ArmoNio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Allora visto che l'ansia di sapere l'ultima evo del mio adorato fennekin che tipo sarà mi sta assalendo vorrei un vostro parere.....molto probabilmente sarà Fuoco/Psico però io ho un dubbio,,,,visto che Braxien Usa il suo rametto a mo di Bacchetta magica non potrebbe essere riconducibile al Tipo Folletto che rimanda più alla magia che a poteri psichici....Quindi voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Dubito fortemente. Sarebbe più ovvio il tipo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sarebbe magnifico uno starter Fuoco ammazza Draghi. *_* In effetti sarebbe un buon ammazza draghi se avesse il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sarebbe una buona idea anche se quasi sicuramente sarà Fuoco/Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi gioco il ventricolo sinistro che sarà Fuoco/Psico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Fuoco/Folletto non sarebbe una cattiva idea così riuscirei a battere il campione (sicuro di tipo drago) usando un solo pokemonPerò preferisco il Fuoco/Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 fuoco psico mi sembra più probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Se è fuoco/folletto diventa fortissimo! Mi piacerebbe tantissimo!Però credo che sia fuoco/psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 no non credo.. non faranno mai tipo folletto, forse con l'andare delle generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Probabilmente l'evo finale di Fennekin sarà Fuoco/Psico...però anche Fuoco/Spettro e Fuoco/Folletto sono delle alternative plausibili e bellissime. I rumor per le evo finali degli starter dicevano Evo finale di Chespin tipo Erba/BuioEvo finale di Fennekin tipo Fuoco/PsicoEvo finale di Froakie tipo Acqua/Lotta Per un po' di tempo ci ho creduto..ora il sesto senso mi dice che non saranno quelli i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.