Morry94 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Prenderò Chespin, Torchic e Charmander. Anche se di fatto userò solo Chespin perché vorrei usare solo Pokémon nuovi per l'avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Fennekin, Torchic e Charmander ^ Ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Fennekin, Torchic e Charmander LOL allora non sono l'unica che avrà una squadra metà di fuoco !anche se ho sempre desiderato un bulbasaur <3 e un charizard anche... LOL !!! li avrò tutti e tre comunque perché su B2 li tti e tre evoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Fennekin,Torchic,Charmender <3<3<3<33<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Chespin :3 e Bulba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 per gli starter di 6 e 1 non ho ancora deciso al posto di torchic avrei preferito mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Fennekin-Torchic e Squirtle visto che hanno una buona sinergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Fennekin-Torchic-Charmender :) FIRE FOREVER :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Froakie-Torchic-Bulbasaur <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.