Vai al commento

Dubbio sulla Pokèbank

David53071

Post raccomandati

No, li perdi.

La pokébank è esclusiva per il numero allenatore, ergo ricominciando il gioco, hai un numero allenatore diverso, e non puoi prelevare i pokèmon, ma vederli lì all'infinito(o finché non smetterai di pagare l'abbonamento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece non vengono persi, basta inserire i dati dell'account della tua banca, infatti quando ne hanno parlato nel direct, hanno detto che puoi usare la tua stessa banca per depositare/prelevare da ad esempio la tua copia di X e poi di Y, nel caso volessi usare quei pokémon e nel caso avessi un solo 3DS, così risulterebbe più semplice e non servirebbe un secondo 3DS ed fare scambi.

Link al commento

Invece non vengono persi, basta inserire i dati dell'account della tua banca, infatti quando ne hanno parlato nel direct, hanno detto che puoi usare la tua stessa banca per depositare/prelevare da ad esempio la tua copia di X e poi di Y, nel caso volessi usare quei pokémon e nel caso avessi un solo 3DS, così risulterebbe più semplice e non servirebbe un secondo 3DS ed fare scambi.

Yep, ma poi la banca non riconosce il gioco (?)

Link al commento

la banca non fa ritirare i Pokèmon in base all'ID... se per esempio io ho entrambi i giochi e deposito dei Pokèmon con Pokèmon X li posso ritirare dopo con Pokèmon Y, questo è stato detto da Masuda in un'intervista in cui diceva che poteva facilitare lo scambio tra i 2 giochi per chi ha un solo 3DS

Link al commento

la banca non fa ritirare i Pokèmon in base all'ID... se per esempio io ho entrambi i giochi e deposito dei Pokèmon con Pokèmon X li posso ritirare dopo con Pokèmon Y, questo è stato detto da Masuda in un'intervista in cui diceva che poteva facilitare lo scambio tra i 2 giochi per chi ha un solo 3DS

Ah, ok ricordavo male allora ^^

Link al commento

Teoricamente dovrebbero rimanere visto che la banca è collegata a più giochi... Come già  detto è un mezzo di agevolazione per passare Pokémon dai giochi old-gen ai più recenti, e anche perdendo la sottoscrizione alla banca i Pokémon depositati rimarranno lì per sempre :)

Link al commento

Sisi hanno ragione, non solo puoi ricominciare il gioco, ma se li hai nella pokebanca e hai due versioni puoi usarla per traferirteli da x a y o viceversa , Xk la banca è nominale, cioè accedi con password e id , poi puoi collegarla con tutte le versioni e partite che vuoi. l'unica restrizione sta per le versioni digitali, con i quali funziona cmq ma hai una limitazione mi pare. Hanno anche detto che sarà  compatibile coi giochi futuri

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...