Kinf Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Scusate non so se sto postando nel posto giusto , comunque vorrei chiedervi una cosa: Ho ordinato pokemon Y sul sito di Gamepeople e vorrei sapere se riceverò la pokeball porta cartucce, oppure la posso ricevere solo se la prenoto in un negozio Gamepeople. Non so se mi sono spiegato bene però vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ma c'era scritto che se compravi x o y ti davano in regalo la pokeball porta cartucce?Se si allora ti arriva, se no allora ti tocca andare in negozio E se qualche altra risposta Commenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Innanzitutto, Gamepeople ha aderito alla promozione della Pokéball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kinf Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 GamePeople ha aderito, il problema è che nel sito dove ho acquistato pokemon Y non è accennato niente di questa promozione però sono sicurissimo che gamepeople abbia aderito. La mia paura è che se lo ordini dal sito non ti arriva la sfera, ma solo se la prendi dal negozio , per questo volevo sapere se qualcuno sapeva niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ho dato un'occhiata al sito Gamepeople e non ho visto nulla riguardo alla distribuzione della Pokéball porta cartucce. Che io sappia quella della Pokèball porta cartucce è un'esclusiva di Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io nemmeno l'ho richiesta su amazon perché altrimenti avrei dovuto aspettare tra il 16 e il 18 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kinf Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/398/aggiornamenti-sui-bonus-preordini-di-pokemon-x-e-y-e-sulla-distribuzione-di-dialga/ eppure qui dice che gamepeople ha aderito a questo bonus però non riesco a capire se online non può essere ottenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/398/aggiornamenti-sui-bonus-preordini-di-pokemon-x-e-y-e-sulla-distribuzione-di-dialga/ eppure qui dice che gamepeople ha aderito a questo bonus però non riesco a capire se online non può essere ottenuta Considerando che Amazon è un negozio online e le consegne avvengono esclusivamente tramite corriere penso anche gli altri siti faranno la stessa cosa..ossia sul sito ordini il gioco e poi il corriere te lo consegna..nel tuo caso insieme alla Pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kinf Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 eh Speriamo che sia così a questo punto tanto vale aspettare, altrimenti va be anche se non prendo la pokeball sarà comunque un gioco fantastico . Grazie a tutti quanti e grazie a MegaFennekin per avermi dato una speranza XD. Apparte gli scherzi scusate per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.