Simone1996 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 spero davvero che fosse così, ci pensate se fosse fuoco psico e che come abilità ha levitazione???? sarebbe stupendo!! Magari come abilità DW o abilità di un ipotetica mega Aiutofuoco ormai è canonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Vabbè che sarebbe immune agli attac. di tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Magari come abilità DW o abilità di un ipotetica megaAiutofuoco ormai è canonico vero, e alquanto inutile direi... visto che non si possono megaevolvere (forse con delle future megaevoluzioni sarà possibile) almeno potrebbero mettere qualche abilità utileVabbè che sarebbe immune agli attac. di tipo terradetto nulla... una debolezza da non sottovalutare in menobasta un Pokèmon forte in attacco che usa terremoto e ti mette un tipo fuoco KO in 2 secondo, soprattutto un tyranitar roccia buio, se l'evo di fennekin è realmente fuoco psico è ancora di più nei guai e l'abilità levitazione sarebbe un aiutino in piùtanto fra mezz'ora sapremo qualcosa in più di sicuro!!!! se non dicono nulla il 6 ottobre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Fake sicuro Fa proprio schifo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 come fake non lo vedo così orribile, e poi non si vede tanto benesta per iniziare il nintendo direct! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero sia fake :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Secondo me è reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Parrebbe fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Potrebbe essere vera!L'ho chiesto ad un admin di un sito e ha risposto: Non posso pronunciarmi, dico solo che... non mi pare di vederci lo zampino di un photoshoppemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Potrebbe essere vera! L'ho chiesto ad un admin di un sito e ha risposto: Non posso pronunciarmi, dico solo che... non mi pare di vederci lo zampino di un photoshoppemon che sito? per caso 4chan? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 che sito? per caso 4chan? LOL No! Adesso sto cercando chi sta facendo la recensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 No! Adesso sto cercando chi sta facendo la recensione. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ahahahaahahahah dai non è male.. :asduj1:ma spero sia fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ho trovato il recensore!Se avete qualcosa da chiedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 mi dai il link del sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ho trovato il recensore!Se avete qualcosa da chiedere...chi è?chi è? anche a me grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi ha detto che quest'evo è vera e che le recensioni usciranno il 4 ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 no, non possono rovinare il mio adorato fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma nessuno ha pensato alla possibilità Fuoco/Folletto? Il tipo folletto in inglese è Fairy cioè Fata così come in spagnolo, Hada(Fata), e probabilmente è fata anche in altre lingue, la fata è qualcosa di magico riconducibile alle streghe... quella presunta evo di Braixen levita su una scopa (probabilmente è il solito bastone infilato nella coda che si è ingrossata evolvendo), come teoria penso che regga, personalmente non mi piace quel pokèmon però è originale, probabilmente se è vero inizierà a piacermi col tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Credo che Non metteranno il tipo folletto ad uno stater. Poi io pensavo diventasse Pisco ma se è davvero così sembra più spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 fuoco folletto non mi dispiacerebbe però sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il movimento si vede! Se notate attorno a Wivixen c'è un doppio contorno. E poi ha sicuramente lanciato l'attacco con il ramoscello, quindi è in fase di attacco, non sta cavalcando una scopa.Comunque io credo sia vero e non un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il movimento si vede! Se notate attorno a Wivixen c'è un doppio contorno. E poi ha sicuramente lanciato l'attacco con il ramoscello, quindi è in fase di attacco, non sta cavalcando una scopa.Comunque io credo sia vero e non un fake.Nell'immagine in cui Braixen sta evolvendo si vede lo stesso pokèmon in un'altra posizione: nota le cose che escono dalle orecchie che sono diverse e sopratutto le zampe, si vedono entrambe (al contrario che nell'imagine di lotta in cui se ne vede solo una e quindi si conferma l'immagine in movimento credo) e sta comunque cavalcando il bastone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il movimento si vede! Se notate attorno a Wivixen c'è un doppio contorno. E poi ha sicuramente lanciato l'attacco con il ramoscello, quindi è in fase di attacco, non sta cavalcando una scopa.Comunque io credo sia vero e non un fake.già , e poi si vede anche che sta usando il 3D (si vede quasi doppia l'immagine dei Pokèmon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.