ti aggiornano ma te lo fanno sapere direttamente tramite spotpass sulla console stessa, a meno che non sia un aggiornamento che introduca qualcosa di grosso, come fanno ogni tanto con quelli del Wii U che li annunciano prima a volte, ma in genere sul 3DS non lo fanno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.