Vai al commento

Dubbio sulla Pokèbank

David53071

Post raccomandati

Inviato

Se finissi il gioco (ad esempio x) una volta e depositassi i miei pokemon nella Pokèbank, nel caso che lo volessi ricominciare i ppokemon vanno persi oppure posso salvarli con la banca?

Inviato

Dipende, allora:

1) Se stanno dentro la pokebank non vanno persi perchè stanno la....

2) Se li hai nel gioco, si, vanno persi... 

Però non ne sono sicuro ma penso sia cosi!

Inviato

Sì, i Pokémon rimangono anche se ricominci il gioco. Ovviamente devi aspettare che la Banca Pokémon sia aperta (27 dicembre) per depositarci i Pokémon. Poi potrai ricominciare il gioco quante volte vuoi.

Inviato

Confermo. Una volta depositati i Pokémon nella banca potrai ricominciare il gioco tutte le volte che vorrai e i tuoi mostriciattoli non andranno mai perduti

Inviato

Anche io la penso come loro, ma così si potrà  iniziare il gioco 3 volte ed ottenere tutti e 6 gli starter, non lo so, non mi convince!

e ottenere anche 3 torchic con relativa pietra

Inviato

e ottenere anche 3 torchic con relativa pietra

Se non sbaglio,una volta ricominciato il gioco,le carte del dono segreto non scompaiono. :V

Inviato

Se non sbaglio,una volta ricominciato il gioco,le carte del dono segreto non scompaiono. :V

ne so meno di te,non ho mai ricominciato i miei giochi pokemon 

Inviato

No, li perdi.

La pokébank è esclusiva per il numero allenatore, ergo ricominciando il gioco, hai un numero allenatore diverso, e non puoi prelevare i pokèmon, ma vederli lì all'infinito(o finché non smetterai di pagare l'abbonamento)

Inviato

Invece non vengono persi, basta inserire i dati dell'account della tua banca, infatti quando ne hanno parlato nel direct, hanno detto che puoi usare la tua stessa banca per depositare/prelevare da ad esempio la tua copia di X e poi di Y, nel caso volessi usare quei pokémon e nel caso avessi un solo 3DS, così risulterebbe più semplice e non servirebbe un secondo 3DS ed fare scambi.

Inviato

Invece non vengono persi, basta inserire i dati dell'account della tua banca, infatti quando ne hanno parlato nel direct, hanno detto che puoi usare la tua stessa banca per depositare/prelevare da ad esempio la tua copia di X e poi di Y, nel caso volessi usare quei pokémon e nel caso avessi un solo 3DS, così risulterebbe più semplice e non servirebbe un secondo 3DS ed fare scambi.

Yep, ma poi la banca non riconosce il gioco (?)

Inviato

la banca non fa ritirare i Pokèmon in base all'ID... se per esempio io ho entrambi i giochi e deposito dei Pokèmon con Pokèmon X li posso ritirare dopo con Pokèmon Y, questo è stato detto da Masuda in un'intervista in cui diceva che poteva facilitare lo scambio tra i 2 giochi per chi ha un solo 3DS

Inviato

la banca non fa ritirare i Pokèmon in base all'ID... se per esempio io ho entrambi i giochi e deposito dei Pokèmon con Pokèmon X li posso ritirare dopo con Pokèmon Y, questo è stato detto da Masuda in un'intervista in cui diceva che poteva facilitare lo scambio tra i 2 giochi per chi ha un solo 3DS

Ah, ok ricordavo male allora ^^

Inviato

Ah, ok ricordavo male allora ^^

anche io pensavo fosse così, però questa cosa ha anche dei lati negativi... chiunque può accendere il tuo 3DS e fregarti i Pokèmon! (i tuoi amici, tuo fratello o qualsiasi altro, spero mettano una password!!!!)

Inviato

Teoricamente dovrebbero rimanere visto che la banca è collegata a più giochi... Come già  detto è un mezzo di agevolazione per passare Pokémon dai giochi old-gen ai più recenti, e anche perdendo la sottoscrizione alla banca i Pokémon depositati rimarranno lì per sempre :)

Inviato

Sisi hanno ragione, non solo puoi ricominciare il gioco, ma se li hai nella pokebanca e hai due versioni puoi usarla per traferirteli da x a y o viceversa , Xk la banca è nominale, cioè accedi con password e id , poi puoi collegarla con tutte le versioni e partite che vuoi. l'unica restrizione sta per le versioni digitali, con i quali funziona cmq ma hai una limitazione mi pare. Hanno anche detto che sarà  compatibile coi giochi futuri

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...