David53071 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Se finissi il gioco (ad esempio x) una volta e depositassi i miei pokemon nella Pokèbank, nel caso che lo volessi ricominciare i ppokemon vanno persi oppure posso salvarli con la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Penso vadano salvati con la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Da quanto ho capito, i piké vengono salvati nel server, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Dipende, allora:1) Se stanno dentro la pokebank non vanno persi perchè stanno la....2) Se li hai nel gioco, si, vanno persi... Però non ne sono sicuro ma penso sia cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Anche io la penso come loro, ma così si potrà iniziare il gioco 3 volte ed ottenere tutti e 6 gli starter, non lo so, non mi convince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sì, i Pokémon rimangono anche se ricominci il gioco. Ovviamente devi aspettare che la Banca Pokémon sia aperta (27 dicembre) per depositarci i Pokémon. Poi potrai ricominciare il gioco quante volte vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Confermo. Una volta depositati i Pokémon nella banca potrai ricominciare il gioco tutte le volte che vorrai e i tuoi mostriciattoli non andranno mai perduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Anche io la penso come loro, ma così si potrà iniziare il gioco 3 volte ed ottenere tutti e 6 gli starter, non lo so, non mi convince! e ottenere anche 3 torchic con relativa pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 e ottenere anche 3 torchic con relativa pietra Se non sbaglio,una volta ricominciato il gioco,le carte del dono segreto non scompaiono. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Se non sbaglio,una volta ricominciato il gioco,le carte del dono segreto non scompaiono. :V ne so meno di te,non ho mai ricominciato i miei giochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 No, li perdi. La pokébank è esclusiva per il numero allenatore, ergo ricominciando il gioco, hai un numero allenatore diverso, e non puoi prelevare i pokèmon, ma vederli lì all'infinito(o finché non smetterai di pagare l'abbonamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Invece non vengono persi, basta inserire i dati dell'account della tua banca, infatti quando ne hanno parlato nel direct, hanno detto che puoi usare la tua stessa banca per depositare/prelevare da ad esempio la tua copia di X e poi di Y, nel caso volessi usare quei pokémon e nel caso avessi un solo 3DS, così risulterebbe più semplice e non servirebbe un secondo 3DS ed fare scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Invece non vengono persi, basta inserire i dati dell'account della tua banca, infatti quando ne hanno parlato nel direct, hanno detto che puoi usare la tua stessa banca per depositare/prelevare da ad esempio la tua copia di X e poi di Y, nel caso volessi usare quei pokémon e nel caso avessi un solo 3DS, così risulterebbe più semplice e non servirebbe un secondo 3DS ed fare scambi. Yep, ma poi la banca non riconosce il gioco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 la banca non fa ritirare i Pokèmon in base all'ID... se per esempio io ho entrambi i giochi e deposito dei Pokèmon con Pokèmon X li posso ritirare dopo con Pokèmon Y, questo è stato detto da Masuda in un'intervista in cui diceva che poteva facilitare lo scambio tra i 2 giochi per chi ha un solo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 la banca non fa ritirare i Pokèmon in base all'ID... se per esempio io ho entrambi i giochi e deposito dei Pokèmon con Pokèmon X li posso ritirare dopo con Pokèmon Y, questo è stato detto da Masuda in un'intervista in cui diceva che poteva facilitare lo scambio tra i 2 giochi per chi ha un solo 3DS Ah, ok ricordavo male allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ah, ok ricordavo male allora anche io pensavo fosse così, però questa cosa ha anche dei lati negativi... chiunque può accendere il tuo 3DS e fregarti i Pokèmon! (i tuoi amici, tuo fratello o qualsiasi altro, spero mettano una password!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Teoricamente dovrebbero rimanere visto che la banca è collegata a più giochi... Come già detto è un mezzo di agevolazione per passare Pokémon dai giochi old-gen ai più recenti, e anche perdendo la sottoscrizione alla banca i Pokémon depositati rimarranno lì per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sisi hanno ragione, non solo puoi ricominciare il gioco, ma se li hai nella pokebanca e hai due versioni puoi usarla per traferirteli da x a y o viceversa , Xk la banca è nominale, cioè accedi con password e id , poi puoi collegarla con tutte le versioni e partite che vuoi. l'unica restrizione sta per le versioni digitali, con i quali funziona cmq ma hai una limitazione mi pare. Hanno anche detto che sarà compatibile coi giochi futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 quindi è possibile avere tutti e 6 gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.