Vai al commento

Evoluzione di Fennekin??? O FAKE?

Legendalex95

Post raccomandati

Magari come abilità  DW o abilità  di un ipotetica mega

Aiutofuoco ormai è canonico :)

vero, e alquanto inutile direi... visto che non si possono megaevolvere (forse con delle future megaevoluzioni sarà  possibile) almeno potrebbero mettere qualche abilità  utile

Vabbè che sarebbe immune agli attac. di tipo terra

detto nulla... una debolezza da non sottovalutare in meno

basta un Pokèmon forte in attacco che usa terremoto e ti mette un tipo fuoco KO in 2 secondo, soprattutto un tyranitar roccia buio, se l'evo di fennekin è realmente fuoco psico è ancora di più nei guai e l'abilità  levitazione sarebbe un aiutino in più

tanto fra mezz'ora sapremo qualcosa in più di sicuro!!!! se non dicono nulla il 6 ottobre!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno ha pensato alla possibilità  Fuoco/Folletto? Il tipo folletto in inglese è Fairy cioè Fata così come in spagnolo, Hada(Fata), e probabilmente è fata anche in altre lingue, la fata è qualcosa di magico riconducibile alle streghe... quella presunta evo di Braixen levita su una scopa (probabilmente è il solito bastone infilato nella coda che si è ingrossata evolvendo), come teoria penso che regga, personalmente non mi piace quel pokèmon però è originale, probabilmente se è vero inizierà  a piacermi col tempo...

Link al commento

Il movimento si vede! Se notate attorno a Wivixen c'è un doppio contorno. E poi ha sicuramente lanciato l'attacco con il ramoscello, quindi è in fase di attacco, non sta cavalcando una scopa.

Comunque io credo sia vero e non un fake.

Nell'immagine in cui Braixen sta evolvendo si vede lo stesso pokèmon in un'altra posizione: nota le cose che escono dalle orecchie che sono diverse e sopratutto le zampe, si vedono entrambe (al contrario che nell'imagine di lotta in cui se ne vede solo una e quindi si conferma l'immagine in movimento credo) e sta comunque cavalcando il bastone.

Link al commento

Il movimento si vede! Se notate attorno a Wivixen c'è un doppio contorno. E poi ha sicuramente lanciato l'attacco con il ramoscello, quindi è in fase di attacco, non sta cavalcando una scopa.

Comunque io credo sia vero e non un fake.

già , e poi si vede anche che sta usando il 3D (si vede quasi doppia l'immagine dei Pokèmon)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...