Vai al commento

Ordine Pokemon Y Aiuto!!!!!

Kinf

Post raccomandati

Scusate non so se sto postando nel posto giusto , comunque vorrei chiedervi una cosa: Ho ordinato pokemon Y sul sito di Gamepeople e vorrei sapere se riceverò la pokeball porta cartucce, oppure la posso ricevere solo se la prenoto in un negozio Gamepeople. Non so se mi sono spiegato bene :( però vi ringrazio in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GamePeople ha aderito, il problema è che nel sito dove ho acquistato pokemon Y non è accennato niente di questa promozione però sono sicurissimo che gamepeople abbia aderito. La mia paura è che se lo ordini dal sito non ti arriva la sfera, ma solo se la prendi dal negozio :(, per questo volevo sapere se qualcuno sapeva niente

Link al commento

http://www.pokemonmillennium.net/articoli/398/aggiornamenti-sui-bonus-preordini-di-pokemon-x-e-y-e-sulla-distribuzione-di-dialga/ eppure qui dice che gamepeople ha aderito a questo bonus :( però non riesco a capire se online non può essere ottenuta

Considerando che Amazon è un negozio online e le consegne avvengono esclusivamente tramite corriere penso anche gli altri siti faranno la stessa cosa..ossia sul sito ordini il gioco e poi il corriere te lo consegna..nel tuo caso insieme alla Pokéball

Link al commento

eh Speriamo che sia così :D a questo punto tanto vale aspettare, altrimenti va be anche se non prendo la pokeball sarà  comunque un gioco fantastico :) . Grazie a tutti quanti e grazie a MegaFennekin per avermi dato una speranza XD. Apparte gli scherzi scusate per il disturbo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...