Inocher Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Volevo porvi una domanda che mi son fatto quando uscirono i primi video di lotte ecc. ecc. di pokémon X e Y e il primo elemento (oltre la bellezza dei pokémon e delle animazioni) che mi è saltato agli occhi è questo: la lentezza. Posto che io sto aspettando questi due nuovi capitoli della serie come non ho mai aspettato nulla in vita mia, l'evoluzione grafica unita alle animazioni rivoluzionate dei pokémon unite ulteriormente alle nuove animazioni delle mosse renderanno molto più "lente" le lotte, ovvero dureranno molto di più. Questa "lentezza" a mio parere è un'arma a doppio taglio, poiché renderà momenti come la Lega, gli incontri con i Leggendari e i Capipalestra decisamente epici, come mai prima (e sbavo solo a pensarci). Però, dall'altro lato, quando si passerà dalla fase "avventura" a quella "team building" (specialmente per evsare un pokémon) questa lentezza delle lotte a mio parere sarà molto fastidiosa. Passi che si potrà togliere, come in tutti i capitoli, la scena lotta, comunque il problema resterebbe. E' solo un mio pensiero, comunque so che questi due giochi saranno qualcosa di celestiale, però questo della lentezza era un mio timore e volevo condividere con voi questo pensiero. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ti dirò, lo credevo anche io, ma dopo aver provato la demo ho dovuto ricredermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Davvero? Io ho visto i video delle demo su youtube e le lotte mi sono parse abbastanza lente... perchè ti sei ricreduto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Secondo me è solo un fattore dovuto al 3D....E comunque quando giochi non te ne rendi conto più di tanto. Anche con animal crossing a volte succede, ma dopo i primi minuti di gioco non te ne accorgi nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Davvero? Io ho visto i video delle demo su youtube e le lotte mi sono parse abbastanza lente... perchè ti sei ricreduto? Sì, nei trailer questa lentezza è veramente esasperata, ma questo per fare scena, probabilmente. Le lotte sono molto veloci e scorrevoli, forse un po' meno di quelle di quinta generazione. Comunque il sistema è ben strutturato e senza 3D i frame sono stabili, quindi non c'è di che preoccuparsi. O almeno, a me sono parse così, poi dipende da persona a persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Secondo me è solo un fattore dovuto al 3D.... E comunque quando giochi non te ne rendi conto più di tanto. Anche con animal crossing a volte succede, ma dopo i primi minuti di gioco non te ne accorgi nemmeno. Beh penso sia vero, alla fine quando inizi a giocare, specialmente a Pokémon il tempo vola comunque, siano le lotte lente o no.. Sì, nei trailer questa lentezza è veramente esasperata, ma questo per fare scena, probabilmente. Le lotte sono molto veloci e scorrevoli, forse un po' meno di quelle di quinta generazione. Comunque il sistema è ben strutturato e senza 3D i frame sono stabili, quindi non c'è di che preoccuparsi. O almeno, a me sono parse così, poi dipende da persona a persona. No beh intendevo proprio i video delle demo (quello del Gamescom), non dei trailer... comunque fa piacere saperlo, il discorso dei frame mi premeva un po' e visto che non sono amante del 3D e della fluidità credo che X me lo godrò appieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Beh penso sia vero, alla fine quando inizi a giocare, specialmente a Pokémon il tempo vola comunque, siano le lotte lente o no..No beh intendevo proprio i video delle demo (quello del Gamescom), non dei trailer... comunque fa piacere saperlo, il discorso dei frame mi premeva un po' e visto che non sono amante del 3D e della fluidità credo che X me lo godrò appieno!I cali di frame erano presenti solo perché era una demo e non il gioco completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 this>http://www.youtube.com/watch?v=sUuptJMUk8I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 hai ragione , ma prima devo aspettare di giocarci prima di dire che sono lenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Secondo me la velocità sarà uguale a Pokemon nero e bianco 2 se no superiore :) poi con il 3D sarà una cosa favolosa :) è una domanda che mi sto porgendo da tanto tempo,ma il gioco si vedrà meglio su 3ds o su 3ds XL???Grazie della risp :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Per evasare i pikè c'è il super allenamento virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Opzioni. Animazioni. Off Che significa???Era una risp alla mia domanda??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Beh se togli la scena lotta non è vero che resta il problema, comunque anche io ho provato la demo e sono anche io del parere che non sia così, la velocità ,mi è parsa la stessa di prima. Conta che nelle demo postate Su YouTube ci impiegano una vita per fare una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 e poi quella era una demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.