Vai al commento


Sondaggi su argomenti vari relativi ai Pokemon


Foxface

  

27 utenti hanno votato

  1. 1.

    • I Pokémon shiny sono meglio di quelli normali
      8
    • I Pokémon shiny sono peggiori
      1
    • Sono troppo difficili da trovare e per questo non mi interessano
      2
    • Sono troppo difficili da trovare e ne vorrei tanto uno
      16
    • Non ne ho mai visto uno
      0
    • Ho visto solo il Gyarados Rosso
      3
  2. 2.

    • Non mi danno problemi,non mi interessa quali sono nella mia versione e quali no
      12
    • Quelli che mi piacciono di più sono nell'altra versione
      6
    • La Foresta Bianca è ingiusta per chi ha Nero
      7
    • Non mi interessa
      5
  3. 3.

    • Non mi piace l'idea perchè non ho la possibilità di farlo
      8
    • Mi piace l'idea ed ho la possibilità di farlo
      9
    • Ho la possibilità di farlo ed ho anche gli oggetti che servono per alcuni
      6
    • Non riesco a trovare quegli oggetti
      3
    • Non è giusto che i Pokemon se li tenga l'altro con cui li scambio
      8
    • Per me è giusto che qualcun altro abbia un Pokemon evoluto che io gli ho scambiato
      1
    • Non ho mai scambiato e non mi va di farlo
      0


Post raccomandati

Oggi ho fatto questo sondaggio per discutere con voi di delle cose che riguardano i videogiochi della serie principale di Pokemon : l'evoluzione tramite scambio,gli shiny ed i Pokemon esclusivi in base alla versione.


Aspetto tante risposte!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

Shiny: a mio parere sono meglio quelli normali, ma gli shiny mi piacciono perchè sono difficili da trovare ed è bello collezionarli.

I pokemon in base alla versione: ti fanno scegliere meglio quale versione prendere, quindi sono favorevole.

Scambi: non ci trovo nessun problema. Se non vuoi che l'altro si tiene il tuo pokemon, ve li riscambiate, o usi due console tue :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokèmon shiny a me piacciono,di solito li uso sui simulatori quando i colori del mio team sono troppo monotoni xd.


In-game sono riuscito a catturare solo Gyarados Rosso(ed è una gran figata)


Per i pokèmon esclusivi non mi interessa tanto visto che alla fine o me li passo con il pokecheck oppure con i cheats se proprio voglio qualcuno tanto.(di solito scelgo la versione con i pokèmon che mi interessano di più)


Credo che le evoluzioni per scambio le abbiano aggiunte giusto per aggiungere qualcosa di nuovo,e ci sta alla fine


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokèmon shiny a me piacciono,di solito li uso sui simulatori quando i colori del mio team sono troppo monotoni xd.

In-game sono riuscito a catturare solo Gyarados Rosso(ed è una gran figata)

Per i pokèmon esclusivi non mi interessa tanto visto che alla fine o me li passo con il pokecheck oppure con i cheats se proprio voglio qualcuno tanto.(di solito scelgo la versione con i pokèmon che mi interessano di più)

Credo che le evoluzioni per scambio le abbiano aggiunte giusto per aggiungere qualcosa di nuovo,e ci sta alla fine

lo sapevo che saltava fuori qualcuno che aveva i cheats

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo:


I cromatici sono un interessante dettaglio... Più di questo non è, visto che sono troppo difficili da trovare, a parer mio.


Quanto alle altre due domande, mi trovo in totale disaccordo. Non è assolutamente giusto il fatto che io, per completare un gioco al 100%, debba possedere due versioni differenti o i capitoli precedenti. Piuttosto che li mettano a pagamento come i DLC, anche se ciò apparirebbe a dir poco assurdo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco,rispondendo a Aiden,la feature dei pokèmon diversi per versione è stata messa anche per stimolare le interazioni fra players aiutandosi a vicenda.

Ma non è una scusa. Io pago un gioco completo, non uno tagliato a metà , che neanche ho la possibilità  di completare per conto mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...